considera che un hd da 2.5" richiede dai 0.9A ai 1.5A (a 5v), la penna con meno di 1.5A non parte proprio, in altre parole ti servirebbe un alimentatore da almeno 3-4A per alimentare entrambi.
considera che un hd da 2.5" richiede dai 0.9A ai 1.5A (a 5v), la penna con meno di 1.5A non parte proprio, in altre parole ti servirebbe un alimentatore da almeno 3-4A per alimentare entrambi.
T428 Nexus SDK 2 Multi-Windows v1.1
corregge l'avvio automatico degli script in init.d
corregge la mia dimenticanza per hd esterni
sistema più veloce e stabile con agguistamenti nel build.prop
zulu, come sempre grazie 100000.
non so se hai visto gli ultimi post relativi al resize... Dalle prove che ho fatto il comando am display-size modifica la risoluzione e ridimensiona la finestra. In particolare con il setting a 1200x720 riesco a vedere completamente e correttamente la parte sx e dx dello schermo; con 1366x720 vedo la parte superiore ed inferiore. Non trovo il setting perfetto... ma e` un passo in avanti.
dalle info del mio tv anche se immposto 1920x1080 la risoluzione resta a 720p
Secondo te si puo` fare qualcosa di diverso o almeno integrare il comando am display-size all`avvio?
Nella nuova rom multiwindows 1.1 nel build.prop c'é un campo che finisce con il nome scale. Non ricordo il nome copleto sto scrivendo dal telefono. Ora é impostato con il valore 100, prova a giocare con questo valore. 100 é il massimo. Prova con valori minori di 100
Fammi sapere. Tutte le mie tv hanno il tasto sul telecomando che adattano automaticamente. Questa cosa io non la riesco a testare bene. Ma farò dei test con il monitor in ufficio anche io domani.
L'ultima nexus multiwindows mi piace tanto. É veramente buona e fuonzionano e funzioneranno anche tutti i servizi presenti e futuri come netflix. Ha dentro il nuovo widevine drm. Inoltre a
Ha anche il bravia engine per una migliore visualizzazione di immagini e video. Quest'ultimi hanno combinazioni di colori piú definiti, brillanti etc. Inoltre ci sono tanti moduli precaricati per periferiche esterne,vpn,tutto per il cifs, usb serial ed altro.
E il multiwindows che non é da sottovalutare.
Meglio di questa potrá esserci solo una 4.3 , però lo sviluppo é nel mio sangue e per questo ogni giorno penserò sempre a qualcosa di piú.
Pensate che da quando ho ricevuto il t428 l'ho flashata in media 10 volte al giorno. Certi giorni anche 50 volte.
L'unico che l'ha usata per divertimento é stato mio figlio di un anno e mezzo per vedere peppa pig
Alla fine tanto lavoro per peppama forza peppa perché é l'unica cosa che lo fa stare zitto e bravo.
L'unico problema é che avendo un padre tecnologico come me a volte va in confusione e inizia a mettere le mani sui tv pensando che sono tablet, o chiama il telefono cocomando perché mi vede cambiare i canali in youtube con droidmote![]()
Ultima modifica di zulu99; 30-07-13 alle 01:07
pigio76 (30-07-13)
Kernel vero 1080p è ora disponibile per i nostri dispositivi qui grazie a phjanderson!
https://www.dropbox.com/s/sj0gc2qviu...ncfix_1080.zip
Ultima modifica di ginopaneg; 30-07-13 alle 08:25
Il kernel a 1080, che io sappia, rende tutto meno fluido... con i 720 i minipc lavorano meglio.
Per chiunque sia interessato la fonte per la correzione è finita a Freaktab, nel pieno rispetto GPL
Non penso proprio ci sia nessuna correzione. cambiare 4 caratteri non cambia nulla....
correggere qual problema significa ben altro. quallo è un mini mini mini workaround che crea altri problemi.... ma nell'ignoranza ci accetta tutto.
povera italia.... anzi in questo caso povero mondo....
abbiamo trovato giuda. ma non ti preoccupare giuda, noi lavoriamo anche per te.