Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torosauro
grazie per la dritta
ma ho notato che cercando dal web e non da xbmc faccio molto prima
il mio problema che cercando nel web mi si aprono continuamente pagine che mi scaricano in continuazione app
sai come porre rimedio?
Ciao,
se sei root cerca adaway con google ed installalo.Va che è una bomba
-
Il mio ugoos ut2 non legge gli hd esterni: ho anche contatto l'azienda e mi hanno detto che loro hanno fatto le prove con hd da 160GB e funzionano! Ma chi è che compra hd da 160GB?? Io ho provato con 2 differenti hd da 250 (2,5") ma si accende solo il led e null'altro! Ugoos è collegato alla corrente di casa e ho provato anche a connetterlo via usb al televisore ma niente!
Avete dei consigli? Alla fine è tutta questione di energia!
-
Quote:
gufoz99
Il mio ugoos ut2 non legge gli hd esterni: ho anche contatto l'azienda e mi hanno detto che loro hanno fatto le prove con hd da 160GB e funzionano! Ma chi è che compra hd da 160GB?? Io ho provato con 2 differenti hd da 250 (2,5") ma si accende solo il led e null'altro! Ugoos è collegato alla corrente di casa e ho provato anche a connetterlo via usb al televisore ma niente!
Avete dei consigli? Alla fine è tutta questione di energia!
Se lo colleghi alla usb del televisore mai e poi mai sarai in grado di usare il disco, l'usb della tv eroga una quantità di corrente forse neppure sufficiente a far girare bene l'ut2 da solo, figuriamoci se gli attacchi anche un hard disk. Se il disco non riesci a leggerlo con l'alimentatore dell'ut1 ti servirà necessariamente un alimentatore più potente, dell'ordine dei 2,5-3A almeno, oppure in alternativa un hub usb alimentato al quale andrai a collegare il tuo hard disk ed eventuali altre periferiche.
-
Quote:
bilukez
Se lo colleghi alla usb del televisore mai e poi mai sarai in grado di usare il disco, l'usb della tv eroga una quantità di corrente forse neppure sufficiente a far girare bene l'ut2 da solo, figuriamoci se gli attacchi anche un hard disk. Se il disco non riesci a leggerlo con l'alimentatore dell'ut1 ti servirà necessariamente un alimentatore più potente, dell'ordine dei 2,5-3A almeno, oppure in alternativa un hub usb alimentato al quale andrai a collegare il tuo hard disk ed eventuali altre periferiche.
Con la sola usb non si accende se non il led rosso/blu dell'ugoos ma non parte! L'addatore in dotazione è un DC 5V/2A! Che cosa devo prendere per far andare gli HD?
Grazie!
-
un hub usb alimentato con alimentatore da almeno 2a.
considera che ogni hd richiede fra 0.6 e 1a
-
qualcuno conosce un'alternativa a xbmctorrent (per xbmc quindi niente flixtor e affini)? purtroppo permette il download solo nelle partizioni ext4 quindi quella delle app e non fat dove c'è lo spazio dati
-
Potresti provare pop corn time é una app a sé che trovi su internet
-
Quote:
valk791
Potresti provare pop corn time é una app a sé che trovi su internet
beh a parte che avevo chiesto qualcosa integrato a xbmc e non app singole quella di pop corn che si trova su internet è il male, sono dei ladri di codici ed è potenzialmente insicura quindi proprio no
tanto vale show box o flixtor a questo punto, l'ultimo nella versione pro ha la possibilità dei sottotitoli che è più o meno quello che cercavo ma nessuno di loro è stabile e veloce come xbmctorrent
-
Quote:
NixZero
un hub usb alimentato con alimentatore da almeno 2a.
considera che ogni hd richiede fra 0.6 e 1a
Nella recensione dell ugoos c'è scritto:
Quote:
Sfruttando le tre USB e la microUSB OTG, sono riuscito ad alimentare il mio hard disk esterno LACIE da 2.5 pollici
Mi potete spiegare come dovrei fare? Devo avere un cavo con 3 spinotti usb?
-
Quote:
gufoz99
Nella recensione dell ugoos c'è scritto:
Mi potete spiegare come dovrei fare? Devo avere un cavo con 3 spinotti usb?
mi pare ti sia gia' stato detto come fare, serve piu' potenza per alimentare l'hd.
gli hd hanno bisogno di elettricita' per funzionare, non funzionano a preghiere e santini.