bravissimo!(e ho anche capito dove ho sbagliato, ma visto che ho fatto un errore madornale stendo un peto veloso...)
ti invito a ad aprire un thread (dai che poi lo fai mettere in rilevo)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
Dai, non ti crucciare, in fondo allora eri alle prime armi! Probabilmente sono solo stato piu' fortunato di te;-).
Tra l'altro ho provato anche il repack e ha funzionato benissimo! Diciamo che abbiamo fatto un passo in piu' nella creazione di rom ibride;-). Ma dimmi, quindi il file img che contiene tutto il firmware e' poi una sorta di immagine iso con filesystem cramfs?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da bilukez
Carino il 'peto veloso', e' per caso un nuovo tipo di 'aria' spagnola?:-):-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Chi mi puo' aiutare?? ho provato tutte le rom ed infine ho ripristinato pure il firmware originale " rk3066_T002_Launcher2_public_20121119" dal sito del produttore... niente : il wifi non va piu'!!
e dire che una volta mi funzionava, mannaggia a me che ho voluto moddarlo o_O . Qualcuno puo' darmi una dritta??
Premetto che questo metodo è stato testato su un telefono quindi non so se sia applicabile anche all'809 e che poterlo eseguire devi prima scaricare un dialer (tastierino telefonico).
in pratica si tratta di avviare il dialer e digitare questo codice *#*#528#*#* (serve per riavviare i drivers wifi) , dopodichè provare a riaccendere il WiFi e se anche stavolta non dovesse riuscire dice di riavviare il dispositivo.
va bene questo? https://play.google.com/store/apps/d...ialerOne&hl=it
solo che non lo posso scaricare dal play, non avendo connessione sul mk. Adesso cerco di trovare l'apk sul web da pc.
edit : niente da fare! ho provato il codice ma mi compare un messaggio in inglese che dice che questo comando non è disponibile sul device.