La spedizione normale sarebbe Free ShippingtoItaly via China Post Air Mail? E' comunque sicura come spedizione? In caso le spese doganali quanto sarebbero con il corriere? Grazie!
Le spese sono di 5.5 per la dogana e le poste più il 21% di IVA sul valore dichiarato della merce. Se è Air Mail con numero di tracciamento sì. Io ho ordinato un MK808 spedito il 12 e arrivato oggi senza spese di dogana (pagato 30€)
anche io sono indeciso tra plunk elite 2 e minipc x7 Sarei orientato per quest'ultimo avendo caratteristiche superiori ma ho letto sui forum che ha problemi con 1080p chi mi sa dire qualcosa in più?
Originariamente inviato da grigione
Che tipo di problemi? Non ne ho sentito parlare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho letto su alcuni forum stranieri che il minix neo7 con xbmc ha problemi (video scattoso) con il 1080p causa l'accellerazione hardware non supportata sui chip ROCKCHIP ed inoltre non è ancora pronto un firmware per il real 1080p ,mentre con il plunk ho letto che con il suo player preinstallato non vi sono problemi per il 1080p mentre esistono per gli altri tipo xbmc....a questo punto non so...non so neanche se il plunk è davvero un real 1080p e non esegue un upscaling
Ultima modifica di grigione; 29-08-13 alle 20:37
SE metto nelle impostazioni 1080p quando eseguo un film a 720p vi sono problemi?nel senso imposto uscita 1080p e poi con mx player posso vedere qualsiasi film a 720p o 1080p senza scatti o rallentamenti?Quello ch a me interessa è vedere tranquillamente film in real 1080p con la massima fluidità,senza scatti o congelamenti....con mx player e x7 si ottiene tutto ciò?