CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 393
Discussione:

Droidmote e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Urca! "Asssaperlo" prima, ho spostato tutti i mobili di casa! Stasera ci provo! Grazie 1000000000000!

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amedroid Visualizza il messaggio
    Urca! "Asssaperlo" prima, ho spostato tutti i mobili di casa! Stasera ci provo! Grazie 1000000000000!
    Io mi permetterei di suggerirti che questo metodo è buono per quando viaggi. ma per casa ti consiglio la soluzione che uso io. la seguente:

    praticamente uso gli adattatori power-line di cui uno wifi. in questo modo uno lo metti vicino al router e l'altro (quello wifi) in qualsiasi presa elettrica di casa. in questo modo anche quando vai in bagno o sul terrazzo, puoi avere sempre una connessione wifi eccellente. basta infilare nella prese di corrente più vicina a te l'adattatore power-line wireless che ti fa partire nuovamente il segnale da quel punto. (li trovi in tutti i centri commerciali)

    xavnb2001_productimage_connection_diagram67-76032.jpg

    sconsiglio assolutamente i semplici extender, dimezzano la banda e devono essere per forza messi ad una distanza accettabile dal router principale.
    Ultima modifica di zulu99; 25-10-13 alle 16:43

  4. #353
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Io mi permetterei di suggerirti che questo metodo è buono per quando viaggi. ma per casa ti consiglio la soluzione che uso io. la seguente:

    praticamente uso gli adattatori power-line di cui uno wifi. in questo modo uno lo metti vicino al router e l'altro (quello wifi) in qualsiasi presa elettrica di casa. in questo modo anche quando vai in bagno o sul terrazzo, puoi avere sempre una connessione wifi eccellente. basta infilare nella prese di corrente più vicina a te l'adattatore power-line wireless che ti fa partire nuovamente il segnale da quel punto. (li trovi in tutti i centri commerciali)

    sconsiglio assolutamente i semplici extender, dimezzano la banda e devono essere per forza messi ad una distanza accettabile dal router principale.
    buona soluzione, magari non piu' economica (un adattatore powerline + satellite extender costa sicuramente qualcosa in piu' di un semplice wi-fi extender) ma sicuramente piu' prestante, e magari vi salva dalla delusione di comprare un extender e tornati a casa scoprire che non e' sufficiente...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    buona soluzione, magari non piu' economica (un adattatore powerline + satellite extender costa sicuramente qualcosa in piu' di un semplice wi-fi extender) ma sicuramente piu' prestante, e magari vi salva dalla delusione di comprare un extender e tornati a casa scoprire che non e' sufficiente...
    mi permetto di aggiungere che sono forse i soldini spesi meglio da vari anni a questa parte. e ora i prezzi sono anche scesi di molto. li comprai circa 3 anni fa a 145 euro, ora li si trova anche a circa 65/70 euro

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve una domanda: volevo comprare droidmote server pagando con credito telefonico (ho Wind) e quindi dovrei scaricarlo dallo smartphone, dopo come posso passarlo sul minipc? Grazi mille

  7. #356
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plisken Visualizza il messaggio
    Salve una domanda: volevo comprare droidmote server pagando con credito telefonico (ho Wind) e quindi dovrei scaricarlo dallo smartphone, dopo come posso passarlo sul minipc? Grazi mille
    una volta effettuato l'acquisto su telefono (ora di preciso no so' dirti come funzioni, non ho wind) ti bastera' accedere al playstore con il medesimo account e scricare l'app su minipc (che sara' contrassegnata con 'acquistata')

    edit
    ho trovato questa guida
    http://www.wind.it/it/internetmobile/wind-googleplay/
    Ultima modifica di ginopaneg; 27-10-13 alle 10:58
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie! Proverò

  9. #358
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    L'ultimo aggiornamento di droidmote ha un bug. Ad ogni chiamata in arrivo l cell. mette in stand by il minipc senza possibilità di riesumarlo.

  10. #359
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ho anche notato che l'uscita da droidmote provoca l'uscita da xbmc. È qualche setting sbagliato o è proprio così?

  11. #360
    Androidiano L'avatar di viziodiforma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma occorre avere un kernell in particolare perché funzioni Droidmote?
    Ho mk808b rootato e superuser, attivo la versione server di droidmote e aggancio quella client, sembra tutto ok ma il mouse non funziona e così il resto. Ho android 4.2.2.

    Leggo ora che serve un firmware con il modulo uinput. Come faccio a sapere se ce l'ho?

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy