Visualizzazione stampabile
-
Allora. Che chip monta il tuo device? Beyond è ottimizzato per i rockchip. Mxplayer non funziona via samba, va solo in locale, a meno che non monti gli hdd in locale con i cifs. Il player interno, almeno a me, si comporta benone sia in locale che in rete.
-
Ho un Mk808 e dovrebbe montare se non ricordo male un RK3066.
Con mxplayer, al di fuori di xbmc, leggo tranquillamente i titoli contenuti nel mio NAS Qnap, raggiungendoli prima con ESGestore file.
In XBMC, invece, ho semplicemente indicato la cartella condivisa sul Nas contenente i titoli come cartella per i video.
Tutto qui
-
Non li apri con mxplayer. Devi usare il player interno. Sennò, scarica cifs manager e monta gli hdd remori in locale.
-
raga vi funziona pelisalacarta ? a me nn va la connessione con nowvideo.
Grazie
-
Devi avere l'abbonamento. Funziona vk, filedrive e altri.
-
Ragazzi, ma dove e sto tasto 'c'? Su droidmote? Possibile che non ci sia nulla nelle impostazioni di sistema o un tasto da selezionare a video?
-
La bluecop repository cos'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggietto
Ragazzi, ma dove e sto tasto 'c'? Su droidmote? Possibile che non ci sia nulla nelle impostazioni di sistema o un tasto da selezionare a video?
Il tasto "c" sulle tastiere altro non è che la lettera "c". Su droidmote è un tasto che si presenta con delle righe orizzontali parallele. Si trova in alto.
-
Quote:
gufoz99
La bluecop repository cos'è?
È un archivio non ufficiale di addons per xbmc.
-
Quote:
giggietto
il tasto c e' il tasto c.
...e io che credevo che la vecchia "scusate, assistenza, il pc mi chiede di premere "un tasto qualunque" per proseguire, dove lo trovo questo "un tasto qualunque" sulla tastiera?" fosse un mito urbano...