Originariamente inviato da
kasperbau
Ciao a tutti, sono completamente a digiuno, di chiavette e box, salvo quel poco che ho potuto capire leggendo un po' di post qui, però ho molta confusione, per questo chiedo il vs aiuto
Mi servirebbe una chiavetta o una box da collegare alla TV; dovrebbe essenzialmente riprodurre filmati delle dimensioni classiche di 1-2 max 4gb in formato DVD, il resto classici codec divx, xvid mp4 etc dovrebbe farlo via WiFi visto che i filmati starebbero su un PC in altra stanza, le caratteristiche che cerco son ~le seguenti:
-ottimo segnale WiFi ( ho un transfer rate di 600-700kb/sec disponibile sulla WiFi)
-porta HDMI per collegamento ad un normale TV Samsung 32" lcd
-pilotabile tramite telecomando possibilmente incluso
-uscita audio analogica per collegamento allo stereo
-possibilità di spegnimento e mantimento in standby
-eventualmente una porta USB per connessione HD o chiavetta.
Quel che nn ho capito, é se esistono box o chiavette con interfaccia tipo un lettore da tavolo, semplice, visto che deve usarlo anche chi capisce poco di tecnologia o mi si presenta un'interfaccia android cui devo per forza collegare mouse o tastiera per usarlo.
Ultimo requisito; il prezzo basso posso comprare anche dalla Cina senza problemi, so che non si possono linkare store....ma se mi date qualche dritta su dove potrei trovarlo....o mi mandate un MP vi sarei gratissimo