Io ho lasciato vuoto il campo "artista album".
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho lasciato vuoto il campo "artista album".
Ciap pigio, posso farti una domanda? Non ho ben capito.. utilizzando xbmc xaf, e quindi mxplayer come player per lo streaming, non c'è modo di utilizzare l'addon di xbmc per i sottotitoli, giusto? Quando tu parlavi dei sub di itasa intendevi scaricandoli a parte da itasa?
Sto facendo un po' di ricerche e a quanto parte è un problema che ai pongoni in molti.. Rinunciare ai sottotitoli nello streaming, con tutti i contenuti d'ogni paese del mondo che ci sono, è un bel guaio...
Detto ciò con xbmc official confermo che da rete nemmeno un mkv 720 riesco a leggere (mentre va magnificamente anche colo più vecchio dei miei portatili) ...
Le cose che non capisco sono:
1) perché imvece nello streaming su xbmc molti hd vadano benissimo... Basta provare con l'addon di youtube.... Mah!
2) perché quello stesso file in rete che su xbmc proprio non va, via ftp riesco a leggerlo senza alcun problema con qualunque lettore (compreso mxplayer con accelerazione hw disattivata)
Spero davvero che una soluzione salti fuori presto perché dover fare a meno di xbmc toglie davvero tanto potenziale a ai minipc android!
Ps: non c'è modo di poter scegliere di volta in volta se usare il lettore interno o mx?
Ps2: dovendo proprio rinunciare a xbmc sapete oer caso dirmi come mai aprendo un video da rete via ftp con es gestore file, mx player non legge i sottotitoli nella sressa cartella?
Nuovo problemino:
a voi crasha durante l'aggiornamento dell'archivio (qualsiasi...musica, film...) o semplicemente anche se ascoltate musica? In qualsiasi di questi casi, ad un certo punto il video diventa nero oppure a righe fitte orizzontali e l'audio si ferma ovviamente. Non resta che staccare e riattaccare l'alimentazione.
Pensavo fosse un problema della finless corrotta, ma ieri ho praticamente usato youyube tutto il giorno e tunein radio senza alcun problema.
Potrebbe dipendere da una scarsa alimentazione del Mk808?
h**p://subslauncher.tvdongle.nl/ ;-)
io ho installata la versione XAF di xbmc per android (dei primi di marzo credo, sta nella cartella dei download), e posso tranquillamente scegliere con quale lettore aprire i flussi (tasto menu contestuale di xbmc, play as, scegli quale), così magari prima gli dò una botta col lettore interno, scarico sub, e poi riapro con lettore esterno; naturalmente questo vale per i flussi offline.
Personalmente spero ancora nella build di xbmc con l'accelerazione fixata per chipset rock: se ne parlava in giro un mese fa e poi più nulla... T_T
Per quelli online usa pure quel subslauncher, che nn è altro che un frontend per MxPlayer. Trovato il sub (se esiste su opensubtitles) lo apre su MxPlayer. Automatico.
Si lo so, opensubtitles non è proprio il max per i sub italiani... se capisci l'inglese è meglio di niente ;-)
Non ho problemi di crash con la xaf, e uso finless 1.7a. Per i sub, accedi a navix, e da lì puoi scegliere i lettore che vuoi, semplicemente tenendo premuto il tasto selezione. Con icefilm uso il lettore nativo con l'addon dei sub.
Non riesco a trovare l'apk della versione con l'HA se qualcuno gentilmente potrebbe postarmi il link mi farebbe un grosso favore. ho l'mk808 da 1 giorno con finless 1.7c e kernel 1080p.
Lo streaming upnp è buono ma noto che la qualità video è un pò sottotono.
Per i possessori di Minix X5
Xbmc installato sul legge bene mkv 720p (non mi interessano filmati a 1080p) presenti su Nas o vanno a scatti?
Vorrei prenderlo ma ho dei dubbi, lo collegherei via ethernet
Installato XBMC XAF versione 13 alpha1 del 3/3/2013 e usato in combinazione con MXPLAYER 1.7.14 con installati relativi codec. Funziona piuttosto bene con disco USB in locale e titoli mkv 720p, sfruttando anche l'accelerazione HW+ di MXPLAYER.problema: non mi legge alcuni titoli con audio DTS sostenendo che mancano i relativi codec. C'è modo di procurarseli oppure devo cambiare player? Il player di default di XBMC ha il supporto per l'audio in DTS?
Eccotelo: http://mirrors.xbmc.org/test-builds/...rmeabi-v7a.apk
derivato dalla versione stabile 12 Frodo.
salve scusate se mi accodo ho visto un video sul tubo in cui
c'è uno che con xbmc ci legge iso di bluray (nelle specifiche è mensionato)
a me non funziona...