CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 98 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barnybx
    che problemi audio?
    grazie

Ti dirò ,penso che ci sono bug .mi sa che resetto tutto, ho notato notevoli rallentamenti e problemi.
    Ma questo solo con un po di tempo.
    Impiega troppo per pensare il mio tab 10.1 ê molto più fluido pur avendo nemmeno la metà in termini hardware.

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho riletto tutta la discussione ma non ho trovato nessuno che ha il mio problema ,che vado ora a esporvi:
    dove abito non arriva l'adsl, quindi uso una chiavetta 3g ,volevo acquistare un mini pc x vedere qualche partita in streming e a parte il mod mk808(ormai non piu trovabile) e il minix x7 x gli altri mini pc sembra non ci siano possibilita di utilizzare l'internet key. il modello t428 nessuno lo usa con questo tipo di connessione? vi ringrazio

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho riletto tutta la discussione ma non ho trovato nessuno che ha il mio problema ,che vado ora a esporvi:
    dove abito non arriva l'adsl, quindi uso una chiavetta 3g ,volevo acquistare un mini pc x vedere qualche partita in streming e a parte il mod mk808(ormai non piu trovabile) e il minix x7 x gli altri mini pc sembra non ci siano possibilita di utilizzare l'internet key. il modello t428 nessuno lo usa con questo tipo di connessione? vi ringrazio
    purtroppo non ho una key 3g da poter provare ma sono fiducioso che questa guida possa funzionare anche su T428
    https://www.androidiani.com/forum/mi...et-key-3g.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

inanzitutto Ti ringrazio x la celere risposta, spero ci sia qualche d'uno altro che mi puo fare la prova sul campo o lo usa quotidianamente , grazie a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quale è là rom ad oggi migliore per questo dispositivo con la ROM di zulu e sdk2Ho rallentamenti e la rete lenta e si blocca per installare una app ci sta una vita. ..mi indica 36mbps ma non naviga

Inviato dal mio LG-P760

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di riflasharla, perchè al momento quella rom è la migliore.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 - HTC Desire HD

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quoto pigio76, io con l'ultima versione guardo mkv in Hd via wi-fi.
    Quindi se dopo il reflash ancora non funziona a dovere allora si aprono uno spiraglio di problematiche:
    - dispositivo guasto (per lo meno il modulo wi-fi)
    - interferenze con trasmettitori USB per mouse ed affini (meglio distanziarli dal dispositivo con una prolunga...)
    - problemi di connettività con il router
    - problemi di configurazione del router
    - etc... etc...
    Phone: ex HTC Desire HD - Attuale Samsung Galaxy S3
    Tablet: Nexus 7 2012
    Key: Tronsmart T428

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Esattamente. Se usi un airmouse o qualunque dispositivo wireless, assicurati di non collegare il ricevitore direttamente al corpo dello stick, ma usa una prolunga usb e allontanalo. Dovresti risolvere.
    Eventualmente collegati ad un canale wifi che non subisca interferenze esterne, a tal uopo puoi utilizzare "analizzatore wifi" dal market google. Fai una scansione e vedi il canale più pulito, settandolo poi dalle impostazioni del router.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Ragazzi gli android mini pc rk3188 stanno iniziando ad entrare anche nell'ambito enterprise. Ora si che vedremo dei firmware sempre migliori....

PocketKey Quad Core Edition (Product New) - YouTube

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuepp Visualizza il messaggio
    Quale è là rom ad oggi migliore per questo dispositivo con la ROM di zulu e sdk2Ho rallentamenti e la rete lenta e si blocca per installare una app ci sta una vita. ..mi indica 36mbps ma non naviga

Inviato dal mio LG-P760
    Confermo, che anche nel mio caso, ho notato seri rallentamenti: molte volte, quando installa un app ci mette 4-5 minuti, e spesso esce il msg: "XXX bloccata, vuoi chiudere o aspettare?".

Ammetto che ho parecchie app installate, ma la memoria, sia RAM che di storage, sono ancora buone.

Questi rallentamenti si sono verificati dopo qualche settimana dall installazione. Un lieve miglioramento l'ho ottenuto con "seeder entropy generator", anche se ci sono pareri divergenti sulla sua utilità.

Non ho mai rilevato problemi audio ma problemi di velocità wifi si: molte volte, guardando un video è una continua bufferizzazione, ma se guardo lo stesso video con il pc che sta ad 1 m di distanza tutto funge egregiamente.

Ciao!

PS: tra l'altro, da circa una settimana è morto il modulo vpn! Per farla funzionare, ad ogni riavvio devo lanciare prima tun.ko installer
    Ultima modifica di Breathh; 07-10-13 alle 08:52

Pagina 72 di 98 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio