Io vorrei una stick con il 3188 non il modello T ma da come vedo nn ce ne sono piu ....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io vorrei una stick con il 3188 non il modello T ma da come vedo nn ce ne sono piu ....
ops doppio messaggio
Ugoos MK809IV viene €50 più 15 di spedizione usando i corrieri DHL o FEDEX
tra la'ltro è possibile installarci versione android 4.4 kitkat
Scusa ma il 908ii non è meglio????e più nuovo? O mi consigli 809iv per il 3188 non T ? Grazie
Mi sono appena affacciato in questo mondo, quindi non sono esperto, ma guardando il sito ugoos, l'MK809IV e la MK908II sono uguali come caratteristiche!
Se vai sul download center però vedo che solo la MK809IV ha l'aggiornamento ad android 4.4
Penso cambi anche il processore ma vorrei la conferma da qualcuno....il 908ii ha il 3188T piu lento del 3188
Ciao raga, visto che ho intenzione di acquistare un mini pc android principalmente per vedere file xvid ed mkv sul televisore, quale mi consigliate?
Ho letto alcune recensioni e mi fanno dubitare che sia la scelta giusta, dato che si lamentavano del funzionamento a scatti nella riproduzione di video ad alta qualità.
Ho visto questi 2 mini pc Bosuntop MK903IV e Bluetimes® BT919 su amazon a 87 euro circa quale mi consigliate?
Ciao a tutti... è arrivato il momento, tra poco sarà il mio compleanno e la mia ragazza vuole regalarmi un minipc android, ora io so che c'è il minix neo x7 e sarebbe ottimo per le mie esigenze (visione film dal pc e navigazione internet, qualche giochino anche) ma ora vi chiedo se c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo o anche meno ovvio :)
Grazie a tutti
Edit: ho visto l'ugoos UT2 che pare uguale al minix e costare meno, sapete però dove acquistarlo? Grazie
doppio scusate
Grazie!
Invece di questo che dite? È supportato? Compatibile coi firmware x minix?Xtreamer Multi-Console - Specs
A breve dovrebbe uscire il nuovo Ugoos UT3 con il nuovo RK3288 SoC
Allegato 109893