Visualizzazione stampabile
-
ma su pelisacarta qualcosa in italiano si trova?? perchè io andando sui canali italiani non trovo nulla, se vado nelle varie sezioni mi dice sempre one up level, oppure mi fa errore nello script come mai? ho xbmc beyond
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
ma su pelisacarta qualcosa in italiano si trova?? perchè io andando sui canali italiani non trovo nulla, se vado nelle varie sezioni mi dice sempre one up level, oppure mi fa errore nello script come mai? ho xbmc beyond
Succede la stessa cosa anche a me
-
Disinstallatelo, cancellando anche la relativa cartella da addondata. Reinstallate scaricando direttamente da sito di pelis.
-
Quote:
pigio76
Disinstallatelo, cancellando anche la relativa cartella da addondata. Reinstallate scaricando direttamente da sito di pelis.
Scusa, qual'è il percorso della cartella? Non la trovo....
-
Quote:
pigio76
l'ho fatto ma ho lo stesso risultato di prima cioè errore ed impossibilità di trovare qualsiasi contenuto in italiano perchè per la parte spagnola o inglese mi trova di tutto, è come se i canali italiani siano "chiusi"
-
Quote:
larsonalux
l'ho fatto ma ho lo stesso risultato di prima cioè errore ed impossibilità di trovare qualsiasi contenuto in italiano perchè per la parte spagnola o inglese mi trova di tutto, è come se i canali italiani siano "chiusi"
Infatti... Ho risolto cambiando i DNS sul modem/router e mettendo quelli Google
8.8.8.8
8.8.4.4
In Italia hanno chiuso l'accesso a Cin****g1...
-
Beh pensavo li avessi già i dns. Comunque leva quelli di google, che sono lentissimi, e inserisci gli opendns
208.67.222.222
208.67.220.220
-
Quote:
pigio76
Beh pensavo li avessi già i dns. Comunque leva quelli di google, che sono lentissimi, e inserisci gli opendns
208.67.222.222
208.67.220.220
grazie per la dritta
ma ho notato che cercando dal web e non da xbmc faccio molto prima
il mio problema che cercando nel web mi si aprono continuamente pagine che mi scaricano in continuazione app
sai come porre rimedio?
-
Lo fa spesso anche a me, specialmente quando uso dailymotion. Prova a usare Chrome e non il browser stock.
-
Quote:
pigio76
208.67.222.222
208.67.220.220
In effetti li avevo, poi qualche giorno fa ho dovuto resettare il router e nella fretta mi sono dimenticato i DNS!