Io faccio ciò che chiedi tu con il minix neo x7... Però le powerline non mi tirano i full HD, ho dovuto cablare la casa...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Il processore è un Allwinner A31; per l'utilizzo che ne devi fare sarebbe sufficiente ma non è il massimo come performance se hai bisogno di potenza del processore ...
Dipende anche dalle powerline che utilizzi ... ci sono diversi modelli con prestazioni diverse ...![]()
#> Regolamento FORUM <#
Grazie WLF!
Le powerline sono da 500mbps comunque le utilizzo gia' con il TV e reggono alla grande anche per MKV 1080P da 30gb(casa nuova... cablatura buona
)
Ho visto che come GPU utilizza il Mali-400 che e' +o- usato da tutti gli altri (tranne alcuni tipo mx3 con mali-450)... cmq mi basta che legga in 720p senza troppi problemi e in modo fluido files .mkv da 400mb di telefilm ecc..
Quindi mi sembra di capire che il minimo sia il minix neo7 come prezzo ....e si può spendere meno e avere qualcosa di valido?
Ciao, attualmente a livello di basso costo cosa c'è di compatibile con skygo e premiumplay?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ho da anni un MK808, molto affidabile ma privo di porte oltre all'HDMI, e da poco un CS918, potente ma ancora rozzo nel software.
Sto cercando un box semi-economico, diciamo attorno ai 70€, in grado di leggere filmati anche a 720p, e che abbia una uscita audio tipo jack delle cuffie. Cosa mi consigliate?
Grazie
Ciao ragazzi ,
sapete se esiste un mini pc android compatibile con i monitor touch ?
grazie
Andrea
salve a tutti...ultimamente ho pensato di prendermi uno di questi mini pc, da utilizzare come player ma anche per giocarci e navigare.
Tra i pochi che ho visto sto optando per il minix x8-h (mi pare il migliore in commercio ora )
adesso le domande, non conoscendo nulla di questo mondo chiedo, conviene prenderlo o a breve usciranno cose con una tecnologia nettamente migliore ? si riesce a giocare snza problemi ? esiste sul mercato un prodotto migliore del minix ? se si quale ?
grazie mille
Mi aggiungo pure io come papabile futuro acquirente...ho guardato varie recensioni e ho dedotto che i migliori sembrano essere il Plunk S e il minix...in principio avevo l'idea di prendermi un raspi, ma essendo che è molto basilare (dico come dotazione) e che io a linux come linguaggio sto a 0, avevo pensato di sviare verso un box, mini pc o chiavetta che mi hanno sempre affascinato da un anno a questa parte.
Non vorrei spendere uno sproposito , anche perchè li userei principalmente per montarci su trasmission(invece di lasciare il laptop acceso a tutte le ore), sperimentare un pò di programmazione e talvolta usarlo come xbmc...sapete consigliarmi qualcosa di buono sui 60-70 che comprenda possibilmente tastiera o mouse, e che abbia un buon storage interno? naturalmente wi-fi...grazie![]()
Ciao a tutti. Vorrei prendere una chiavetta o un mini pc per potere vedere su un tv normale (no smart tv)i film presenti su nas. Sena spendere molto cosa mi consigliate?il router e nas sono vicini al tv
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App