Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma Kodi cos'ha in più a Gotham? È dotato di accelerazione hw?
-
Quote:
Originariamente inviato da
micnorton
Ho notato che nel mio MK808 con rom finless 1.7c la risoluzione dello schermo è settata in 1080p.
In Beyond XBMC 3.4 invece la risoluzione video risulta essere qualcosa tipo 1280x720...
Quando riproduco un video in fullHD da dentro XBMC che risoluzione ha? 1080 o 720?
E se invece lo riproducessi "esternamente" ad esempio con MXPlayer?
La televisione in entrambi i casi mi segnala che la risoluzione del segnale che riceve è a 1080....
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Ciao a tutti e grazie
Io ho appena installato la MinixHFW_2.2.3_1080p e con kodi mi esce il settaggio a 1080.
Però devo disabilitare l'accelerazione hd altrimenti dopo un po' si blocca.
Addon per vedere i canali tv nazionali italiani ci sono?
-
Quote:
Endels
Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco un Minix Neo X7 e mi trovo molto bene, con pazienza e guardando in rete sono riuscito a settare XBMC secondo le mie esigenze tranne per una questione, ovvero la gestione delle porte usb e hd esterni, mi spiego meglio;
Ho collegato tre hd usb al minix e sono stati impostati come sorgenti su xbmc alle porte usb0 / usb1 / usb2, il problema è che ad ogni riavvio il sistema setta le porte in modo casuale non facendo più trovare gli hd a Xbmc, esiste un modo per impostare le porte in modo fisso o in alternativa per farle cercare a xbmc in modo auotmatico? Sono l'unico che ha riscontrato questo problema?
Anche io ho esattamente lo stesso problema. Se qualcuno ci puo' aiutare....o se nel frattempo si e' risolto. Comincio ad avere qualche perplessita' sull'oggetto MINIX NEO
-
Ciao a tutti, una domanda. Ho installato Kody su Amlogic S8 con un android 4.4.2 root e faccio funzionare il tutto tramite smartphone e Yatse. Mi è venuta voglia, usandolo per web radio e file audio, di usarlo senza dover accendere tv. C'è possibilita di far partire Kody all'accensione del tv box per non dover accendere tv? Spero di essere stato comprensibile, nel caso riformulo meglio la domanda. Grazie!!!!"
Inviato dal mio N9800 usando Androidiani App
-
Quote:
Campiglie
Ciao a tutti, una domanda. Ho installato Kody su Amlogic S8 con un android 4.4.2 root e faccio funzionare il tutto tramite smartphone e Yatse. Mi è venuta voglia, usandolo per web radio e file audio, di usarlo senza dover accendere tv. C'è possibilita di far partire Kody all'accensione del tv box per non dover accendere tv? Spero di essere stato comprensibile, nel caso riformulo meglio la domanda. Grazie!!!!"
Inviato dal mio N9800 usando
Androidiani App
Nel play store ci sono dei "finti" launcher che ti fanno settare kodi come launcher di default. Però poi non devi entrare sempre nei menù per avviare la rkproduzione?
-
Grazie!!! Ieri sera ho installato Yatse che mi fa diventare lo smartphone un comodissimo telecomando. Appena avviato Kody ( schermata blu con banda nera in attesa di selezioni) avvio Yatse su smartphone che si collega in wifi a Kody. A questo punto su smartphone ho accesso agli addon per la webradio e ai file/liste di riproduzione per i file audio.... Non so se funziona ma ci provo! I launcer come li cerco? Grazie!!!!
-
Io avevo installato xbmc launcher, funziona anche com kodi
-
Scusa ma come torno indietro? Ho installato il launcer ed ora non riesco a fare null'altro! Posta o altre applicazioni....?
-
Dentro kodi: applicazioni android
-
Perfetto, trovato!!!