CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 186 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei acquistare una chiavetta android da collegare alla tv, ne conoscete qualcuna valida sotto i 30 euro? non le ho mai provate e mai viste da vicino, mi servirebbe per il dlna e vedere film in streaming, ho visto delle pennette che hanno 250 (o meno) mb di ram, secondo voi funzionano bene? potrei acquistare anche dai siti come aliexpress oppure proponete

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcgyver2005 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Ma dici questo perché i problemi della wireless del primo sono così marcati?
    Non lo userei per chissà cosa però a parità di costo prenderei l altro essendo più performance dal punto di vista hardware. Sbaglio?

Non me ne intendo molto perciò un consiglio più dettagliato mi farebbe davvero di grande aiuto
    Proprio perchè dalle opinioni di chi l'ha usato si evidenzia il fatto che questo modello ha problemi con la connessione wifi, io te lo sconsigliavo. Considerando che l'uso di questi dispositivi si basa quasi interamente sulla connessione wifi, ritengo che se la ricezione wifi è carente o difettosa, l'esperienza d'uso in generale potrebbe risultare abbastanza deludente per non dire frustrante.

Meglio un dispositivo un poco meno reattivo ma con una ricezione wifi decente, piuttosto che un dispositivo performante ma che non mi permette di avere un'esperienza decente quando collegato alla rete wifi. (Che poi la differenza di prestazioni nell'uso normale quasi non si nota, fidati che io ho sia un dual core che un quad core e te lo posso confermare!)

E comunque esistono delle validissime alternative a basso costo tipo il Tronsmart mk908II con antenna esterna che riceve sempre a livelli molto alti (Pure meglio del Minix X5) e ha lo stesso hardware dell'802IV da te citato.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei acquistare una chiavetta android da collegare alla tv, ne conoscete qualcuna valida sotto i 30 euro? non le ho mai provate e mai viste da vicino, mi servirebbe per il dlna e vedere film in streaming, ho visto delle pennette che hanno 250 (o meno) mb di ram, secondo voi funzionano bene? potrei acquistare anche dai siti come aliexpress oppure proponete

Sotto i 30 euro forse riesci a trovare l'mk808 su aliexpress o geekbuying, a quel prezzo è l'unico modello decente, lascia perdere tutto quello con specifiche inferiori che poi non ci fai nulla. Solo tieni presente che la ricezione in wifi di questo modello non è un granchè (ce l'ho anch'io), per cui se vuoi delle buone prestazioni in connessione dovrai tenerlo abbastanza vicino al tuo router.(io comunque riuscivo ad utilizzarlo a 5 metri dal mio router e due pareti di mezzo con un livello di ricezione ancora decente)

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Sotto i 30 euro forse riesci a trovare l'mk808 su aliexpress o geekbuying, a quel prezzo è l'unico modello decente, lascia perdere tutto quello con specifiche inferiori che poi non ci fai nulla. Solo tieni presente che la ricezione in wifi di questo modello non è un granchè (ce l'ho anch'io), per cui se vuoi delle buone prestazioni in connessione dovrai tenerlo abbastanza vicino al tuo router.(io comunque riuscivo ad utilizzarlo a 5 metri dal mio router e due pareti di mezzo con un livello di ricezione ancora decente)
    Tu che sei l'esperto,un po' il tempo un po' l'indecisione,sono ancora alla ricerca di qualcosa per navigare e guardare youtube sulla tv.avendo a casa un tablet cinese vecchio con uscita hdmi volevo sfruttarlo,ma non avendo il Bluetooth l app tablet remote non funziona bene in piu non esce la tastiera quando serve.
    Allora pensavo avendo già smartphone(nexus 5) tablet(lg pad),invece di comprare queste chiavette e mouse o tastiere esterne,per il mio uso non andrebbe bene una cosa del genere http://www.ebay.it/itm/EZCAST-M2-HDM...d=578452552009

Ne conosci di migliori per espetienza?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

ciao, grazie per il suggerimento, sarebbe questo modello qui? Vsmart v5ii ezcast smart tv stick media player with function of DLNA Miracast better than android tv box chromecast mk808 mk908-in Set-top Boxes from Electronics on Aliexpress.com scusatemi se metto il link, per il wifi diciamo che penso che vada bene, perche è al piano di sopra il modem

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Proprio perchè dalle opinioni di chi l'ha usato si evidenzia il fatto che questo modello ha problemi con la connessione wifi, io te lo sconsigliavo. Considerando che l'uso di questi dispositivi si basa quasi interamente sulla connessione wifi, ritengo che se la ricezione wifi è carente o difettosa, l'esperienza d'uso in generale potrebbe risultare abbastanza deludente per non dire frustrante.

Meglio un dispositivo un poco meno reattivo ma con una ricezione wifi decente, piuttosto che un dispositivo performante ma che non mi permette di avere un'esperienza decente quando collegato alla rete wifi. (Che poi la differenza di prestazioni nell'uso normale quasi non si nota, fidati che io ho sia un dual core che un quad core e te lo posso confermare!)

E comunque esistono delle validissime alternative a basso costo tipo il Tronsmart mk908II con antenna esterna che riceve sempre a livelli molto alti (Pure meglio del Minix X5) e ha lo stesso hardware dell'802IV da te citato.
    ok. Ultima cosa: ho visto che c'è differenza tra minix 5 normale e minix 5 mini. La differenza (al di là delle 20 euro di distanza) è solo nel fatto che il secondo sia più piccolo e senza bluetooth?

grazie ancora

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Tu che sei l'esperto,un po' il tempo un po' l'indecisione,sono ancora alla ricerca di qualcosa per navigare e guardare youtube sulla tv.avendo a casa un tablet cinese vecchio con uscita hdmi volevo sfruttarlo,ma non avendo il Bluetooth l app tablet remote non funziona bene in piu non esce la tastiera quando serve.
    Allora pensavo avendo già smartphone(nexus 5) tablet(lg pad),invece di comprare queste chiavette e mouse o tastiere esterne,per il mio uso non andrebbe bene una cosa del genere EZCAST M2 HDMI VIDEO RECEIVER WIFI TV ANDROID PC MAC IPAD IOS MIRACAST AIRPLAY | eBay

Ne conosci di migliori per espetienza?
    Se il tuo vecchio tablet montasse almeno Android 4.0 ci sarebbe una valida alternativa, Droidmote. Questa è un'app che ti permette di comandare un qualunque dispositivo android tramite un'altro dispositivo android dotato di touch screen, come nel tuo caso il Nexus 5, sfruttando la rete wifi locale. Basta installare il server sul dispositivo da controllare e il client sul'altro dispositivo poi attivare il server e connettere il client al server, tutto qua. E risparmi anche parecchio perchè Droidmote server costa mi pare solo 2 euro (il client è gratuito). Al massimo metti in conto il costo di un cavo hdmi per collegare il tablet alla tv. Sommando il costo di questi due non arrivi secondo me a un quarto del prezzo dell'EZCAST.

9. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

pablito71 (27-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per il suggerimento, sarebbe questo modello qui? Vsmart v5ii ezcast smart tv stick media player with function of DLNA Miracast better than android tv box chromecast mk808 mk908-in Set-top Boxes from Electronics on Aliexpress.com scusatemi se metto il link, per il wifi diciamo che penso che vada bene, perche è al piano di sopra il modem
    No quello viene usato per trasmettere il segnale video da un dispositivo android ad una tv. L'808 viene citato ma in quel caso non centra nulla. Ti mando un PM con il link giusto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

ok grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Se il tuo vecchio tablet montasse almeno Android 4.0 ci sarebbe una valida alternativa, Droidmote. Questa è un'app che ti permette di comandare un qualunque dispositivo android tramite un'altro dispositivo android dotato di touch screen, come nel tuo caso il Nexus 5, sfruttando la rete wifi locale. Basta installare il server sul dispositivo da controllare e il client sul'altro dispositivo poi attivare il server e connettere il client al server, tutto qua. E risparmi anche parecchio perchè Droidmote server costa mi pare solo 2 euro (il client è gratuito). Al massimo metti in conto il costo di un cavo hdmi per collegare il tablet alla tv. Sommando il costo di questi due non arrivi secondo me a un quarto del prezzo dell'EZCAST.
    Purtroppo il tablet è un vecchio c71 che ho dovuto rimettere gingerbred perché con ics non funzionava l uscita hdmi.
    Di quelle soluzioni che ti ho postato cosa ne pensi?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 104 di 186 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio