Io vorrei una stick con il 3188 non il modello T ma da come vedo nn ce ne sono piu ....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io vorrei una stick con il 3188 non il modello T ma da come vedo nn ce ne sono piu ....
ops doppio messaggio
Ugoos MK809IV viene €50 più 15 di spedizione usando i corrieri DHL o FEDEX
tra la'ltro è possibile installarci versione android 4.4 kitkat
Scusa ma il 908ii non è meglio????e più nuovo? O mi consigli 809iv per il 3188 non T ? Grazie
Mi sono appena affacciato in questo mondo, quindi non sono esperto, ma guardando il sito ugoos, l'MK809IV e la MK908II sono uguali come caratteristiche!
Se vai sul download center però vedo che solo la MK809IV ha l'aggiornamento ad android 4.4
Penso cambi anche il processore ma vorrei la conferma da qualcuno....il 908ii ha il 3188T piu lento del 3188
Ciao raga, visto che ho intenzione di acquistare un mini pc android principalmente per vedere file xvid ed mkv sul televisore, quale mi consigliate?
Ho letto alcune recensioni e mi fanno dubitare che sia la scelta giusta, dato che si lamentavano del funzionamento a scatti nella riproduzione di video ad alta qualità.
Ho visto questi 2 mini pc Bosuntop MK903IV e Bluetimes® BT919 su amazon a 87 euro circa quale mi consigliate?
Ciao a tutti... è arrivato il momento, tra poco sarà il mio compleanno e la mia ragazza vuole regalarmi un minipc android, ora io so che c'è il minix neo x7 e sarebbe ottimo per le mie esigenze (visione film dal pc e navigazione internet, qualche giochino anche) ma ora vi chiedo se c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo o anche meno ovvio :)
Grazie a tutti
Edit: ho visto l'ugoos UT2 che pare uguale al minix e costare meno, sapete però dove acquistarlo? Grazie
doppio scusate
Grazie!
Invece di questo che dite? È supportato? Compatibile coi firmware x minix?Xtreamer Multi-Console - Specs
A breve dovrebbe uscire il nuovo Ugoos UT3 con il nuovo RK3288 SoC
Allegato 109893
Mi sono letto molte pagine, ma ancora non riesco a capire se questo Minix X7 (oppure il prossimo X8) è in grado di leggere films in 480P/576P/720P con la stessa qualità di un WDTV Live.
Io sono un possessore, per l'appunto, di un WDTV Live con il quale non ho mai, e ripeto MAI, avuto problemi con alcun film. Mi ha sempre letto tutto...
I problemi sono altri, per quanto mi riguarda...il menù scattoso (che proprio non mi va giù) e l'assenza di XBMC con il quale gestire/visualizzare la libreria multimediale.
Quindi come ben capirete, non pretendo di vedermi i films direttamente con XBMC, ma mi basterebbe averlo in salotto per godermi il mio catalogo (copertine, trame, ecc...) sul Sony 52".
Quindi vi domando: attualmente il Minix X7 è in grado di equiparare (con un qualsiasi lettore che sia XBMC, MX Player, ecc...) la qualità di riproduzione (senza scatti, senza cambi tra 50/60 Hz, ecc...) di un WDTV Live?!
Grazie anticipatamente.
Ragazzi,
oggi su un noto sito di Coupon c'è a 29,90€ la Chiavetta WiFi HDMI ezCast.... ne vale la pena ????
Salve a tutti,
ammetto la mia ignoranza in materia....quindi se qualcuno mi volesse aiutare ne sarei grato....
un una tv full hd non smart con porte hdmi...... ho sentito parlare di queste chiavette da attaccare alla tv per poter vedere i film che vedo in streaming sul mio pc sulla tv. ho letto anche che però non tutte sono adatte in quanto i film li vedrei a scatti e non fluidi.
mi potete consigliare una di queste chiavette, senza spendere molto, che faccia questa cosa?....a me non importa altro che vedere i film in streaming come li vedo nel pc (da uno dei tanti siti di film in streaming) o qualche video tipo youtube ecc.
grazie
salve io vorrei un consiglio.
sono intenzionato a comprare una console android con tegra 4 (tipo mojo o zte funbox ) e volevo capire ua cosa: gli air mouse funzionano su queste console? perche vorrei usare queste console android ache come mediacenter con xbmc!
Approfitto per chiedere un consiglio anche io. Vorrei prendere uno si questi TV box e Vi spiego cosa vorrei farci: video chiamata skype (quindi necessito di webcam almeno decente integrata), installazione di qualche app, magari anche qualche gioco per sfiziarmi un po e soprattutto vorrei il supporto al 4k e alla lettura dei file bluray 3d ISO senza lag di sorta, nei negozi online cinesi ne ho visti diversi ma non so quale potrebbe realmente fare al caso mio. Consigli? Grazie in anticipo
se a qualcuno interessa vendo il mio minix x7, scatola + garanzia a 80 euro. Come nuovo se interessati mandare messaggio in privato
Ho adocchiato il minix neo 8h, mi sembra possa andare bene per le mie esigenze, l'unico dubbio è che non riesco a capire se legge le bluray ISO 3d. Qualcuno mi può aiutare a riguardo?
Vorrei comprare una chiavetta. Uso 80% film da twonky. Che consigliate?
ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio.
sto cercando una TV stick/dongle per rendere smart una TV che non lo è (LG M2780D)
La tv è attaccata a un supporto da muro a circa 2,5m di altezza in camera da letto, la soluzione set top box è esclusa.
utilizzo: streaming youtube e/o da siti come nowvideo etc. navigazione/browsing senza particolari esigenze.
non ho sky al momento quindi non dovrei usare skygo
considerato che leggendo il forum ho capito che la ricezione wifi è una nota dolente, e il mio router si trova a circa 10 metri di distanza e a 2 stanze, mi stavo orientando verso un modello che abbia una antenna esterna.
tra questi due cosa mi consigliate? il primo è un Ugoos o cmq un suo clone esatto, il secondo ha una antenna esterna/estraibile forse cambia solo il case?
www. ebay .it/itm/Quad-Core-MK809IV-Min-PC-with-remote-2GB-8GB-Bluetooth-Wifi-Google-TV-BOX-HDMI-/331199628977
www. ebay .it/itm/MK809-IV-Android-4-2-2-Mini-PC-2GB-8G-TV-Box-TV-dongle-Rk3188-Quad-core-HDMI-/331158859085
Giovedi parto per viaggio di nozze, Malesia + Singapore, a rientro vorrei acquistare 1 Minix Neo 8 o qualcosa di simile... cosa mi consigliate?
che differenza c'è tra Minix Neo 8 e Minix neo 8H? solo la memoria interna (8 o 16 giga) o altro?
Salve...
io avrei bisogno di un box da utilizzare anche solo esclusivamente per vedere mkv...
anche a 1080... mi hanno consigliato lo
Smart Android Box 4.1.1, Dual core, DDR3 1gb, 8gb flash, WiFi, USB 1+1, TF card della Itek a circa 90 euro...
ce la fa secondo voi?
o va a scatti?
altrimenti cosa potrei prendere?
Grazie mille
Ciao a tutti .... brevemente quale è il miglior mini pc android per sky go ? ... avrei individuato minix 7 neo .... che dite ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sto pensando di comprare un mini PC da collegare alla TV,non ne so molto di questi device quindi non conosco le varie marche e non saprei dove comprarli.
Ecco le marche che ho "scoperto" :
- minix
- ecmtec -> moviecube
- nilox
- OTT m8
Detto questo,del moviecube non si trovano le specifiche hardware; dell'OTT m8 è impossibile capire quale sia l'originale e si trova solo su ebay.
Voi cosa consigliate ?
Vorrei rimanere sui 100€ e avere una buona affidabilità in termini di durata del device.
se possibile,vorrei un quad-core con 2 gb di ram,telecomando e alimentatore.
C'è qualcosa che può fare al caso mio ?
leggendo questa discussione mi giunge una domanda spontanea,dove sono le risposte? grazie.
ciao
anche io sarei interessato.
Vorrei un consiglio per l'acquisto di una chiavetta android da collegare alla tv principalmente per navigare su internet e vedere video su youtube e che abbia queste caratteristiche:
1. prezzo non superiore a 50 euro.
2. wifi funzionante
3. supporto dalla community con rom custom
4. applicazioni funzionanti per usare lo smartphone come mouse e tastiera
Nella thread dedicato agli acquisti c'è qualcosa ma non è molto aggiornato.
Grazie mille in anticipo
Kijuz
Mi consigliate un mini pc (chiavetta o box) ideale per vedere soprattutto streaming con Sopcast e poi anche SkyGo e PremiumPlay?
Appunto, con uno splitter l'uscita HDMI del Minix la sdoppi in 2, una la porti all'amplificatore e l'altra al televisore. Ovviamente, visto che porti anche l'audio alla TV, ti conviene azzerare l'audio su quest'ultima per poter usufruire unicamente dell'amplificatore.
Eh... Ma io così non risolvo il problema... Utilizzerei il chip del minix per processare l'ahdio... Quando io i realtà voglio sgravarlo da questo compito usando il processore dell'aplifocatore.... Il passthrough serve a non far processare l'audio al minix. Per esempio ipotizziamo che il minix non supporti il 7.1 e invece il mio amplificatore si e io ho 7.1 come impianto... Usando il passthrough io avrò un 7.1 reale con traccia 7.1..non usando il passthrough avrei un 5.1 su 7 casse
Ciao vorrei acquistare il neo x7 oppure mk 902 (rikomagic) ma sono indecisa...
Uso prevalente con xbmc e premium play.
Valuto consigli anche su altri device.
Grazie per l'aiuto
Vai con X8. Oppure se vuoi leggere anche il nuovo formato h265 aspetta l arrivo del nuovo rk3288
Ps il tegra K1 ha la decodifica hw per h265?
salve, io non conosco minimamente questi aggieggi. l'unica cosa che so e' che vanno ad android haha e questo mi interessa. a me non serve per vedere le partite i film e via via discorrendo. voglio solo un computer con android che si collega allo schermo della tv, e che magari si connette con internet key ( lo so sono un osfigato haha). poi mi servirebbe qualcosa per interagire con l'interfaccia grafica, per scrivere. va bene anche il telecomando?