Il mio telecomando è il mio telecomando e lì il tasto "c" non funge... rotfl saluti
Visualizzazione stampabile
Il mio telecomando è il mio telecomando e lì il tasto "c" non funge... rotfl saluti
L'altro giorno ho beccato alcuni film FULL HD 1080p in una sotto cartella di Mash, risoluzione incredibile, ma visualizzazione praticamente al rallenty.... su youtube o redbull tv, su app e non su xbmc i video FullHd 1080p si vedono bene, volevo chiedervi se bisogna settare qualcosa oppure in questo caso specifico magari si trattava di una situazione limite e momentanea dipendente da altri fattori.
Saluti
Sarà stato un problema di banda insufficiente per la riproduzione in streaming di fullhd. Se un fullhd in locale è letto fluentemente, dovrebbe esserlo anche in streaming... banda permettendo.
Un consiglio, se voglio prendere un minipc android per installare xbmc, cosa devo tenere presente? Avete qualche modello da consigliare? Ok anche qualcosa di cinese....
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Stick o box? La differenza c'è. I box hanno uscita ottica e usb multiple, oltre antenne wifi più performanti e maggiore dissipazione del calore, gli stick no.
Probabilmente box, anche perche attaccher3i un usb esterno... ma valuto anche la stick
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Se vuoi un box, il meglio ora è il mini x7. C'è un 3d al riguardo, è ottimamente supportato dal costruttore e conta una folta schiera di "cuochi" di custom rom. Avendo un chip rockchip, ci sono problemi nella riproduzioni di fullhd, che non sono proprio fluidissimi, ma comunque accettabili. Altrimenti ci sono già il circolazione i nuovi processori amlogich, come il box tronsmart.
ho installato xbmc 13.0 “Gotham”
vorrei vedere dei film in streaming dal web
ho letto che molti usano pelisacarta ma non è compatibile con questa versione
voi come fate?
guardate film attraverso xbmc?
Pelisalacarta è compatibile con Gotham, basta scaricare la versione adatta dal sito.
Se, invece, vuoi film in hd in lingua originale e sottotitolati, c'è 1channel.