CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 186 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Ma il minix X7...è ancora valido come prodotto?
    Per chi ce l'ha già è un prodotto più che valido, per chi lo deve acquistare invece è da lasciar perdere visto che non supporta l'H.265/HEVC. Non supporta neppure i 4K ma, a mio avviso, è più che sufficiente supportare il FHD (1080p). In prospettiva è un prodotto obsoleto ...

Quote Originariamente inviato da wwwpuntoit Visualizza il messaggio
    Lo ugoo sembra molto bello, specie la versione da 4gb di RAM e 32 di rom..
    Ci sono anche modelli con Allwinner A80 con 4Gb di RAM, ma saliamo decisamente di prezzo pure ...

l'unica cosa e che nelle recensioni video che trovo in giro mi pare che i video 1080p o superiore sono sempre gestiti meglio dal minix 8h plus rispetto alla concorrenza, intendo senza alcuna perdita di frame...
    A 1080p già un X7 non ha alcun problema; non ho testato ancora gli RK3288 e gli A80 ma considerando le caratteristiche tecniche non dovrebbero avere impuntamenti neppure a 4K.

Questo mo fa propendere verso il minix altrimenti l'hardware dello ugoo ut3 o del rikomagic mk80 mi attirano maggiormente con un ottica verso il futuro diciamo...tra oggi e domani devo dicedermi, sara dura cmq sei stato veramente gentile a darmi tutte queste spiegazioni... Mi pare di capire che tu non prendersti il minix 8h plus, nonostante sia più "rodato " ma piuttosto punteresti su un rk3288 o un allwinner a80.come marche ugoo o rikomagic sono ben supportate??
    Personalmente punterei su un Allwinner A80 oppure attenderei l'uscita del X9 di Minix; Ugoos è un'azienda russa, è già alla sua terza generazione di questo tipo di prodotti, ma in occidente non è mai stata popolare ... Rikomagic è leggermente più nota ma anche lei non è stata una best-seller. Praticamente per Ugoos troverai qualcosa sui forum russi, con annessi e connessi, mentre Rikomagic è poco supportata dalla community ...

2.  
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga allo stato attuale, mi consigliate un mini pc sotto le 100€? Grazie
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Raga allo stato attuale, mi consigliate un mini pc sotto le 100€? Grazie

MXQ S85
    oppure Minix X6.

Potendo aspettare alcuni mesi (6 o più) usciranno dei modelli "mostruosi" con SoC Nvidia Tegra X1. Le prestazioni saranno strabilianti, dalle notizie trapelate dal CES i SoC attuali diventeranno giurassici.

Androidiano L'avatar di SpiderBaby

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio

MXQ S85
    oppure Minix X6.

Potendo aspettare alcuni mesi (6 o più) usciranno dei modelli "mostruosi" con SoC Nvidia Tegra X1. Le prestazioni saranno strabilianti, dalle notizie trapelate dal CES i SoC attuali diventeranno giurassici.
    Il rischio è che costino come delle console (250€ o più).
    Ultima modifica di SpiderBaby; 05-01-15 alle 17:17

Androidiano L'avatar di AndroidMate

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a me serve un minipc per vedere su tv lcd FHD, film in streaming, naviagre internet, film su hd e se c'è tempo prg vari android e qlch giochino....
    Non vorrei spendere troppo, e la diatriba rispetto al SOC è alquanto aperta..... ho trovato su ALI un'offerta a mio dire interessante (spero di poter inserire il link..):
    Best price Original Q8 RK3288 Cortex A17 2.4G+5G Dual Band wifi Quad Core 2G/8G Android TV BOX HDMI Media Player with Antenna-in Set-top Boxes from Consumer Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
    67e spedito con 3288.. che ne pensate ?? ok che non avrà molto supporto come i minix, ma a quel prezzo ?
    Che ne pensate ??
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

Come dice il mio nick ........

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

cosa mi dite di questo MK808B Plus
    col coupon di spazio android si prende a 25 euro circa
    sembra sia un ottimo prodotto
    conviene prendere questo o pagare il doppio per MXQ S85?

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMate Visualizza il messaggio
    67e spedito con 3288.. che ne pensate ?? ok che non avrà molto supporto come i minix, ma a quel prezzo ?
    Che ne pensate ??
    Se tu dovessi prendere un automobile prenderesti un marchio conosciuto o ti accontenteresti anche di una economicissima Lada Niva?
    Per quanto riguarda l'assistenza poi dove la porteresti poi?
    Se ami il rischio ... se vuoi giocarti un biglietto alla lotteria puoi tentare ...

Quote Originariamente inviato da adelghis Visualizza il messaggio
    cosa mi dite di questo MK808B Plus
    conviene prendere questo o pagare il doppio per MXQ S85?
    Ti sconsiglio vivamente i dispositivi con il formato "stick"; hanno meno porte, manca l'uscita ottica S/PDIF (Sony/Philips Digital InterFace) con cavo TOSLink (Toshiba link), una ricezione wifi scadente visto le ridotte dimensioni dell'antenna e la mancanza di una eventuale antenna esterna, una ridotta dissipazione termica sempre dovuta alle ridotte dimensioni, un alimentatore da 1A che fatica a sostenere dispositivi USB collegati, etc.

In entrambe i casi, a mio avviso, vale il proverbio chi più spende meno spende!

9. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

maegras (07-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi servirebbe una box android per vedere filmati fullhd ripresi da una fotocamera e immagazzinati in un samba server sulla rete locale.

mi hanno sconsigliato le "versioni a chiavetta" perchè dotate di antenna wifi poco potente
    ho trovato su ali questo box Quad core rk3188 tv box Android 4.4 EKB311B
    System Android 4.4.2 +RK3188 28nm Cortex-A9 Quad core
    GPU Embedded 3D GPU Mali 400, High frequency 500Mhz, Support OpenGL ES 1.1/2.0 and OpenVG 1.1
    RAM 2GB ROM 8GB
    Network 2.4GHZ WiFi 802.11 b/g/n, LAN 10/100M Base-T
    Interface: HDMI Out 1xHDMI(A type Male),HDMI1.3 Full HD 1920x1080P
    USB Port 2XUSB Host, 1xSPDIF con telecomando a 45euro spedita, che ne pensate?
    altrimenti sui 50-55euro?

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziokernel Visualizza il messaggio
    mi hanno sconsigliato le "versioni a chiavetta" perchè dotate di antenna wifi poco potente
    Condivido, considera che se colleghi uno di quei ricevitori wifi ad una delle porte USB degli stick HDMI spesso non funziona perché interferisce con il wifi interno ed è necessario utilizzare un cavo di almeno 30cm per allontanarlo ...

ho trovato su ali questo box Quad core rk3188 tv box Android 4.4 EKB311B ... a 45euro spedita, che ne pensate?
    A mio avviso sono comunque soldi buttati, anche se oggi soddisfa le tue esigenze, non supportando l'H.265/HEVC, quindi è già obsoleto. Supporto poi chi lo garantisce? Dai una occhiata ai miei 2 precedenti post.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    A mio avviso sono comunque soldi buttati, anche se oggi soddisfa le tue esigenze, non supportando l'H.265/HEVC, quindi è già obsoleto. Supporto poi chi lo garantisce? Dai una occhiata ai miei 2 precedenti post.
    mi sa che aspetto settembre come dicevi, sperando che ci siano prodotti h265 piu' validi, di solito i device li tengo molti anni, uso un nokia 1210 ed ho ancora un pentium3 funzionante!
    grazie

Pagina 138 di 186 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio