870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Dipende da cosi ci devi fare...
- chromecast: il top della semplicità per i video online. Netflix HD. Se vuoi usarla per i file che hai sul PC è un compromesso.
- amazon fire stick: boh, non conosco
- Xiaomi Mi Box Mini: bello da vedere, dovrebbe essere un sistema Android completo. Molti servizi cinesi inutilizzabili.
Io dei tre prenderei solo il Chromecast, limitandone l'uso allo streaming legale di contenuti.
Se devi vedere i tuoi mkv che stanno su un disco, direi MXQ (magari con OpenElec) o Minix.
Se devi smanacciare con streaming di provenienza incerta, credo sia meglio un box tipo MXQ ma forse è meglio un cavo HDMI dal PC![]()
Andramyx155 (10-11-15)
Per me è fondamentale avere il miracast cioè quella funzionalità che permette di duplicare sulla TV quello che ho sullo schermo del PC/tablet/smartphone.
Come si fa a sapere quale di questi device (preferibilmente dongle ma anche box) supporta il miracast ?
Ciao, tutti quei box senza antenna esterna, come MXQ, sono in grado di ricevere in modo stabile un segnala wifi di -70db?
Grazie
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Che ne dite del Beelink Mini MX TV Box Android 5.1 Amlogic S905 Quad-core in offerta oggi su gearbest? Come player dovrebbe essere bello tosto...
Ma per determinare il segnale wifi ci deve essere anche la posizione del router . a 1 metro e senza ostacoli pensobche tutti siano in grado
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Ora come ora questo box ha un rapporto qualità/prezzo incredibile, l'Amlogic s905 che lo equipaggia può fare imho tranquillamente concorrenza all'S812 ad un prezzo ridicolo. Se vi interessa continuare a discuterne ho aperto il thread relativo qui: https://www.androidiani.com/forum/mi...k-mini-mx.html.