CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 186 primaprima ... 79129169177178179180181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Se è per quel tipo di utilizzo non dovresti avere grossi problemi. Io uso l'MXQ e mi riproduce un po' di tutto (max fino al full HD ovviamente) anche se devo ammettere che non è il massimo della velocità nella gestione dell'interfaccia android, io uso il suo launcher nativo, magari dovrei provare con un launcher più snello tipo Nova o Xolo, per pigrizia non l'ho ancora fatto ma mi sa che una di queste sere....

Se comunque puoi stare fino ai 60 euro compresa dogana perchè non dare un'occhiata al Beelink mini Mx che è sicuramente più potente di tutti quelli di cui abbiamo parlato finora e lo trovi a prezzi attorno ai 40 euro + spese(Gearbest con coupon GBMINIX, oppure Everbuying)?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se è per quel tipo di utilizzo non dovresti avere grossi problemi. Io uso l'MXQ e mi riproduce un po' di tutto (max fino al full HD ovviamente) anche se devo ammettere che non è il massimo della velocità nella gestione dell'interfaccia android, io uso il suo launcher nativo, magari dovrei provare con un launcher più snello tipo Nova o Xolo, per pigrizia non l'ho ancora fatto ma mi sa che una di queste sere....

Se comunque puoi stare fino ai 60 euro compresa dogana perchè non dare un'occhiata al Beelink mini Mx che è sicuramente più potente di tutti quelli di cui abbiamo parlato finora e lo trovi a prezzi attorno ai 40 euro + spese(Gearbest con coupon GBMINIX, oppure Everbuying)?
    grazie mille! Valuterò un po'.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nvidia Shield é uno dei pochi dispositivi android ufficialmente certificati da Netflix per la visione in HD, quindi é una buona scelta, solo un po' costoso.

Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App
    grazie, che tu sappia come vanno le VPN su Nvidia Shield?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Ti posso dire che ho provato hola VPN sull'mxq e funzionicchiava abbastanza bene. Credo che possa andare tranquillamente anche sullo shield, solo non ricordo se sia richiesto o meno il root.

Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

ciub (17-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sulla fine ho preso proprio il mele F10Pro che mi hai consigliato, mi trovo abbastanza bene a parte un paio di cosette:
    - all'avvio della stick android l'output audio è settato sul jack cuffie del telecomando, così mi tocca ricordarmi di ri-settarlo tutte le volte e metterlo sull'uscita HDMI della chiavetta...sai se esiste si può configurare un tasto di switch automatico???

- il pulsante esc/indietro è presente solo sulla Qwerty posteriore...da telecomando non riesco a trovarlo???

- sul telecomando ho i tasti avanti/indietro (<< e >>) mi sarebbe più comodo un play/pausa sai se lo posso configurare in qualche modo?
    Allora, l'audio io solo la prima volta l'ho dovuto settare su hdmi, poi è rimasto lì, il resto........ Non me lo ricordo, è un po' che per mancanza di tempo non lo uso più!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ti posso dire che ho provato hola VPN sull'mxq e funzionicchiava abbastanza bene. Credo che possa andare tranquillamente anche sullo shield, solo non ricordo se sia richiesto o meno il root.

Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App

guardant ho trovato questo YUNTAB Octa-Core Android 5.1 RK3368 CPU Smart TV Box (MINI PC), 2160P salida Full HD HDMICON Quad-Core Mail-T6X series GPU 2GB di RAM, 16GB di ROM,HDMI, DLNA WIFI,RJ45,3D,Bluetooth 4.0: Amazon.it: Elettronica che e' pure abbastanza economico, cosa new pensi? grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Direi che va molto bene. Vai qui che c'è la discussione di riferimento: https://www.androidiani.com/forum/mi...ndroid-z4.html e per qualunque cosa chiedi direttamente a bovirus che ha creato il thread (e il box lo ha acquistato proprio da quello stesso venditore su Amazon), lui è molto esperto in modding, flash, aggiornamenti e quant'altro e ti potrà essere d'aiuto praticamente su tutto.

10. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

ciub (23-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti cercavo un box che avesse anche il dvb-t integrato; ma non ho info utili.
    Ho letto in un paio di recensioni straniere che questo modello Eweat EW902-T è buono.

Cosa mi consigliate ?

GRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei acquistare lo stick tv modello MK808B.
    C'è un modo per sapere se è compatibile con il mio samsung LE32M86BD? È l'unica tv sulla quale posso utilizzarlo e vorrei evitare sorprese,
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Non c'è un modo, devi per forza provare. Al limite ti posso suggerire di acquistarlo da Amazon con la dicitura che sia almeno "spedito da Amazon" così se dovessi avere problemi lo restituisci o te lo fai sostituire in breve tempo.

Io facendo una breve ricerca ne ho trovato uno con spedizione prime per 37,99 euro che mi sembra un buon prezzo.

Pagina 179 di 186 primaprima ... 79129169177178179180181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio