CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 393
Discussione:

Droidmote e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    per i permessi di root o il flash di una rom ti invito a leggere il thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-flash.html

touchprofilecreator e' un programma per PC che ti permette di editare il profilo touch da usare poi su cell/tablet per comandare i giochi eseguiti su minipc, piu' difficile a scrivere che da fare

se hai gia' acquistato l'app registrati su videomap e scarica il programma dopo un paio di tentativi sarai pronto ad usarlo appieno
    Per quanto riguarda il root, sto iniziando intanto a scaricare i programmi sul pc e lìapp dal play, ora ho provato a collegare il miniPc al pc, ma non fa niente, è normale e servono questi programmi che scarico, o cmq dovrebbe già riconoscerlo?
    Ho scaricato i 2 programmi, apro moborobo, collego mk, clicco refresh, e riconosce qualcosa e scrive un codice alfanumerico, pochi secondi e arriva questa scritta "USB Debugginh is not enable. Pleas enable USB Debugging, and try again!"
    Io cmq l'ho abilitata nel mini pc prima di scollegarlo dalla tv.
    In pratica sono già fermo, sicuri che per giocare non esista un metodo più semplice? o dei giochi cmq che non utilizzino il touch?
    Sinceramente il discorso giochi mi interessano poco, è più per mio figlio, ma se già esistono dei giochi che posso utilizzare non sarebbe male.
    Si può vedere se per caso avesse già i permessi di root?
    Grazie.
    Ultima modifica di robyc81; 25-05-13 alle 12:09

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come posso vedere se il mio minipc ha già i permessi di root? vorrei controllare prima di fare il tutto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Ragazzi come tutti sapete per creare i touch profile, avete il Touch Profile Creator per Windows che è gratis.

Ma siccome molti, mi hanno chiesto anche una versione Android, ho deciso di farne una in questi ultimi tre mesi molto stabile e veloce da usare.

I touch profile creati sono compatibili con Android, con Windows e con Linux.

Mi scuso per il fatto che non è gratis ma costa un euro, ma questo perchè ho già regalato i server windows e linux (in totale 6 app gratis) Purtroppo sviluppare richiede tanto lavoro e non è possibile lavorare completamente gratis. Comunque per quelli che non fossero interessati, avete sempre l'alternativa windows gratis.

https://play.google.com/store/apps/d...g.videomap.tpc

https://www.youtube.com/watch?v=CW8fEwh8wlc

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zulu99 per il post:

bilukez (03-06-13),ginopaneg (02-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come tutti sapete per creare i touch profile, avete il Touch Profile Creator per Windows che è gratis.

Ma siccome molti, mi hanno chiesto anche una versione Android, ho deciso di farne una in questi ultimi tre mesi molto stabile e veloce da usare.

I touch profile creati sono compatibili con Android, con Windows e con Linux.

Mi scuso per il fatto che non è gratis ma costa un euro, ma questo perchè ho già regalato i server windows e linux (in totale 6 app gratis) Purtroppo sviluppare richiede tanto lavoro e non è possibile lavorare completamente gratis. Comunque per quelli che non fossero interessati, avete sempre l'alternativa windows gratis.

https://play.google.com/store/apps/d...g.videomap.tpc

https://www.youtube.com/watch?v=CW8fEwh8wlc
    ma non dovevi prenderti un momento di pausa?

cmq BRAVO, in questo modo si puo' evitare di ricorrere al pc, ottimo non c'e' che dire

oggi procedo all' acquisto, poi provo e posto le mie impressioni

continua cosi'!

EDiT 7/6

con un po' di ritardo, sto' ancora risolvendo un po' di noie con il mio pc, posto le mie impressioni su Touch Profile Creator

scansiamo subito ogni dubbio funziona egregiamente!

a dir la verita' vi e'ben poco da aggiungere a chi gia' conosce la controparte su pc questa app e' il corrispettivo in
    ambiente Android ma...

si e' dimostrata veramente comoda! innanzitutto e' piu' veloce, in meno di 5 minuti e' possibile editare il proprio touch profile senza
    ricorrere all'uso di un pc 'classico', aggiungo anche che la modifica della posizione/dimensione dei tasti grazie
    all'uso del touchscreen risulta molto piu' facile ed intuitiva.

In pratica fate da minipc uno screenshot della schermata di gioco (vi ricordo che potete attivare l'opzione in impostazioni)
    e inviate la schermata al cell/tablet dove risiede touch profile (io ho fatto cosi' ma nulla vieta di editare il touch
    profile direttamente da minipc), aprite il programma e selezionate 'load screenshot' in alto a dx.

Una volta caricata la schermata potrete, cliccando sull'icona del pad in alto a sx, 'inserire' gli stick e i vari bottoni
    necessari a comandare il gioco, una volta finito caricate il touch profile su Droidmote Client e avete finito

Vogliamo trovare dei difetti?
    ne ho trovato uno, anzi due!
    alle volte passando da portrait a landscape il testo non viene allineato correttamente (succede quando apriamo
    la schermata di inserimento bottoni e senza inserire nulla giriamo il cell in landscape) una stupidata...ma stiamo
    puntando alla perfezione no?

il secondo 'bug' se cosi' vogliamo chiamarlo e'...che e' solo in Inglese!il tutto e' molto intuitivo davvero, credo che nessuno
    avra' mai difficolta' per questo, ma sono sicuro che a molti farebbe piacere avere una trad ita

in definitiva l'acquisto e' davvero consigliato

per zulu i miei, scontati, complimenti, continua cosi' e rk remote continuera' a rimanere la seconda scelta
    buon divertimento!
    Ultima modifica di ginopaneg; 07-06-13 alle 12:02
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

7. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

zulu99 (08-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Hai fatto benissimo ad utilizzarlo sul dispositivo client anche se lo pui utilizzare ovunque il touch profile creator per android.

Infatti l'idea di base è proprio questa, quella di agevolare il più possibile la realizzazione dei touch profile e cambiarli al volo dallo stesso client.

Si lavora su uno screenshot perchè è preferibile lavorare su un immagine statica, altrimenti facendolo sul gioco reale rischiamo che la scena cambia.

si possono caricare in successione anche diversi screen-shot e lavorare su un solo touch profile. Questo per giochi più complessi che hanno diverse configurazioni in diverse parti del gioco.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus s I9020T

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato l'ultima versione di droidmote server in neo x5 e client in un smartphone nexus s, ho impostato la stessa porta e indirizzo ip, ma lato client mi da il seguente messaggio: The server is not reachable.
    X5 ho provato a collegarlo sia via rete ethernet sia wifi, ma ho sempre la stessa risposta lato client.
    Qualcuno sa dirmi dove sbaglio o che problema potrei avere?
    Grazie mille in anticipo
    Nexus s I9020T
    KK 4.4.4
    Permessi di Root

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nathanit Visualizza il messaggio
    Ho installato l'ultima versione di droidmote server in neo x5 e client in un smartphone nexus s, ho impostato la stessa porta e indirizzo ip, ma lato client mi da il seguente messaggio: The server is not reachable.
    X5 ho provato a collegarlo sia via rete ethernet sia wifi, ma ho sempre la stessa risposta lato client.
    Qualcuno sa dirmi dove sbaglio o che problema potrei avere?
    Grazie mille in anticipo
    Devi attivare il server nell'x5 altrimenti il client non te lo vede

Baby Droid

Smartphone
    Nexus s I9020T

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Devi attivare il server nell'x5 altrimenti il client non te lo vede
    Si si l'ho già fatto, ma lo stesso mi da qul messaggio. Ho pure attivato l'opzione che il server parta a funzionare in automatico dopo un reboot.
    Nexus s I9020T
    KK 4.4.4
    Permessi di Root

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nathanit Visualizza il messaggio
    Si si l'ho già fatto, ma lo stesso mi da qul messaggio. Ho pure attivato l'opzione che il server parta a funzionare in automatico dopo un reboot.
    assicurati di avere l'ultima versione aggiornata del playstore (sia server che client)

nel malaugurato caso avessi scaricato l'apk da qualche "junksite" lascia stare, non funzionera' mai
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Smartphone
    Nexus s I9020T

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    assicurati di avere l'ultima versione aggiornata del playstore (sia server che client)

nel malaugurato caso avessi scaricato l'apk da qualche "junksite" lascia stare, non funzionera' mai
    Sono riuscito a risolvere il problema, in pratica lato client ho dovuto scrivere manualmente indirizzo ip del server. Se selezionavo quello che la ricerca automatica mi proponeva non riusciva a comunicare, anche se l'indirizzo era giusto.
    Nexus s I9020T
    KK 4.4.4
    Permessi di Root

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio