Si certo.
Non so se può essere di aiuto ma aggiungo che i film li ho su hd attaccato al router. Aggiungo però che se li faccio aprire da mx player per conto suo funziona tutto a dovere.
Idee?
Visualizzazione stampabile
Ah ecco. Attacca un pennino e vedi se parte con un film
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stasera provo...aggiungo anche che ho montato la Finless 1.7
Ci saranno sicuramente casini con il file playercorefactory.xml. Fai una cosa... scarica il file dal sito che ti ho dato, dove hai preso xbmc xaf, e sostituiscilo a quello che già hai. Il file si trova in sdcard-android-data-xbmc. Org-xbmc-userdata... na cosa del genere. Ricordati che devi fare un accesso a mxplayer una volta installato.
Bastava sostituire il file playercorefactory. È lui che decide il player. Evidentemente hai preso una versione di xbmc che non l'aveva di default.
Ma l'ho sostituito... Non è cambiato nulla però... Dipenderà dalla lettura dei file dalla rete allora...
Scusate il mostruoso OT ma non riesco a trovare un trd adeguato e allora vi chiedo qui.
Come gestite voi le compilation audio? Come fate a impostare che una cartella è una compilation? Come fate a impostare XBMC per non aggiungere gli artisti dei singoli brani delle compilation all'elenco generale degli artisti?
Insomma vorrei che le compilation generiche fossero presenti solo nella sezione compilation di XBMC...
Mi indicate il link del forum corretto per queste problematiche...scusate OT
Vai in system-impostazioni-musica e trovi tutti i relativi settings.
Poi accedi anche alle impostazioni dello scraper che utilizzi. System-impostazioni-addon-addon musica-abilita addon-selezioni lo scraper che utilizzi e clicchi su configura.
Ok,ma, volevo intendere come impostare gli id3 tag...