Visualizzazione stampabile
-
Giggetto, prova a selezionare il file video e pigiare il tasto c del telecomando. Vedi se ti appare il menù.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggietto
Scusa, quindi devo fare tutta la trafila per ricercare il titolo nuovamente ? Non ha nessun senso... un segnalibro normale dovrebbe essere raccolto in una cartella di avvio veloce... su certe addons c'è talmente tanta roba che è quasi impossibile ritrovare una fonte....
Aggiungi il film a cui hai aggiunto un segnalibro, nei preferiti. Così lo ritrovi subito. Con Pelisalacarta puoi addirittura aggiungerli alla tua libreria locale.
-
Quote:
skazza
Ciao,
ttorrent non ha questa funzione.Però se attivi il download sequenziale e lo scaricamento è abbastanza veloce dopo pochi minuti puoi già cominciare a guardarlo.
Grazie! Immagino che dovrò andare nelle impostazioni! Dove e come lo trovo il file in scaricamento?
-
Quote:
pigio76
Aggiungi il film a cui hai aggiunto un segnalibro, nei preferiti. Così lo ritrovi subito. Con Pelisalacarta puoi addirittura aggiungerli alla tua libreria locale.
Vado a memoria perchè fuori casa, ma mi sembra che sulla Beyon ci dovrebbe essere anche la possibilità di aggiungere una "pagina" tra le principali con la playlist degli ultimi contenuti aperti.
-
Quote:
gufoz99
Grazie! Immagino che dovrò andare nelle impostazioni! Dove e come lo trovo il file in scaricamento?
La cartella di default la puoi modificare nelle impostazioni
-
Nel mio telecomando il tasto 'c' non c'è.... Mi sa' che mi tocca fare il root al telefono e mettere droid mote, almeno che non esista un alternativa....
-
Il root serve lato server, non lato client. Suppongo che il tuo device collegato alla tv abbia il root.
-
-
Quote:
pigio76
Strano! A me esce "Dvdplayer (default)" e "Mxplayer (local only)". Devi selezionare la sorgente video e premere il tasto del menu testuale... io uso droidmote e ho il tasto dedicato. Se usi un telecomando non so a quale tasto possa corrispondere, generalmente "c". Comunque ti appare una lista di voci, tra cui "riproduci con".
Io ho già installato più volte beyond... a parte che il lettore incorporato è peggio di quello della versione ufficiale almeno per me, non veniva fuori nessun menù per la scelta del lettore. Ragazzi forse non mi sono spiegato: i files che leggo sono su una cartella condivisa in rete da pc e non in locale. Forse è questo il mio problema?
-
A me invece il lettore di default della Beyond va decisamente moooolto bene. E premendo il tasto C e scegliendo la voce "apri con" o "riproduci con" (o qualcosa del genere) la scelta poi appare.
Strano...