CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 186 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Se non hai esigenza da videogiocatore incallito un X6 dovrebbe essere più che sufficiente; per un modello più potente dovresti maggiorare il budget. Il modello X6 non è abbandonato, è la versione "economica" e meno potente del X8-H Plus.
    Nessuna esigenza di giochi. Lo collegherei ad un monitor/tv (via hdmi) in camera da letto per guardare film il più delle volte..
    Ho visto anche la versione X8-H Plus, sicuramente più potente, ma per quello che ci farei, 150 euro sarebbero troppe..

Grazie..

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha magari avuto l'occasione di testare un bluetooth game controller (game pad o similoide)? Stavo valutando di prenderne uno per mio nipote, quindi chiedevo se avete qualche modello da consigliare o da bocciare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti
    sono nuovo ed abbastanza inesperto
    chiedo cortesemente un consiglio per gli acquisti

mi servirebbe un mini pc android con queste esigenze:
    - fluido streaming da web tv o video mediaset
    - ottimo wifi

non ho altre esigenze particolari
    volevo prendere uno stick (pennetta) ma vedo che spesso il wifi non è molto performante
    l'importante per me è che lo streaming non vada a scatti (la mia distanza dal router è minima)

consigliate qualche modello? anche non stick
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slope Visualizza il messaggio
    Nessuna esigenza di giochi. Lo collegherei ad un monitor/tv (via hdmi) in camera da letto per guardare film il più delle volte..
    Ho visto anche la versione X8-H Plus, sicuramente più potente, ma per quello che ci farei, 150 euro sarebbero troppe..

Grazie..
    Invece che ne pensate del MXQ S85 per le mie esigenze? Rispetto al Minix X6 ci sono differenze da preferire l'uno all'altro?

Grazie..

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4Him Visualizza il messaggio
    l'importante per me è che lo streaming non vada a scatti (la mia distanza dal router è minima)
    Per lo streaming non ci sono grossi problemi, neppure con modelli dual-core di vecchia generazione sempre che il server remoto abbia banda a sufficienza ... non dipende tanto dal miniPC ...

Quote Originariamente inviato da slope Visualizza il messaggio
    Invece che ne pensate del MXQ S85 per le mie esigenze? Rispetto al Minix X6 ci sono differenze da preferire l'uno all'altro?
    Ci sono alcune differenze hw; il Minix ha il pulsante di accensione, l'antenna esterna ed un connettore stereo da 3.5mm, ma manca lo S/PDIF, l'MXQ ha l'uscita S/PDIF e A/V, ma gli manca pulsante d'accensione, antenna esterna (pur avendo una buona ricezione), e sul modello "base" manca il bluetooth.

Da CPU-Z dicono di avere entrambe la stessa board, quindi non ci sono differenze eclatanti; con AnTuTu il Minix spunta qualche punto in più. Praticamente Minix ha un firmware più curato/stabile e riesce a sfruttare leggermente meglio l'hw, così come il supporto XBMC è più ottimizzato, MXQ invece ha qualche problemino con gli H.265 in XBMC (funzionano su MX player).

La differenza di prezzo sta appunto nel buon lavoro svolto da Minix, nel miglior supporto sia ufficiale che non.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per lo streaming non ci sono grossi problemi, neppure con modelli dual-core di vecchia generazione sempre che il server remoto abbia banda a sufficienza ... non dipende tanto dal miniPC ...
    grazie per il riscontro: è che avevo letto che questi stick non hanno una buona ricezione wifi...
    visto che vorrei fare questo acquisto mi consigli un modello stick o box tv che tu acquisteresti con un budget massimo di € 90/100
    grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

......
    Ci sono alcune differenze hw; il Minix ha il pulsante di accensione, l'antenna esterna ed un connettore stereo da 3.5mm, ma manca lo S/PDIF, l'MXQ ha l'uscita S/PDIF e A/V, ma gli manca pulsante d'accensione, antenna esterna (pur avendo una buona ricezione), e sul modello "base" manca il bluetooth..........
    Ti devo correggere, l'mxq il pulsante di accensione esterno lo ha (infatti l'alimentatore lo tengo sempre collegato alla presa di corrente), mentre per il resto confermo le differenze.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

grazie per il riscontro: è che avevo letto che questi stick non hanno una buona ricezione wifi...
    visto che vorrei fare questo acquisto mi consigli un modello stick o box tv che tu acquisteresti con un budget massimo di € 90/100
    grazie
    Esistono anche degli stick con antenna esterna, non più attualissimi (montano quad core rk3188 e non supportano H265 e 4K) ma ancora imho discretamente versatili e potenti (2GB ram quad core Cortex A9 1,4Ghz e Gpu quad core Mali 400 a 600mhz) e sufficientemente economici, tra questi ci sono l'mk908II e il CX919.

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

è che avevo letto che questi stick non hanno una buona ricezione wifi...
    Se hai una distana minima dal router wifi come hai scritto non dovresti avere problemi ...

Io consiglio di prendre un box; gli stick, oltre ad avere problemi di ricezione wifi ne hanno pure altri (dissipazione, porte USB limitate, altre porte mancanti, alimentatore insufficiente, etc).

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ti devo correggere, l'mxq il pulsante di accensione esterno lo ha (infatti l'alimentatore lo tengo sempre collegato alla presa di corrente)
    Ok, ho tradotto velocemente, pur avendo il pulsante d'accensione sembra che non funzioni correttamente per lo spegnimento (spegnimento pulito); da acceso ti spegne di botto il miniPC o viene effettuato lo shutdown correttamente?
    Ultima modifica di wlf; 26-02-15 alle 16:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

wlf grazie!
    ma tu quale modello acquisteresti?

Pagina 151 di 186 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio