CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 186 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Se esiste un apk installa quello . installare una rom di un altro dispositivo è molto pericoloso puoi anche brikcare il dispositivo

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu m2

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

Apro un thread anche qua per avere un consiglio dall'alto della mia ignoranza. Per fare streaming sulla tv ora uso un Samsung allshare cast dongle con s4 che però ho passato a mia moglie ed è monopolizzato. Se volessi associare uno di questi box per vedere film e partite in streaming senza dover usare il desktop cosa mi consigliate con un budget di circa 50€? Va bene tutto ebay Amazon e siti vari china. È semplice da usare? Comodo? Grazie
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

Androidiano L'avatar di alessandro1987

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Apro un thread anche qua per avere un consiglio dall'alto della mia ignoranza. Per fare streaming sulla tv ora uso un Samsung allshare cast dongle con s4 che però ho passato a mia moglie ed è monopolizzato. Se volessi associare uno di questi box per vedere film e partite in streaming senza dover usare il desktop cosa mi consigliate con un budget di circa 50€? Va bene tutto ebay Amazon e siti vari china. È semplice da usare? Comodo? Grazie

ciao vedi qualche post più un alto i modelli sono sempre quelli

5. Il seguente Utente ha ringraziato alessandro1987 per il post:

melokkos72 (03-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Se esiste un apk installa quello . installare una rom di un altro dispositivo è molto pericoloso puoi anche brikcare il dispositivo

Si lo so che è pericoloso, ma ho letto qui:Android - OrangePi - Powered by Discuz!
    che sono riusciti a flashare la Rom dello Zidoo X1 su un OrangePiPlus (più sullo stile del Raspberry, che di un vero e prorpio Box/Chiavetta Android, ma comunque con lo stesso chip H3)...l'unico problema (risolto con un firewall) è che la rom Zidoo controlla che l'HW sia quello "originale"...

In ogni caso se il brick fosse SW non si potrebbe sempre "riprendere" la chiavetta da recovery?

Mi attira parecchio questa idea perchè tronsmart al momento ha un firmware di giugno/luglio; mentre zidoo ci sta lavorando e fa uscire circa un'update al mese!!!
    Ultima modifica di Mrk31; 05-10-15 alle 10:11

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Si ma il fatto è: se qualche sviluppatore ha gia provato con il tuo tronsmart ok altrimenti il rischio è alto. Non è solo questione di soc ma anche di tutti i componenti interni che necessitano di driver. Il brick dipende a volte si sistema a volte no. Io per adesso osservo con attenzione questi zidoo che mi pare cinsiandietro una bella assistenza sf

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Nessuno può consigliarmi?

P.S. per quanto riguarda Kodi...sembrerebbe che Zidoo abbia rilasciato un .apk ottimizzato per il suo x1 compatibile quindi anche con il tronsmart H3...Sono al mio primo box/chiavetta android non mi è chiaro cos'ha di più kodi rispetto ad un altro player ad esempio MX?!?

Si portà flashare le Rom dello Zidoo sul Tronsmart?!?
    Gli adattatori hdmi-rca / hdmi-vga /hdmi scart in effetti costano perchè al loro interno ospitano un vero e proprio convertitore di segnale. Non ti fidare di quelli che costano poco perchè alla fine non convertono nulla. Un prezzo onesto per questi dispositivi dovrebbe essere di circa 50 euro.

Come telecomando ti suggerisco il Measy RC11, piccolo ed efficiente, è un sempreverde, andava bene con i primi modelli di mini pc ed è compatibile tutt'ora. Economico e abbastanza preciso, rimane una delle scelte migliori per chi vuole un controller funzionale e che non costi uno sproposito. Se preferisci il genere tastiera + touchpad va bene la Logitech K400 ma il prezzo sale........

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scrivo perchè indeciso sul da farsi.
    sto guardando diverse marche ma mi orienterei sul minix, per via della qualità e del fatto che sia seguito sia dall'azienda che dalle varie comunità, certo il costo è più elevato.
    preferirei non acquistare dalla Cina ma con spedizioni dall'Europa.
    sono indeciso tra il neo z64 ed il neo x8-h plus.
    il secondo ha la porta gigaethernet e gestisce via hardware il formato h.265 (io però non so se sono opzioni che mi possano servire).
    il primo ha la possibilità di montare sia android che windows il che mi intriga.
    il x8-h plus è fermo ad android 4.4 e non mi sembra che aggiornino frequentemente mentre montando windows sul z64 si aggiorna sempre all'ultima versione.
    potrei anche attendere un mese circa e dovrebbero uscire 2 nuovi modelli di z64 windows con un equipaggiamento migliore, però mi sembra che il prezzo sia tra i 250 ed i 400 eur a seconda della versione.
    sia per una questione di utilizzo che per una versione di costi se acquistassi il z64 versione android a circa 130 eur avrei anche 2 telecomandi e la possibilità di montarci windows, però non so se l'harware dei nuovi sia così migliore.
    a proposito se io acquisto su amazon da un venditore cinese ma con articolo spedito da amazon faccio dogana oppure no ? penso che parta già dall'europa ma non ho la certezza.
    se mi date il vostro parere (anche consigliandomi eventualmente un'altra marca se costa meno ed è comunque seguita) vi dico grazie in anticipo.
    ciao
    nikon4300

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!

Innanzitutto è un piacere essere tra voi.
    Mi sono arrabattato sul web ma non ho risolto granché. Dunque avrei bisogno di un mini pc da collegare ad un tv lcd. Ci vorrei spendere poco (50-70€), quindi so già che le prestazioni non saranno stratosferiche, d'altronde non ci vorrei fare chissà cosa, basta che riesca a far girare bene le app più conosciute (youtube, chrome, netflix, e cose così). Ah ne avrei bisogno subito quindi qualcosa che posso trovare in un negozio fisico di elettronica. Grazie mille!

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ciao nikon i minipc con windows (che pirtroppo non ho mai provato con telecomando) montano su hw intel che non supporta h265. Dipende sempre da cosa ti serve. A sto punto meglio attendere i niovinsoc nella speranza che sia supportato il formato mancante. Io attendo un windowd mi sembrano piu facili enversatili sopratutto per aggiornamenti e codec. Pero l h8hbplus mi sembra il migliore in circolazione. Parlano molto bene degli zidoo

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ciao teoc4 sai che in negozi fisici non ne ho mainvisto uno tranne chromecast. Pero siti tipo gearbest hanno spedizione magazzino eu in pochi giorni dovrebbe arrivare. Se non vuoi starr su quella cifra sibtrovano android con soc 812 e 2 gb di ram tipo beelink ma non so come aggiornano nel tempo i loro prodotti

Pagina 169 di 186 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio