Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Quando torno a casa ci proverò, anche se c'è scritto che il v2 ha il chip RTL8188EUS.
Comunque nel caso avessi quello nel read me dicono che su questo chipset non si può flashare nessuna rom pena la perdita wifi e funziona solo il firmware originale. Vedremo.. :cool:
Infatti questa tua ultima affermazione ricorda tanto la tua situazione attuale. Quante rom hai flashato finora con wifi funzionante.........?;)
-
R I S O L T O !! :) rotfl :) :)
.... ho usato la "Clone UG802-2 Stock ROM" , certo non capisco l'utilità di cambiare sempre chip wifi a ste pennette !! o_O
ora quasi ho paura a fare il root per installare droidmote... ma mi sa che vado ot su questa discussione ;)
Ps - grazie per l'immenso aiuto!!! :) ;)
-
Quote:
hotto
.... ho usato la "Clone UG802-2 Stock ROM" , certo non capisco l'utilità di cambiare sempre chip wifi a ste pennette !! o_O
ora quasi ho paura a fare il root per installare droidmote... ma mi sa che vado ot su questa discussione ;)
bravissimo bilukez e sono contento che lam costanza di hotto sia stata ripagata, spero che l'esperienza possa servire ad altri,
per droidmote, eventualmente, riferisciti al thread apposito
-
Quote:
hotto
Perfetto!;) Sono proprio contento che ci siamo riusciti, anche perché quella rom era l'ultima rimasta da provare..............o_O.
D'accordissimo sul fatto che tutta questa proliferazione di versioni crea solo confusione, ma magari dipende dal fatto che per alcuni stock i produttori sono costretti a cambiare causa mancanza di componenti.
PS: Se te la senti puoi riflashare mantenendo il kernel stock e inserendo il resto della Finless, così hai già il root e tutte le ottimizzazioni del caso e mi sa che forse fai pure prima....Tanto ormai un flash in più che vuoi che sia?rotflrotfl
-
Quote:
bilukez
Perfetto!;) Sono proprio contento che ci siamo riusciti, anche perché quella rom era l'ultima rimasta da provare..............o_O.
D'accordissimo sul fatto che tutta questa proliferazione di versioni crea solo confusione, ma magari dipende dal fatto che per alcuni stock i produttori sono costretti a cambiare causa mancanza di componenti.
PS: Se te la senti puoi riflashare mantenendo il kernel stock e inserendo il resto della Finless, così hai già il root e tutte le ottimizzazioni del caso e mi sa che forse fai pure prima....Tanto ormai un flash in più che vuoi che sia?rotflrotfl
ahahaha... mi hai letto nel pensiero ci sto già provando in questo momento rotfl rotfl
..riguardo ai flash.. col nexus è pane quotidiano :) ci ho fatto il callo.. rotfl
-
Quote:
ginopaneg
bravissimo bilukez e sono contento che lam costanza di hotto sia stata ripagata, spero che l'esperienza possa servire ad altri,
per droidmote, eventualmente, riferisciti al thread apposito
Ti ringrazio:), diciamo che sono un po' cocciuto e cerco sempre di andare fino in fondo, e in effetti questa cosa alle volte aiuta, no?;) E poi bisogna dare atto anche a hotto che grazie alla sua costanza non si è arreso e oltretutto si è prestato molto bene nel fare da 'cavia'.
Questa esperienza mi è servita eccome, infatti ho già aggiornato come avrai visto il thread relativo alla lista firmware;)
-
Quote:
hotto
ahahaha... mi hai letto nel pensiero ci sto già provando in questo momento rotfl rotfl
..riguardo ai flash.. col nexus è pane quotidiano :) ci ho fatto il callo.. rotfl
Grande! con tutti stì flash sarai così abbronzato che potresti già andartene al mare a fare il figo sotto il solleone!rotflrotfl
-
Riassumo tutto cosi' sarà d'aiuto in futuro per chi, come me, ha una "variante" MK 809 :
Rom stock funzionante : http://www.freak-tab.de/finless/clon..._stock_rom.zip
Se si vuole poi installare un rom alternativa ( ne ho provata qualcuna :cool: rotfl ) consiglio questa http://www.freak-tab.de/finless/ug80...ss_18_beta.zip , ATTENZIONE unico accorgimento è di selezionare all'atto del flash ( dopo aver cancellato la nand ) il kernel della rom stock.
-
Quote:
hotto
Ottimo!:D Potresti copiare il tutto creando un nuovo thread così poi magari il buon Ginopaneg lo mette anche in rilievo! Che ne dici?;)
-
Ok, allora, sono tornato, ora come ora mi sono perso, evidentemente, qualche messaggio... MA... conto tra oggi e domani di mettere su l'ultima ROM stock indicata da hotto... e poi mettere su la rom indicata...
Se ho qualche dubbio (sono lento per ste cose) vi chiederò help nuovamente... intanto VI RINGRAZIO INFINITAMENTE! E' una novità per me il mondo android, ma mi siete stati veramente d'aiuto!
Un milione di grazie a tutti e tre!