CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 186 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wwwpuntoit Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne dite dell'instabox a8 ? Meglio del minix 8h plus? O rkm Riko rk32 mk902II?
    Personalmente, con SoC Allwinner A80, ritengo l'instabox più performante che l'Amlogic S812 del Minix, il Rikomagic è una via di mezzo ...

Instabox è una marca che non ho mai neppure sentito nominare, io piuttosto sceglierei un Tronsmart che è una marca più conosciuta!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sai dove posso trovarlo senza importazione da fuori ue? Su ebay non c'è...su amazon nemmeno volevo evitare importanzioni lunghe e costose (dazi dogali)...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

L'ho trovato a €190 ma è un po' tanto...pr rimanere su una fascia alta ma con spesa sui 150?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ugoos UT3 / UM3 RK3288 ? Può anche fare il dual boot con Ubuntu anche se non è octa Core

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Riko magic rk80 anche sembra molto buono

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Considera che Minix ha realizzato l'X8-H "ripiegando" sul processore Amlogic S802, aggiornato poi con l'X8-H Plus e S812, perché il SoC RK3288 tardava ad arrivare così come pure l'Allwinner A80. Ci sono rumor che parlano di un X9 con RK3288, quindi sembra che Minix "stia tornando all'ovile", il suo vecchio fornitore Rockchip.
    Allwinner è un prodotto che ha avuto invece una storia più travagliata; erano fortissimi sui mono core, poi hanno perso il treno dei dual core e hanno sbagliato altri SoC, ma con l'A80 sembra che si siano decisamente ripresi un posticino alla ribalta. Per queste alterne vicende non tutti hanno puntato su Allwinner, poi i ritardi nella messa in produzione hanno fatto il resto.

Per questi motivi i prodotti con SoC A80 e RK3288 sono poco diffusi; sono nuovi e nel frattempo Minix, contando sui successi del X7 e sui ritardi di produzione dei concorrenti, sta monopolizzando il mercato.

Il Rikomagic MK80 con processore Allwinner non sembra male ... ha pure le stesse caratteristiche del Tronsmart.
    Ti faccio notare che Rikomagic tiene il piede in più scarpe avendo anche i modelli MK12 con SoC S812 e MK902 II con SoC RK3288.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi sbaglio o mi pare di capire che con minix difficilmente si sbaglia? Per supporto della community, validità del prodotto, assistenza della casa... Mentre gli altri stanno forse sperimentando ancora??

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wwwpuntoit Visualizza il messaggio
    Mi sbaglio o mi pare di capire che con minix difficilmente si sbaglia? Per supporto della community, validità del prodotto, assistenza della casa... Mentre gli altri stanno forse sperimentando ancora??
    Chi prima parte probabilmente prima arriva ... commercialmente si guadagna una posizione monopolistica, tecnicamente ha un ritorno dalla community e la fase di beta testing iniziale sarà completa.
    Minix si è guadagnata un posto alla ribalta di questi dispositivi non casualmente; hanno sempre lavorato bene, ma anche outsider come Tronsmart si sono guadagnati una buona nomea ...

Personalmente sono rimasto più contento del Minix X7, ottimo prodotto nella sua fascia, che del X8-H (non Plus); il secondo non mi ha impressionato come velocità e gli ho trovato parecchi problemini di incompatibilità con il Miracast che il fratello minore non aveva.
    Il SoC Amlogic è molto performante per quanto riguarda la parte GPU (grafica) mentre per la pura parte elaborativa, essendo un Cortex A9, ormai è datato e non particolarmente prestante.
    I concorrenti hanno atteso il rilascio di SoC più prestanti, tecnologicamente più avanzati, ma nel frattempo Minix vendeva a tutto spiano permettendosi addirittura di aggiornare il SoC in corsa, passando dal S802 del X8-H al S812 del X8-H Plus, quindi oggi una parte di clienti si ritrova con un dispositivo "castrato" visto che non supporta l'H.265/HEVC.

Da parte sua Minix ha fatto commercialmente finora mosse vincenti, ma la parte di clienti che oggi si ritrovano con l'S802 difficilmente le saranno ancora fedeli ...

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma il minix X7...è ancora valido come prodotto?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Chi prima parte probabilmente prima arriva ... commercialmente si guadagna una posizione monopolistica, tecnicamente ha un ritorno dalla community e la fase di beta testing iniziale sarà completa.
    Minix si è guadagnata un posto alla ribalta di questi dispositivi non casualmente; hanno sempre lavorato bene, ma anche outsider come Tronsmart si sono guadagnati una buona nomea ...

Personalmente sono rimasto più contento del Minix X7, ottimo prodotto nella sua fascia, che del X8-H (non Plus); il secondo non mi ha impressionato come velocità e gli ho trovato parecchi problemini di incompatibilità con il Miracast che il fratello minore non aveva.
    Il SoC Amlogic è molto performante per quanto riguarda la parte GPU (grafica) mentre per la pura parte elaborativa, essendo un Cortex A9, ormai è datato e non particolarmente prestante.
    I concorrenti hanno atteso il rilascio di SoC più prestanti, tecnologicamente più avanzati, ma nel frattempo Minix vendeva a tutto spiano permettendosi addirittura di aggiornare il SoC in corsa, passando dal S802 del X8-H al S812 del X8-H Plus, quindi oggi una parte di clienti si ritrova con un dispositivo "castrato" visto che non supporta l'H.265/HEVC.

Da parte sua Minix ha fatto commercialmente finora mosse vincenti, ma la parte di clienti che oggi si ritrovano con l'S802 difficilmente le saranno ancora fedeli ...
    Lo ugoo sembra molto bello, specie la versione da 4gb di RAM e 32 di rom..l'unica cosa e che nelle recensioni video che trovo in giro mi pare che i video 1080p o superiore sono sempre gestiti meglio dal minix 8h plus rispetto alla concorrenza, intendo senza alcuna perdita di frame... Questo mo fa propendere verso il minix altrimenti l'hardware dello ugoo ut3 o del rikomagic mk80 mi attirano maggiormente con un ottica verso il futuro diciamo...tra oggi e domani devo dicedermi, sara dura cmq sei stato veramente gentile a darmi tutte queste spiegazioni... Mi pare di capire che tu non prendersti il minix 8h plus, nonostante sia più "rodato " ma piuttosto punteresti su un rk3288 o un allwinner a80.come marche ugoo o rikomagic sono ben supportate??

Pagina 137 di 186 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio