CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 186 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    OK ragazzi. Andata. Per favore, anche in MP, qualcuno può linkarmi l'oggetto su aliexpress? Non ne vengo a capo. Ce ne sono troppi.
    non si possono postare link, fai una ricerca su Aliexpress del Mini X7 , io l'ho preso ad esempio dal venditore MOBASE (scritto nell'immagine) e mi ha fatto un ottimo prezzo. Ma anche Sunski non faceva male.
    Ultima modifica di ginopaneg; 06-09-13 alle 08:00
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sera a tutti, mi ero già guardato intorno qualche mese fa... ma ho lasciato che passasse un po' di tempo perchè si stabilizzassero le soluzioni quad core... ora voi esperti cosa mi consigliate di comprare? vorrei una cosa potente ma senza spenderci una schioppettata... non ho bisogno di molte uscite... diciamo 2 usb penso bastino, e poi non so se conviene il bluetooh per tastiera o mouse. Avevo visto il tronsmart T428... è ancora il migliore? e del nuovo Minix Neo X7 ? Sembra davvero niente male anche se costa un po' di più
    Ah sono uno a cui piace smanettare con rom e cose varie quindi più è supportato dalla community meglio è

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, mi ero già guardato intorno qualche mese fa... ma ho lasciato che passasse un po' di tempo perchè si stabilizzassero le soluzioni quad core... ora voi esperti cosa mi consigliate di comprare? vorrei una cosa potente ma senza spenderci una schioppettata... non ho bisogno di molte uscite... diciamo 2 usb penso bastino, e poi non so se conviene il bluetooh per tastiera o mouse. Avevo visto il tronsmart T428... è ancora il migliore? e del nuovo Minix Neo X7 ? Sembra davvero niente male anche se costa un po' di più
    Ah sono uno a cui piace smanettare con rom e cose varie quindi più è supportato dalla community meglio è
    Non sono un esperto di fama mondiale, ma da quel poco che ho letto i box sono un altro pianeta rispetto alle chiavette (vuoi per spazio disponibile alla dissipazione, alle porte disponibili ecc) in più minix è anche "famosa"...
    Io di recente ho acquistato una rikomagic mk802iv per poco meno di 70€ spedita, ma di sicuro una chiavetta come la T428 con una community italiana alle spalle come questa direi che può essere una scelta migliore rispetto alla mia...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

a livello componenti i due sono molto simili, puoi anche montare il firmware del minix sul t428 (il minix ha alcune componenti extra tipo l'uscita spdif e quella ir del telecomando ovviamente).
    a livello di qualita' di costruzione e gestione degli aggiornamenti invece c'e' un abisso, il t428 e' realizzato con materiali ultraeconomici e prodotto al risparmio (ad esempio si notano chiaramente saldature tirate via e cose del genere) mentre il minix e' estremamente solido e ben realizzato.
    a livello di supporto della comunita' i due sono talmente simili che hanno fondamentalmente la stessa comunita' di sviluppatori.
    in altre parole se vuoi investire un pelo di piu' e ti fanno comodo le porte extra (specie quella spdif, visto che gli ultimi firmware supportano il dts passtrough) vai sul minix, se vuoi risparmiare sul t428.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie per le risposte... alla fine ho deciso di orientarmi su Minix Neo 7... non volevo però acquistarlo su Aliexpress... preverivo averlo prima e senza il dubbio dogana o no... in europa conoscete dove poterlo acquistare?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

amazon , venditore dalla Germania

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

quindi amazon.de?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

quindi amazon.de?
    no .it, e' il venditore myHDplayer-de
    Ultima modifica di bluemask; 07-09-13 alle 12:29

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

morpheus81 (07-09-13),pigio76 (07-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io l'ho ordinato da Geekbuying, vediamo quando arriva.
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per il Neo x7 meglio il minix neo a2 o il mele f10 pro?

Pagina 58 di 186 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio