Ma se invece mi prendo un bel tablet bello potente con connessioni hdmi, otg, usb. Comandato con tastiera rc211....
Ma se invece mi prendo un bel tablet bello potente con connessioni hdmi, otg, usb. Comandato con tastiera rc211....
ma un sito italiano che vende questi prodotti c'è? non mi va di aspettarlo dalla cina...
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
anche io mi sto interessando a questi prodotti, ma sinceramente non saprei cosa prendere.
Mi interessa principalmente vedere film e serie tv in streaming da internet, supportano bene il flash player?
che modello mi consigliate?
Ero orientato verso il minix x7, poi per risparmiare qualcosa ho ordinato il RK mk902 16 gb che con un flymouse ho pagato circa 100 eu. Verrà utilizzato principalmente per streaming in rete, spero non mi deluda. Quando arriverà se non ci ha già pensato qualcuno più ferrato in materia di me, farò una mini recensione.
Dove l hai acquistato ? Su amazon l x7 costa 120 spedito.
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Su DX, avevo considerato che con l'acquisto di un air mouse migliore di quello in dotazione il prezzo sarebbe ulteriormente lievitato e poi ho considerato i 16 gb e la cam che potrebbe venire utile, tralasciando il supporto firmware del minix che sicuramente è più seguito, ma non essendo un gran smanettonespero mi sia concesso l'uso senza troppi problemi...altrimenti avrò cannato l'acquisto
![]()
Ciao a tutti.
Vorrei dirigermi verso un prodotto che mi consenta di vedere filmati in streaming, navigare e (ma non è fondamentale) poter giocare.
Non avendo esigenze di webcam e cose del genere, avrei visto online una chiavetta MK809III, Quad core RK3188, 2GB ram, 8GB rom, bluetooth, Android 4.2.2, con compresa la tastiera wireless RC12.
L'oggetto è in Italia, e costerebbe 87 €.
Per le mie esigenze si tratta di un'alternativa da prendere in considerazione?
Il rapporto qualità \ prezzo è buono?
Grazie e buone feste!![]()
Ciao a tutti.
Ho appena comprato una riko mk802 iv per la visualizzazione di file mkv 1080 da hdd o pen drive e sono deluso per la poca fluidità dei file (è pur vero che non ci ho smanettato molto). Prima che scada la possibilità di cambiarla su amazon vorrei chiedervi un consiglio su un dispositivo da prendere in alternativa.
Tutto il resto è contorno quello veramente importante è la perfetta gestione dei file video.
Aspetto i vostri pareri.
In ogni caso tanti auguri di buon anno a voi
Ciao a tutti, sto valutando anch'io di prendere un mini PC android da collegare al TV, con una spesa di circa 80€ sono indeciso tra un Minix neo 5 e un MK 802 IV, lo userei per navigare, video in streaming, YouTube e qualche gioco. Voi che mi consigliate? Personalmente sono più attratto dal neo 5, soprattutto per la community e perché ne parlano tutti abbastanza bene, però il Riko 802 IV monta un quadcore , e quindi non riesco a decidere. Aiutatemi. Un'ultima cosa è il caso di prendere una tastiera/mouse dedicato o lo si usa tranquillamente con lo smartphone e relativa app, tipo droidmode? Grazie e buon anno a tutti.
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App