CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 393
Discussione:

Droidmote e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Ma occorre avere un kernell in particolare perché funzioni Droidmote?
    Ho mk808b rootato e superuser, attivo la versione server di droidmote e aggancio quella client, sembra tutto ok ma il mouse non funziona e così il resto. Ho android 4.2.2.

    Leggo ora che serve un firmware con il modulo uinput. Come faccio a sapere se ce l'ho?
    non serve alcun kernel particolare ne il modulo citato (gia' presente) al max potrebbe essere necessario busybox
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    viziodiforma (08-11-13)

  3.  
  4. #362
    Androidiano L'avatar di viziodiforma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Uffs, avevo dimenticato busybox, lo installo.
    Ma tu mi consigli di passare a Finless? Sono indecisa.
    Ieri ho installato pelisalacarta come addon di xbmc, ho aperto qualche file per vedere come funzionava ma il film si blocca ai primi fotogrammi.

    Mi sta venendo anche un altro dubbio. Quando è arrivato il dispositivo l'ho aperto per vedere se si trattava di un clone e ho visto l'adesivo di alluminio dove è attaccata l'antennina leggermente lesionato proprio all'attaccatura con la stessa.
    Ho router fastweb a tre metri, mi sembra strano che la connessione non sia sufficiente per vedere un film non HD.
    Ultima modifica di viziodiforma; 08-11-13 alle 10:41

  5. #363
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Uffs, avevo dimenticato busybox, lo installo.
    Ma tu mi consigli di passare a Finless? Sono indecisa.
    Ieri ho installato pelisalacarta come addon di xbmc, ho aperto qualche file per vedere come funzionava ma il film si blocca ai primi fotogrammi.

    Mi sta venendo anche un altro dubbio. Quando è arrivato il dispositivo l'ho aperto per vedere se si trattava di un clone e ho visto l'adesivo di alluminio dove è attaccata l'antennina leggermente lesionato proprio all'attaccatura con la stessa.
    Ho router fastweb a tre metri, mi sembra strano che la connessione non sia sufficiente per vedere un film non HD.
    installa la finless per il tuo modello senza esitare, nessuna controindicazione hai solo da guadagnarci, con molta probabilita' anche la stabilita' del segnale wifi ne giovera
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ginopaneg per il post:

    tuccino81 (26-09-14),viziodiforma (08-11-13)

  7. #364
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che il server dindroidmote si aggiorna, superuser mi leva il permesso costringendomi a collegare il mouse. È evitabile?

    Edit
    Risolto nelle impostazioni di superuser.
    Ultima modifica di pigio76; 25-11-13 alle 12:14

  8. #365
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un cube u30gt (rk3066) con root e busybox ho il cavo otg e un controller xbox360, vorrei giocare solo col controller direttamente sul cube, quale devo installare? Droidmote client o server? Scusatemi ma non sono pratico.
    Grazie.

    EDIT : ho installato il client sul telefono che ho in firma e il server sul tablet e riesco a controllarlo,,, ma per far funzionare direttamente il controller al tablet non c'è alcun modo??
    Ultima modifica di sparda83; 30-11-13 alle 20:00
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  9. #366
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Droidmote inizia a perdere colpi. Nella malaugurata ipotesi si dovesse pigiare il tasto power, il device va in standby senza possibilità di riesumazione. Rom nexus ultima versione.

  10. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    esiste un modo per far partire droidmote server in automatico all'avvio del mio minix x7?ho la rom finless 1.8 oc
    grazie

  11. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme1989 Visualizza il messaggio
    salve,
    esiste un modo per far partire droidmote server in automatico all'avvio del mio minix x7?ho la rom finless 1.8 oc
    grazie
    Certo, se guardi nei settings del server, c'è "autostart on boot" e anche "autohide on boot" per iconizzare automaticamente.

    ai settings si accede con i tre punti in alto a destra.


    ps:
    sto facendo l'upload di una prima beta android 4.4.2 per i dispositivi rk3188 con AP6330 risoluzione ui 1920x1200 che su kitkat va sorprendentemente bene, anche se a me piacciono le 1280x720 come sapete. se il vostro tv supporta questa risoluzione o meglio la riesce a scalare a 1920x1080, ci potrete fare un giro.
    ultimamente uso google plus per dare le ultime info. (questo per gli amici)
    Ultima modifica di zulu99; 29-12-13 alle 15:59

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

    meme1989 (29-12-13)

  13. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si avevo già provato ma niente, ho risolto con startup manager (lasciando sempre spuntati i 2 quadratini)

  14. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme1989 Visualizza il messaggio
    si si avevo già provato ma niente, ho risolto con startup manager (lasciando sempre spuntati i 2 quadratini)
    forse è proprio startup manager che non te lo fa partire normalmente dopo aver settato autostart on boot. perchè prende in carico la gestione di tutte le partenze all'avvio.

    di solito su tutte le rom per il mninix x7 e minix x7 mini parte regolarmente. io li ho entrambi. (più altri dispositivi rk3188)
    ma questa finless 180 oc non l'ho provata

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy