CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 186 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    E cosa ne dite di questo:CX-X8 TV-BOX?
    Assomiglia molto al Tronsmart Draco AW80, stesse specifiche, stesso SoC, stessa interfaccia, l'unica differenza sembra essere che il Draco ha pure l'antenna esterna, mentre il CX-X8 no.
    Non ho ancora letto review del CX-X8 ma quelle del Draco a mio avviso sono molto deludenti.
    A fronte di specifiche tecniche ottime (interfacce high-speed come USB 3.0, SATA, Gigabit Ethernet e supporto Linux) alla prova dei fatti non mantiene "le promesse".

Il SoC è veloce, così pure la Gigabit Ethernet, il wifi buono; ma ha tutta una serie di lacune come il supporto H.265 e VP9 in Kodi e MX Player e alcuni problemi random nella visualizzazione di file video. Ma il peggio di se lo da con l'USB 3.0 che risulta non essere neppure veloce quanto altri dispositivi con il 2.0; se pensi di risolvere sfruttando il connettore SATA rimarrai ulteriormente deluso visto che a quanto pare è stato implementato sfruttando il bridge con l'USB 2.0.
    Praticamente tutte le caratteristiche che me lo farebbero preferire ad altri dispositivi vengono tutti disattese; inoltre risulta anche un prodotto in parte immaturo per quanto riguarda il supporto H.265 e VP9!

Se Tronsmart ha un seguito limitato per quanto riguarda Maxone sembra essere ancor più "latitante".
    Per quanto riguarda il prezzo il Maxone non mi sembra così economico da "rischiare" ...

2. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

LiKimba (22-02-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quindi confermi la preferenza per un minix x8 plus? Che si trova in internet anche sotto le 139€
    E che ne pensi di qualcosa ancora più economico come un Beelink MXIII Plus per esempio?
    Ultima modifica di LiKimba; 22-02-15 alle 12:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Guardavo anche io i beelink e mi chiedevo come erano a supporto e prestazioni, ne ho visto uno con il tasto on/off che mi farebbe molto comodo

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Ho dei seri dubbi che Plunk possa essere stata la migliore ...
    Considera che pagano lo scotto di alcuni mesi tra ultimo ritrovato tecnologico e messa in commercio; ora stanno commercializzando degli Amlogic S802 quando è in commercio da novembre circa l'S812 che è decisamente meglio!

Con queste premesse consiglierei di orientarti su un Minix Z64 e Windows 8.1; un dispositivo Android non ti può garantire che non ci siano problemi di visualizzazione o compatibilità.

Ni, potrai aggiornare i codec ma non potrai pretendere miracoli. Per quanto riguarda l'H.265/HEVC o prendi un dispositivo che ha integrato la codifica HW altrimenti ti serve una potenza paragonabile ai migliori i7 di Intel visto che è particolarmente pesante, quindi l'aggiornamento dei codec non è la panacea di tutto!
    Il Minix Z64 non supporta l'H.265/HEVC, quindi probabilmente dovrai scegliere tra capra o cavoli.

- compatibile con airplay e prodotti apple, iphone/ipad devono potersi collegare per screen mirroring
    In questo caso puoi sfruttare XBMC.[/QUOTE]

in pratica tu che mi consigli??
    quale prodotto è il migliore o cmq meglio dell plunkS o minix??

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Quindi confermi la preferenza per un minix x8 plus?
    Attualmente è il prodotto "più sfruttabile" perlomeno come player; per un videogiocatore estremo invece è meglio andare su prodotti più performanti (RK3288 e A80).

Che si trova in internet anche sotto le 139€
    Controlla sui wholesaler cinesi o Aliexpress; con posta ordinaria dovrai attendere almeno un paio di settimane e con rischio dogana ...

E che ne pensi di qualcosa ancora più economico come un Beelink MXIII Plus per esempio?
    Acquisteresti un auto di una marca sconosciuta senza alcun centro assistenza?

Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    in pratica tu che mi consigli??
    quale prodotto è il migliore o cmq meglio dell plunkS o minix??
    Io più che prendermi la responsabilità di consigliarti posso fornirti gli elementi per decidere tu in autonomia secondo le tue particolari esigenze.

8. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

LiKimba (23-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda io non sono tanto esperto quindi accetto consigli
    io cercavo qualcosa tipo plunks ma se dici che c'è qualcosa di meglio ben venga!!

screen mirroring con iphone/ipad
    possibilità di installare app per foto/musica ecc tipo spootify/gdrive/dropbox, ecc
    possibilità di collegarlo ad un nas
    navigare con il tv abbastanza fluido con tastierino e mouse

Androidiano L'avatar di ilgimmy

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avete per caso verificato la compatibilità di questi oggetti con h264 hi10p?
    Mi sa che è una vana speranza, vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve vorrei comprare un mini pc o una chiavetta pc(il minor prezzo ma come max sui 90) mi serve solo per magari essere portata in giro e come unico scopo essere collegata ad internet e guardare i film condivisi sulla rete ,la maggio parte dei film sono fullhd mkv (per intenderci quelli soliti da 8gb) e quindi mi serve un hardware che li regga, mi consigliereste anche buoni rivenditori ? cioè affidabili e magari anche una tastiera+ touchpad da collegare al mini pc al più basso costo possibile
    nei commenti prima hanno consigliato l'mxq che regge i 265 ma è venduto unicamente su siti cinesi,ce ne sono altri di belli oppure quello o quello?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..
    Stavo cercando un lettore multimediale e stavo valutando i minipc android.

Le mie esigenze (poche) sono:

- visione di film (sd, hd 720p/1080p, 4k non necessario) tramite una cartella di rete windows condivisa
    - all'occorrenza streaming
    - skygo (ma mi pare di capire sia difficile per via dell'hdcp via hdmi..)
    - il resto sarebbe un di più che non guasta..

Ho letto abbastanza bene dei minix, in particolare dell'X6 che, come rapporto qualità/prezzo (90 euro circa su amazon..), potrebbe fare al caso mio..

Che dite? E' un modello abbandonato e devo vedere altro?
    Magari non superando i 100 euro..

Grazie..

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    screen mirroring con iphone/ipad
    Fattibile installando Kodi su qualsiasi piattaforma (Android, Linux, Windows).

possibilità di installare app per foto/musica ecc tipo spootify/gdrive/dropbox, ecc
    possibilità di collegarlo ad un nas
    navigare con il tv abbastanza fluido con tastierino e mouse
    Fattibile con qualsiasi dispositivo; consiglierei di utilizzare un dispositivo di puntamento che consenta il multitouch se usi Android visto che previsto in questo SO.

Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avete per caso verificato la compatibilità di questi oggetti con h264 hi10p?
    Mi sa che è una vana speranza, vero?
    Io invece direi che non dovrebbero esserci problemi; casomai dipende dal player che utilizzi, se ha un codec adatto per l'hi10p.

Quote Originariamente inviato da jamb9579 Visualizza il messaggio
    nei commenti prima hanno consigliato l'mxq che regge i 265 ma è venduto unicamente su siti cinesi,ce ne sono altri di belli oppure quello o quello?
    Prova a dare un occhio al Minix X6, l'equivalente del MXQ S85, stesso SoC e caratteristiche più o meno (non ha l'uscita ottica).

Quote Originariamente inviato da slope Visualizza il messaggio
    Ho letto abbastanza bene dei minix, in particolare dell'X6 che, come rapporto qualità/prezzo (90 euro circa su amazon..), potrebbe fare al caso mio..
    Che dite? E' un modello abbandonato e devo vedere altro?
    Magari non superando i 100 euro..
    Se non hai esigenza da videogiocatore incallito un X6 dovrebbe essere più che sufficiente; per un modello più potente dovresti maggiorare il budget. Il modello X6 non è abbandonato, è la versione "economica" e meno potente del X8-H Plus.

Pagina 150 di 186 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio