CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 186 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    sì esistono...da hdmi a scart...almeno di due-tre modelli (tutto cinese ovviamente) sono dati per HDMI 1.3 mentre solitamente tutte le device prodotte oggi hanno l'HDMI 1.4: non so cosa cambi e se funzionino ugualmente...magari qualcuno ci può illuminare.

    il problema è che non ho trovato recensioni, non so come possano funzionare...

    inoltre necessitano di alimentazione separata, ovviamente. Ad esempio ne ho visti in vendita su amazon ma con feedback riguardanti l'uso con pc più che altro...

    per questo preferirei un tv box già dotato.

    Costo....è relativo....neanche tanto rispetto a quelle di cui si parlava in passato...su amazon te la cavi con 40 euro...ma sempre tanto se si pensa che esistono appunto tv box con già l'uscita analogica.

    I Plunk, ripeto....se funzionano ho sentito che vanno bene

    però vorrei sentire anche di altro se qualcuno sa...
    Kimdecent B12 o B13 (con webcam e microfono aggiuntivi) o CX818 o measy u2c se vuoi spendere poco.

    MK888 / K-R42 / CS918 (sono sigle diverse che contraddistinguono lo stesso modello) spendi un po' di più ma hai ottime prestazioni

    Minix neo X7 se vuoi il top.

    Come outsider ci metterei il nuovissimo MK902 della Rikomagic

    Tutti questi hanno l'uscita av.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    DMC12 (15-01-14)

  3.  
  4. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se vuoi spendere poco, vai di rc11 o EA-02, se vuoi Anche un telecomando multimediale e la funzionalità di cornetta skype ( microfono + altoparlante) vai di rii mini i13, se vuoi funzionalità di cornetta skype + modalità gamepad vai di mele f10 pro, se vuoi tastiera + touchpad al posto dell 'airmouse vai di rii mini i8 oppure logitech k400
    ciao,

    che tu sappia è vero che il giroscopio del mele f10 pro funziona bene solo con i miniPC Mele?

  5. #1013
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giub Visualizza il messaggio
    ciao,

    che tu sappia è vero che il giroscopio del mele f10 pro funziona bene solo con i miniPC Mele?
    assolutamente... provato su minix e su windows... funge bene!

  6. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Kimdecent B12 o B13 (con webcam e microfono aggiuntivi) o CX818 o measy u2c se vuoi spendere poco.

    MK888 / K-R42 / CS918 (sono sigle diverse che contraddistinguono lo stesso modello) spendi un po' di più ma hai ottime prestazioni

    Minix neo X7 se vuoi il top.

    Come outsider ci metterei il nuovissimo MK902 della Rikomagic

    Tutti questi hanno l'uscita av.
    sì grazie...però il Minix neo x7 mi pare non abbia l'uscita analogica....sono andato a vedere e credo abbia solo e soltanto l'HDMI

    gli altri hanno una a/v strana....un jack piccolo....non so....

    invece mi hanno risposto dalla Plunk che l'Elite S ha anche l'A/V analogico

    Però adesso mi faccio le paranoie...ho letto che l'A/V RCA ha qualità inferiore alla Scart a cui sono abituato...

    Sono abituato a vedere i filmati in divx con un lettore dvd che legge il formato e presa scart, e sul mio televisore a tubo catodico trinitron sony si vede benissimo.
    Ma appunto ha presa scart

    Con questi con presa RCA A/V con segnale video analogico su unico cavo mi sa che ci perdo...figuriamoci quelli col jack piccolo

    Invece forse ho trovato quello che fa per me: Sumvision Cyclone X2 o (stesso prodotto clone MyGica ATV1200....Insomma alla fine sempre un prodotto Geniatech), se andate sul sito della Sumvision lo vedete.

    Non è un ultimo modello, è un dual core 1.5 Mhz e 1GB di Ram e Android 4.1 jelly bean, 4GB flash memory espandibili con SD, 4 porte USB ecc...ma ha uscite, oltre HDMI, ottica e coassiale, anche A/V ma soprattutto COMPONENT cioè RGB...in pratica con adattatore scart credo che avrei un buon segnale...che dite?

    il costo ho visto che col trasporto dagli UK (posto più vicino) è attorno ai 90 euro spedito. Pensavo alla possibilità di metterci vicino anche una tastiera wireless (c'è anche un video su youtube a riguardo, tastiera Sumvision Rio Keyboard) e il MyGica si trova anche ad un centinaio di euro spedito in Italia compreso di una tastierina wireless...unica cosa in questo caso è la reputazione del venditore che (non riguardo a questo prodotto) ma in generale ha feedback bassini...

    Che mi dite?



    Lo so, lo so che molti rabbrividiranno...ma ho questo desiderio di usare ancora il mio buon vecchio Sony Trinitron....

  7. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    come non detto...non trovo un cavo che converta YPrBr + audio stereo a scart quindi sarei da capo

  8. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi chi mi può consigliare un buon mini pc android con cui andrò a navigare in wifi visionare film in streaming magari metterci qualche gioco per esempio real racing 3, mi piacerebbe uno di quelli a chiavetta così da collegarlo tramite la porta hdmi e mi servirebbe anche un telecomando/touch ho visto alcuni modelli ma non riesco a decidermi e poi dove è più conveniente acquistarli?

  9. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guardate cosa è uscito? Prezzo di 129€ e root e recovery modificata già presenti... Sembra ottimo... Ecco il link: http://www.xtreamer.net/MultiConsole/index.html

  10. #1018
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi chi mi può consigliare un buon mini pc android con cui andrò a navigare in wifi visionare film in streaming magari metterci qualche gioco per esempio real racing 3, mi piacerebbe uno di quelli a chiavetta così da collegarlo tramite la porta hdmi e mi servirebbe anche un telecomando/touch ho visto alcuni modelli ma non riesco a decidermi e poi dove è più conveniente acquistarli?
    A chiavetta che diano buone prestazioni e compatibilità ti potrei consigliare Tronsmart T428 oppure Tronsmart MK908II o ancora CX-919, questi ultimi due con antenna esterna. Il primo ha il miglior supporto da parte della comunità e costa qualcosa in più, con gli altri due hai miglior ricezione wifi e spendi meno, però hai minor supporto ( anche se di rom modificate se ne trovano comunque). Come controller preferisci il tipo mouse+tastiera o touchpad + tastiera?

  11. #1019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    A chiavetta che diano buone prestazioni e compatibilità ti potrei consigliare Tronsmart T428 oppure Tronsmart MK908II o ancora CX-919, questi ultimi due con antenna esterna. Il primo ha il miglior supporto da parte della comunità e costa qualcosa in più, con gli altri due hai miglior ricezione wifi e spendi meno, però hai minor supporto ( anche se di rom modificate se ne trovano comunque). Come controller preferisci il tipo mouse+tastiera o touchpad + tastiera?
    touchpad + tastiera, io avevo visto anche il mk802iiis che mi sembra buono, invece dove acquistarlo sai consigliarmi qualcosa?

  12. #1020
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    touchpad + tastiera, io avevo visto anche il mk802iiis che mi sembra buono, invece dove acquistarlo sai consigliarmi qualcosa?
    mk802IIIs ha anch'esso un buon supporto in generale, soprattutto dalla casa madre. E' però un dual core a livello di cpu, se ci vuoi far girare bene Real Racing 3 e giochi di quel livello penso sia molto più adatto un quad core di quelli che ti ho suggerito prima. Touchpad + tastiera ci sono Rii mini i8 e logitech k400 che sono le più quotate.

    Dove acquistarlo dipende, dalla cina trovi praticamente tutti i modelli, io personalmente ho scelto come anche altri qui nel forum su Aliexpress (una sorta di Ebay cinese) il venditore Value in Action, che solitamente spedisce i modelli originali e non cloni assemblati male e malfunzionanti, e all'occorrenza fornisce anche assistenza per gli aggiornamenti firmware (io non ne ho mai usufruito dato che mi arrangio per conto mio a trovarli e ho le mie fonti). Puoi vedere anche tu dai vari feedback sulle pagine dei loro prodotti che la soddisfazione dei clienti è mediamente alta. Per quanto riguarda i resi solitamente entro un tot giorni in caso di difetto o prodotto non corrispondente loro accettano il reso oppure concordano un parziale rimborso in caso di prodotto non conforme o non corrispondente. Ovviamente le spese di invio sono a carico dell'acquirente. La questione dogana dipende da quanto viene dichiarato sul pacco, in genere se il venditore indica al max 20-30$ quasi sicuramente non avrai spese doganali, viceversa va un po' a fortuna.....

    Diffido dei venditori su Ebay mentre preferisco Amazon che è più seria nel gestire eventuali problemi. Il fatto è che perlomeno su Amazon Italia è difficile trovare questi modelli, mentre sembra più facile trovarli su Amazon UK o Amazon DE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    larsonalux (16-01-14)

Pagina 102 di 186 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy