CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 186 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thinredline
    ciao a tutti, vorrei acquistare un android smart box tv o un mini pc, anche se poi ho deciso per lo smart box tv perchè mini pc con uscita av non ne ho trovati ed ho ancora il "vecchio" tubo catodico. Ma quello che sostanzialmente mi chiedo è se in fondo un un android smart box non è altro che un mini pc con un bel case e qualche uscita in più. E' corretto pensarla così o c'è qualcosa di più che mi sono perso? Grazie per le risposte

Da quello che ho potuto leggere i box a differenza delle pennette HDMI oltre ad avere maggiori possibilità di interfacce e connessioni dissipano molto meglio il calore aumentandone stabilità e longevità, inoltre mi è sembrato di capire che specialmente i box con antenna esterna hanno una recezione wifi superiore. Ovviamente anche il prezzo e le dimensioni sono superiori....

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Quak per il post:

thinredline (04-10-13)

3.  

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Io personalmente osservo il minix neo x7 lo trovo molto interessante.... anche se costicchia un bel pò. Come detto da altri ci vogliono oltre le €100 per farsene spedire uno...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Quak per il post:

thinredline (04-10-13)

Androidiano

Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Io personalmente osservo il minix neo x7 lo trovo molto interessante.... anche se costicchia un bel pò. Come detto da altri ci vogliono oltre le €100 per farsene spedire uno...

in effetti è parecchio performante e ben supportato da aggiornamenti, parrebbe però non abbia l'uscita AV

Androidiano

Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio

in effetti è parecchio performante e ben supportato da aggiornamenti, parrebbe però non abbia l'uscita AV

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    non e' esattamente una caratteristica molto ricercata, chi ha al giorno d'oggi una tv priva di hdmi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

In base a dove devi collegare il box potresti avere la necessità di utilizzare l'uscita AV. L'x7 è sicuramente un buon device ma perchè non guardare anche l'elite 2 della Plunk? Regolari aggiornamenti rilasciati, uno tra l'altro pochi giorni fa, ha anche l'uscita AV ed è comunque un dispositivo davvero stabile con ottime prestazioni.
    Ad ognuno però la scelta in base alle proprie esigenze

10. Il seguente Utente ha ringraziato nokialg per il post:

thinredline (05-10-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    L'x7 è sicuramente un buon device ma perchè non guardare anche l'elite 2 della Plunk? Regolari aggiornamenti rilasciati, uno tra l'altro pochi giorni fa, ha anche l'uscita AV ed è comunque un dispositivo davvero stabile con ottime prestazioni.
    ...perche' - personalmente - in generale a me piace acquistare un device direttamente dalla fabbrica e a meno soldi direttamente dalla Cina.

Shenzhen Zoomtak Electronics Co., Ltd.,Android tv box,smart tv box,mini pc,tv box,android wifi dongle tv box hdmi,google android 4.0 tv box,android 4.0 smart tv box,HD media player,google TV box,

Cmq il SoC Amlogic 8726-MX non e' assolutamente come un RK3188 in fatto di prestazioni...Per cui un X7 e' un prodotto molto piu' evoluto in tal senso.
    Ultima modifica di bluemask; 04-10-13 alle 13:04
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

@bluemask: Compralo dove vuoi e compra quello che vuoi .. per la mia esperienza, conta soprattutto il firmware

Oops un samsung s4:
    real 1:1 clone Galaxy i9500 s4 9500 phone for samsung MTK6589 MTk 6589 Quad core 1G ram 4G ROM 5 inch Original logo smartphone-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

Per il processore non concordo, che amlogic abbia fatto il processore quad core dopo rockchip è un discorso ma la maggior parte delle app vengono sviluppate per processori AML.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nokialg
    In base a dove devi collegare il box potresti avere la necessità di utilizzare l'uscita AV. L'x7 è sicuramente un buon device ma perchè non guardare anche l'elite 2 della Plunk? Regolari aggiornamenti rilasciati, uno tra l'altro pochi giorni fa, ha anche l'uscita AV ed è comunque un dispositivo davvero stabile con ottime prestazioni.

Personalmente trovo il neo x7 più performante del plunk elite2. Ovvero quadcore-2giga ram-16 giga memoria interna-prezzo molto simile...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

@bluemask: Compralo dove vuoi e compra quello che vuoi .. per la mia esperienza, conta soprattutto il firmware

Oops un samsung s4:
    real 1:1 clone Galaxy i9500 s4 9500 phone for samsung MTK6589 MTk 6589 Quad core 1G ram 4G ROM 5 inch Original logo smartphone-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
    Mah...avevo l'M3 della Zoomtak e faceva regolarmente aggiornamenti OTA del firmware....per cui niente di nuovo sotto il sole..
    Ho ordinato l'X7...e credo non deludera' le aspettative..

Bello il Samsung clone, ma prenderei un Lenovo piuttosto...

Per il processore non concordo, che amlogic abbia fatto il processore quad core dopo rockchip è un discorso ma la maggior parte delle app vengono sviluppate per processori AML.
    vuoi dire che le app non funzionano poi sui Rockchip ???
    Ultima modifica di bluemask; 04-10-13 alle 13:47
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 69 di 186 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio