Ciao a tutti,
ho visto che sul forum è molto gettonato l'MXQ S85 con AMLogic S805, e ne capisco il motivo, funziona bene e costa praticamente quanto un chromecast!
Invece, se volessi orientarmi sul più performante AMLogic S812, cosa consigliate?
A voler spendere c'è il Minix S8H-plus, ma costa il doppio dei "fuori marca" corrispondenti.
Sul solito sito ho visto Beelink S82, RKM MK12 e Measy B4A; qualcuno ha esperienza? Sapete se ci sono coupon validi anche per loro?
Edit: per verificare il prezzo finale del MXQ S85 bluetooth, ho provato ad applicare il coupon MXQML, ma dice "Coupon code can only be used with one piece price, it can not be used with vip price, special offer, group deal at the same time.".
dove sto sbagliando?

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di ilgimmy; 27-01-15 alle

. Ero orientato su un rk902II, perchè la mali t764 pare migliore della 450mp anche in configurazione 8 core, ma, a questo punto valuto (visto il tuo apporto) il minix 8-sh plus. Dovrei guadagnarne anche dal lato supporto software/firmware. Nota a margine: avevo scoperto il cs918II (rk3288) che, sulla carta, pare buono e costa molto meno di un minix. Qualcuno ha feedback sul prodotto ? L'aspetto mediaplayer è secondario visto che non ci vedo robe peanti (mkv o similia), ma filmati in streaming. Emulazione sul minix: qualcuno può portare la propria esperienza ? Nel frattempo, se interessa a qualcuno, posto i riferimenti per alcuni confronti che ho trovato. Che "prendere" e basta non è nello spirito del forumista
:
). Tra l'altro non ho sentito parlare bene in generale del soc rk3288, pare che l'hardware nonostante la buona potenza sulla carta sia in realtà ancora piuttosto immaturo, anche se poco per volta i problemi si stanno risolvendo. Per questa piattaforma imho credo sia meglio aspettare ancora un po' che raggiunga la piena maturità.
