CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 186 primaprima ... 77127167175176177178179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Poi però se si ha un certo livello di segnale cibsaranno device che si connettono bene ed altri che proprio non ce la fanno. Giusto ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Il livello di segnale ad un certa distanza, come già ti è stato detto negli commenti anteriori al mio, dipende principalmente oltre che dalla presenza di eventuali ostacoli (muri, colonne, ecc. ) che si portano via sempre una parte di segnale, dalla qualità della componentistica interna (soprattutto dimensioni/materiali dell'antenna e in misura minore dal modello del chip wifi utilizzato), per cui varia da dispositivo a dispositivo.
    Poi il tutto chiaramente dipende anche dalla bontà e dalla potenza in trasmissione del chip wifi utilizzato nel router.
    Ultima modifica di bilukez; 12-11-15 alle 11:27

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Questi sono dati misurati dall'applicazione installata sui box o sono dati da telefono?

Perché io dovrei mettere il box ad un piano inferiore rispetto al router in linea d'aria saranno 10 metri attraversando una soletta e un muro.
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Misurati con app installata sui box/dongle.

Considerando la posizione in cui andrai a collocare il box rispetto al router prova inclinando una delle antenne del router in direzione della posizione del box (se il tuo router ha le antenne esterne). Questo dovrebbe migliorare la propagazione del segnale del router in direzione del box, tenendo presente che il segnale del router si propaga in direzione orizzontale rispetto all'antenna.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Ok perfetto. Fortunatamente MX mini è ancora scontato, pensi sia valido come primo acquisto? L'uso che ne farei maggiormente é video streaming tramite browser e navigazione internet.

Eventuale modding software o per la dissipazione non mi preoccupa, anzi.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Diciamo che per le tue esigenze a questo prezzo è praticamente impossibile credo trovare di meglio. Pensa che per fare le operazioni che vorresti fare tu io uso l'MXQ che ha una cpu quad core Cortex A5 che per dirla in breve ha una potenza elaborativa che sarà grossomodo inferiore del 30/40% rispetto all'MX Mini però garantisce una buona compatibilità con molti formati video (e anche al media center Kodi) grazie proprio al chipset di cui è dotato, infatti Amlogic è uno dei produttori meglio supportati dal team di sviluppo di Kodi e i suoi chip sono sempre quelli che offrono miglior compatibilità a livello di accelerazione hardware per i video. Chiaramente nelle operazioni comuni non è velocissimo e talvolta bisogna avere un po' di pazienza, in più oltre il full Hd non può proprio, ma per il resto il suo lo fa e scalda pochissimo. Sicuramente con l'Mx mini vista la maggiore potenza si riducono di molto i problemi di lentezza dell'Mxq mantenendo un buon livello di compatibilità a livello riproduzione video.

Chiaramente conviene ora che costa più o meno come l'MXQ, a prezzo pieno dipende sempre da quanto sarà la differenza. Diciamo che per gli sviluppi futuri al momento è preferibile almeno partire dal supporto al formato H265 e se si vuole qualcosa in più oltre il full HD meglio partire proprio dall' MX Mini che ha potenza almeno sufficiente a gestirlo. Le alternative valide ci sono (MXIII G equipaggiato con Amlogic S812) ma si sale un po' di prezzo e si arriva sui 50 euro, in più l'architettura della cpu è ancora a 32 bit.

7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

Enermax (12-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    è finalmente arrivato l'adattatore HDMI2VGA e posso inizare ad usare il Tronsmart Draco H3...avrei bisogno di un paio di info...

1)Avete qualche launcher in stile "Android Tv" e leggero da consigliare? perchè con quello sotck KK per tablet fa abbanstanza schifo...

2)Non mi lascia scaricar whatsapp dallo store (immagino perchè non ha la SIM), se lo scarico direttamente dal sito whatsapp posso avere lo stesso "numero/account" su due dispositivi???

P.S. ulteriore difficoltà ho un cellulare Windows Phone, mentre il Tv Stick è android...
    Ultima modifica di Mrk31; 12-11-15 alle 13:59

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Il cavo hdmi vga è un semplice cavi o un convertitore attivo?
    Ho visto che vendono anche il solo cavo hdmi a rca, non mi spiego come un segnale digitale riesca a funzionare con dei connettori analogici.
    Se funzionasse non sarebbe male, utilizzerei per guardare streaming SD su televisione senza hdmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto. Viaggio spesso e quindi vorrei un mini PC android per usare Netflix (come sapete chromecast e miracast non funzionano negli alberghi)

mi servirebbe qualcosa con una buona antenna wifi dato che la ricezione non sempre e' ottima e,se possibile, piccola per essere facilmente trasportabile. grazie!
    Ultima modifica di ciub; 13-11-15 alle 17:23

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Ti serve un mini pc di tipo dongle con antenna esterna tipo questa: 2015 Sourcingbay Streaming TV Stick - Android 4.4.2: Amazon.co.uk: Electronics oppure uno di questi altri: Popular M85 Tv Dongle Quad Core-Buy Cheap M85 Tv Dongle Quad Core lots from China M85 Tv Dongle Quad Core suppliers on Aliexpress.com

EDIT: può andare bene anche questo: http://hardware.hdblog.it/2015/07/15...h3-recensione/ che è un po' più diffuso di quelli che ho indicato prima, oppure quest'altro con miglior firmware ma un poco più caro: http://android.hdblog.it/2015/09/01/...ione-zidoo-x1/
    Ultima modifica di bilukez; 13-11-15 alle 17:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, che ne pensi del TV stick amazon? l'unico dubbio e' che mi servirebbe con la VPN funzionante....

Edit
    cosa ne pensi di questo http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...=A4AT5CVQNGBPL
    Ultima modifica di ciub; 13-11-15 alle 17:51

Pagina 177 di 186 primaprima ... 77127167175176177178179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio