CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 186 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GTi9300 and SM-G920F

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

chiedo scusa per la domanda che sarà stata fatta mille volte, vorrei acquistre un minipc da collegare alla TV per poter visualizzare tramite hdd esterno/chiavetta usb film(.mkv, .avi ecc...). Vorrei qualcosa che funzioni bene(anche con i nuovi codec .H265) e che sia semplice da usare.

Grazie a tutti anticipatamente!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho comprato su G**kBuying un tronsmart draco H3 a 30$...che non include il telecomando...
    Ho anche ordinato un adattatore HDMI2RCA...che è finalmente attivato...

Per provarlo subito pensavo di usare una di quelle App "Telecomando" android con il mio S6 (che dovrebbe avere sia BT che infrarossi)...
    ma quelle che ho scaricato hanno tutte un'app Client da installare sul telefono ed un App server da installare sul box/chiavetta...cosa che ovvamente al momento non posso fare...

Esistono app che funzionano senza app server...in modo da poter utilizzare subito il tronsmart???

Con un telecomando/AirMouse normale invece come funziona??? La periferica viene riconosciuta subito???

Avete un paio telecomandi/air-mouse da consigliarmi???

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato su G**kBuying un tronsmart draco H3 a 30$...che non include il telecomando...
    Ho anche ordinato un adattatore HDMI2RCA...che è finalmente attivato...

Per provarlo subito pensavo di usare una di quelle App "Telecomando" android con il mio S6 (che dovrebbe avere sia BT che infrarossi)...
    ma quelle che ho scaricato hanno tutte un'app Client da installare sul telefono ed un App server da installare sul box/chiavetta...cosa che ovvamente al momento non posso fare...

Esistono app che funzionano senza app server...in modo da poter utilizzare subito il tronsmart???

Con un telecomando/AirMouse normale invece come funziona??? La periferica viene riconosciuta subito???

Avete un paio telecomandi/air-mouse da consigliarmi???
    Io ne ho presi diversi, ma il mele f10 è il meglio, ha la chiavetta usb da attaccare al minipc, lo riconosce immediatamente e fa da cornetta, da air e da tastiera

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandrone75 Visualizza il messaggio
    Io ne ho presi diversi, ma il mele f10 è il meglio, ha la chiavetta usb da attaccare al minipc, lo riconosce immediatamente e fa da cornetta, da air e da tastiera
    Ok...però così ti "mangi" una posta usb (nel mio caso l'unica in realtà c'è anche l'OTG, ma al momento non ho l'adattatore) oppure dopo posso connetterlo semplicemente via BT/Wifi???
    Ultima modifica di Mrk31; 08-11-15 alle 17:11

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Vero è, anche io ne ho una sola e una otg, ma funziona troppo bene, e ci comandi qualsiasi cosa, anche il PC, ha la presa per le cuffie, puoi giocare senza disturbare, ci fai le chiamate come fosse una cornetta, l'unico neo, Costa più del minipc!!
    Non ci ho provato a collegarlo con bt

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Mi consigliate un dispositivo economico per visualizzare video streaming, che non si blocchi nelle pubblicità invasive dei siti di streaming come succede con alcuni smart TV.

Mk809 potrebbe fare al caso mio?
    Grazie
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandrone75 Visualizza il messaggio
    Vero è, anche io ne ho una sola e una otg, ma funziona troppo bene, e ci comandi qualsiasi cosa, anche il PC, ha la presa per le cuffie, puoi giocare senza disturbare, ci fai le chiamate come fosse una cornetta, l'unico neo, Costa più del minipc!!
    Non ci ho provato a collegarlo con bt
    Eh si ho visto che costicchia...ho anche visto che ci sono una miriade di versioni sull'amazzone tra cui una PRO...puoi dirmi di preciso qual'è la tua???

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Eh si ho visto che costicchia...ho anche visto che ci sono una miriade di versioni sull'amazzone tra cui una PRO...puoi dirmi di preciso qual'è la tua???
    Io l'ho presa su ali ed è la pro

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ah ok...io su ali ho già preso l'adattatore hdmi...e cm al solito c ha messo una vita...vorrei fare un po' + in fretta x il telecomando se la differenza nn è esagerata lo prendo sull'amazzone...

P.S.

Dando un ochiata in giro oltre al Mele F10-PRO consigliato ho trovato anche:

RII K25 (o Mini i25A)...Come caratteristiche uguale al F10-PRO (Micorofono + Aux)...ma ho letto essere "telecomando esclusivamente IR" (Orange buttons only for ir including d-pad) e quindi non compatibile con alcuni dispositivi...non ho idea di che significhi...

RII i8+...non un Airmouse, ma una tastiera (RETROILLUMINATA) con trackpad (alcuni lamentano troppo piccolo)...senza aux e microfono...

Qualcuno sa darmi info su questi due???
    Ultima modifica di Mrk31; 09-11-15 alle 12:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi..... esiste un dipositivo stile nvidia shild... solo escludendo la parte dei giochi che non userei per niente???

perchè questi minipc ce nè 20000 modelli... ma non so quale scegliere senti sempre che vanno a scatti... che per farli andare bene devi modificare 200 cose... io non sono per niente esperto... lo userei per guardare film da hdd... in streaming... tipo netflix e premium play(aspettando l'app per android tv lo userei tramite streminig da tablet o da programma internet... )... cosa mi consigliate?????

Pagina 174 di 186 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio