CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 186 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Tu quindi ne hai uno? Che utilizzo ne fai?
    Le possibilità per acquistarlo sono ebay oppure aliexpress giusto? Gli oggetti da ali sono sempre spediti dalla Cina? Avrei trovato un mk808 nuovo dall'Inghilterra a meno di 40 euro penso che sia la cosa migliore perché mi arriverà presto e senza sorprese doganali.
    Ultima modifica di valk791; 03-06-13 alle 19:21

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Tu quindi ne hai uno? Che utilizzo ne fai?
    Le possibilità per acquistarlo sono ebay oppure aliexpress giusto? Gli oggetti da ali sono sempre spediti dalla Cina? Avrei trovato un mk808 nuovo dall'Inghilterra a meno di 40 euro penso che sia la cosa migliore perché mi arriverà presto e senza sorprese doganali.
    Sì, ho proprio l'808 e mi ci trovo veramente bene. Ne faccio un uso molto generico, internet, lettura email, visione di film in hd (mkv 720p) oppure qualche serie tv registrata dal mio fido decoder Majestic, il tutto usando un vecchio hdd usb Philips da 250GB alimentato esternamente e collegandolo alla usb host. In più ogni tanto i miei piccoletti ci fanno girare qualche giochetto per passare il tempo.

Aliexpress è l'equivalente cinese al nostro Ebay. Se lo hai trovato in Inghilterra nuovo a quel prezzo prendilo tranquillamente, in effetti arriva molto prima e non si paga dogana, attento però che alcuni rivenditori in Inghilterra fanno arrivare comunque la merce dalla Cina, verifica accuratamente che quest'ultima si trovi effettivamente in Inghilterra,.......

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ok perfetto! Un'ultimissima cosa, come é la riproduzione di mkv 1080p sia da hd collegato direttamente che da hd condiviso con dlna? inoltre vorrei piazzarci un hd 2 o 3 tb dite che li legge tutti? ho letto che è stato testato fino a 1 tb ma non so se ci sono aggiornamenti al riguardo.
    Ultima modifica di valk791; 04-06-13 alle 09:58

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

L'809II legge fino a 2tb.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto! Un'ultimissima cosa, come é la riproduzione di mkv 1080p sia da hd collegato direttamente che da hd condiviso con dlna? inoltre vorrei piazzarci un hd 2 o 3 tb dite che li legge tutti? ho letto che è stato testato fino a 1 tb ma non so se ci sono aggiornamenti al riguardo.
    La riproduzione di mkv 1080 in locale non dà problemi, i problemi possono sorgere via dlna se l'808 si trova in una posizione non molto vicina al pc remoto, dato che la ricezione wifi non è a livello di uno smartphone o di un tablet. Aiuta molto avere un buon router in grado di fornire ampiezza di banda sufficiente in giro per casa, ma si risolve anche utilizzando un adattatore usb-ethernet se ci sono prese ethernet nelle vicinanze dell'808.

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Preso riguardo l'hd ho visto in rete parecchi commenti di gente che lo usa tranquillamente con hd da 2tb e solo uno invece lo ha provato con hd da 3tb. Vista la poca differenza di prezzo sarei tentato da quello da 3tb ma ho paura che poi non funga, qualcuno ha esperienze al riguardo?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    sono in procinto di comprarmi un mk808. Ho visto un po' in rete ma da quello che ho capito leggendo il forum è che è meglio comperare il prodotto su alixpress o su amazon e non sulla baia per non imbattersi in cloni poco funzionanti.
    Confermate? Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Da quel che so solo il mk808b può essere un clone. Io personalmente ho preso un mk808 su ebay da un venditore inglese a 44 euro e in meno di una settimana sarà anche fra le mie mentre comprando dalla Cina potresti avere qualche sorpresina doganale oltre al dover aspettare più tempo. Tuttavia sono un neofita e lascio la parola agli esperti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato valk791 per il post:

frizzino (05-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,

Io ho preso su ebay il 908, quello vero, da un rivenditore tedesco, il t428 non mi convince per quello che ho letto in rete del l'assenza del dissipatore, comunque spero di aver scelto un buon mini pc android, appena mi arriva ci installo la finless 1.5 con il 4.2.2

Volendo usarlo come player di mkv 1080p che applicazione mi consigliate?

Grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato Shogo per il post:

frizzino (05-06-13)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frizzino Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono in procinto di comprarmi un mk808. Ho visto un po' in rete ma da quello che ho capito leggendo il forum è che è meglio comperare il prodotto su alixpress o su amazon e non sulla baia per non imbattersi in cloni poco funzionanti.
    Confermate? Grazie mille!
    Dell'808 non esistono cloni che si sappia. Diciamo che se non si acquista da venditori affidabili esiste la probabilità che al posto di un mk808 arrivi un mk808b oppure un clone di quest'ultimo. Acquistando da Aliexpress o Geekbuying in genere non si hanno di queste sorprese.

@shogo

MX PLayer sembra essere quello più versatile e che sfrutta meglio l'architettura dei mini pc con multi core
    Ultima modifica di bilukez; 05-06-13 alle 09:37

14. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

frizzino (05-06-13)

Pagina 26 di 186 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio