CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 186 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    girando un po mi hanno indirizzato su questo, lo trovavo interessante perche ha anche il digitiale terrestre pare e se non leggo male anche l airmouse ma trovo pareri discordanti in rete
    Xtreamer SideWinder 4 - Specs

    che ne pensate ? mi pare di capire che il processore non è dei migliori, o perlomeno è datato


    per chi punta l mxq s85 dovrebbe venire via ancora a 40 euro e qualcosa con il codice sconto, e meno quello senza BT

  2.  
  3. #1392
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    girando un po mi hanno indirizzato su questo, lo trovavo interessante perche ha anche il digitiale terrestre pare e se non leggo male anche l airmouse ma trovo pareri discordanti in rete
    Xtreamer SideWinder 4 - Specs

    che ne pensate ? mi pare di capire che il processore non è dei migliori, o perlomeno è datato


    per chi punta l mxq s85 dovrebbe venire via ancora a 40 euro e qualcosa con il codice sconto, e meno quello senza BT
    In effetti come hardware è abbastanza datato(è un dual core) ma se per te il digitale terrestre è un presupposto al quale non puoi rinunciare allora è il meglio che puoi trovare con digitale terrestre incorporato (quasi tutti gli altri modelli con digitale terrestre sono addirittura single core!). L'mxq dal canto suo è equipaggiato con un hardware che rappresenta un'evoluzione dell'hardware contenuto nello Xtreamer, offre qualcosa in più in termini di potenza bruta di elaborazione ad un costo veramente irrisorio. A me è arrivato pochi giorni fa, l'ho provato principalmente come media player ( ma ci si fa agevolmente quasi di tutto, giochi 3d pesanti tipo Asphalt 8 o Dead Trigger esclusi) e mi ci trovo veramente bene: stabile, discretamente fluido, buona ricezione wifi, scalda praticamente niente e riproduce senza battere ciglio fino al full hd (ha XBMC preinstallato e perfettamente funzionante) e in streaming si mangia a colazione il mio precedente mk908II con chipset rk3188 che sulla carta dovrebbe fornire prestazioni migliori ma in realtà è penalizzato da un firmware poco ottimizzato.

  4. #1393
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    girando un po mi hanno indirizzato su questo, lo trovavo interessante perche ha anche il digitiale terrestre pare e se non leggo male anche l airmouse ma trovo pareri discordanti in rete
    Xtreamer SideWinder 4 - Specs
    che ne pensate ? mi pare di capire che il processore non è dei migliori, o perlomeno è datato
    Perché ti interessa il digitale terrestre? Questo dispositivo, pur avendo il tuner DVB-T2 non potrà sfruttarlo perché sembra che il T2 si appoggierà sul nuovo standar H.265/HEVC in via di definizione.
    Ti potrei consigliare casomai di cercarne uno con anche l'H.265 tipo quello annunciato da Uniga oppure optare per un dispsitivo come l'Ugoos UT3 con HDMI-in che eventualmente potrai sfruttare ... ma quello che hai postato non è ne carne ne pesce.

  5. #1394
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Perché ti interessa il digitale terrestre? Questo dispositivo, pur avendo il tuner DVB-T2 non potrà sfruttarlo perché sembra che il T2 si appoggierà sul nuovo standar H.265/HEVC in via di definizione.
    Ti potrei consigliare casomai di cercarne uno con anche l'H.265 tipo quello annunciato da Uniga oppure optare per un dispsitivo come l'Ugoos UT3 con HDMI-in che eventualmente potrai sfruttare ... ma quello che hai postato non è ne carne ne pesce.
    Buono questo, in pratica ha l'hardware di un mxq-s85/minix x6 e simili con in più il tuner dvbt2!

  6. #1395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, mi serve un consiglio per un acquisto per la tv in cucina. Premesso che la TV è a parete e ho anche la possibilità di collegamento ethernet(preferibile).mi serve una chiavetta con cui possa utilizzare le applicazioni video mediaset e rai replay che mia madre usa spesso al PC.inoltre vorrei avere in futuro la possibilità di collegare una web per utilizzare skype. Con queste caratteristiche credo sia ovvio il poter leggere file video e immagini dalla rete ma nulla di trascendentale.

  7. #1396
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    grazie mille per i consigli . cerchero l uniga ma credo che alla fine terro il dvb della vodafone e lo affiancherò al mxq, anche perche pare che siano tutti soddisfatti dal acquisto ...

  8. #1397
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    qualcuno sà se sono ancora validi codici sconto per acquistare il MXQ S85?

  9. #1398
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    si fino a fine febbraio

  10. #1399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , sarei interessato a comprare un mini pc per la mia tv e leggendo i vari post sono stato indirizzato sul modello mk808b. Vorrei chiedervi gentilmente se sapreste darmi un indicazione su dove acquistarlo? conviene prenderlo dalla cina o dall'italia? un altra cosa, la ricezione wifi è cosi bassa? se si non c'è un modo per ampliarla? grazie mille dell'aiuto

  11. #1400
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole un dispositivo performante e dal costo non eccessivo, l'xtreamer wonder é una bomba

    Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App

Pagina 140 di 186 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy