CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 186 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bilukez innanzitutto ti ringrazio davvero per i tuoi consigli preziosissimi!

effettivamente sembrerebbe che la differenza di prestazioni fra i due sia importante, sopratutto visto che vorrei fargli riprodurre film di grosse dimensioni e non avere intoppi..

ultimo ritrovato è questo che almeno al mio occhio inesperto sembrerebbe il più potente come processore e un'ottimo compromesso col prezzo, solo che sembrerebbe anche meno diffuso e con meno feedback sul prodotto..
    Ultima modifica di ginopaneg; 16-10-13 alle 14:35

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayak1987 Visualizza il messaggio
    Bilukez innanzitutto ti ringrazio davvero per i tuoi consigli preziosissimi!

effettivamente sembrerebbe che la differenza di prestazioni fra i due sia importante, sopratutto visto che vorrei fargli riprodurre film di grosse dimensioni e non avere intoppi..

ultimo ritrovato è questo che almeno al mio occhio inesperto sembrerebbe il più potente come processore e un'ottimo compromesso col prezzo, solo che sembrerebbe anche meno diffuso e con meno feedback sul prodotto..
    Ti confermo che con quel chipset a livello di prestazioni siamo al top (come il più famoso Minix X7 tanto per intenderci), come compatibilità e supporto in effetti pare che non ci sia un granchè, ma sulla carta il rapporto prezzo prestazioni è veramente ottimo.

Ad ogni modo ho trovato una sezione che parla di questo modello e dei suoi cloni in uno dei siti di riferimento per i mini pc, puoi dare un'occhiata qui: K-R42 / CS918 / MK888 / Jesurun DX05

EDIT: estratto da una discussione su quel sito: ".... The mk888 is also sold under the names: K-r42 / CS918 / ekb311"
    e in quella sezione ci sono delle rom per il K-r42 quindi in teoria compatibili con l'888. Un pochino di supporto alla fine si trova

Su Geekbuying si trova questo che dovrebbe essere il firmware stock: http://blog.geekbuying.com/index.php...k888-firmware/.
    Ultima modifica di ginopaneg; 16-10-13 alle 14:35

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

ricordo a tutti ma in particolare agli ultimi arrivati che e' espressamente vietato postare link a store

spero sia l'ultima volta

https://www.androidiani.com/forum/mi...i-postare.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

alla fine ho acquistato l'Ugoos UT1 perchè performante e con uscita AV, direi che l'unica differenza è la memoria interna di 8gb contro i 16 del mini neo x7, mi arriverà spero, in questi giorni. Se vi fa piacere vi darò le mie impressioni.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    alla fine ho acquistato l'Ugoos UT1 perchè performante e con uscita AV, direi che l'unica differenza è la memoria interna di 8gb contro i 16 del mini neo x7, mi arriverà spero, in questi giorni. Se vi fa piacere vi darò le mie impressioni.
    Complimenti, veramente un'ottima scelta! Rispetto all'X7 da quello che ho letto non ha il bluetooth e ha 8 GB in meno di memoria interna, ma non sono certo quelle delle mancanze fondamentali, quello che è fondamentale a mio avviso è la doppia antenna esterna (l'x7 ne ha solo una). Immagino che tu l'abbia acquistato su Geekbuying, ho visto che ha un buon prezzo. Ti volevo dire se non lo sai già che ho dato uno sguardo su Freaktab e c'è una rom custom già bell'e pronta per l'UT1 che tra le altre cose aggiunge il kernel con supporto nativo alla risoluzione full HD!

Certo che vogliamo sapere le tue impressioni e anzi, potresti inaugurare appositamente una nuova discussione!

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io vorrei acquistare una nuova minikeyboard, ne ho trovata una su byfactory a 22€ con touchpad integrato. Che ne pensate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

che se non dici perlomeno il modello pensiamo che ci prendi per veggenti...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    che se non dici perlomeno il modello pensiamo che ci prendi per veggenti...
    è questa ma non conosco il modello.

161-thickbox_default.jpg

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

E' la rii mini i8, da quello che si legge online sembra valida

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    E' la rii mini i8, da quello che si legge online sembra valida
    Ok penso che tra oggi e domani allora la prenderò perchè voglio una nuova minikeyboard. Tra l'altro mi fido del sito perchè un mio amico ha comprato già 2 volte ed è andato tutto bene.

Pagina 74 di 186 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio