CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 114
Discussione:

MK 809 (non II) - Problemi WiFi e come installare la ROM finless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    va bene questo? https://play.google.com/store/apps/d...ialerOne&hl=it
    solo che non lo posso scaricare dal play, non avendo connessione sul mk. Adesso cerco di trovare l'apk sul web da pc.
    Si, va bene quello come un qualunque altro dialer che trovi sul play.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Si, va bene quello come un qualunque altro dialer che trovi sul play.
    niente da fare, comunque escludo un problema hardware, in passato funzionava tutto.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

niente da fare, comunque escludo un problema hardware, in passato funzionava tutto.
    Probabilmente quel codice non è compatibile con il chipset dell'809.

Se non le hai ancora provate trovi delle rom stock qui: https://www.androidiani.com/forum/mi...ni-pc-box.html nel secondo post.

5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

hottix (15-04-13)

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

grazie dell'aiuto, con un po' di pazienza le provero' tutte. ora sto provando la Finless 1.7b ..visto mai...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

grazie dell'aiuto, con un po' di pazienza le provero' tutte. ora sto provando la Finless 1.7b ..visto mai...
    Già che sei in pista, se ti va, puoi provare il metodo che ho postato io una pagina indietro che ti permette di creare una rom ibrida combinando il kernel della rom stock che hai scaricato prima con il resto della Finless.

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Già che sei in pista, se ti va, puoi provare il metodo che ho postato io una pagina indietro che ti permette di creare una rom ibrida combinando il kernel della rom stock che hai scaricato prima con il resto della Finless.
    Si ma è il kernel che controlla i driver wifi, a me con la rom stock ( e quindi con il kenel stock) il wifi non va....quidi non so che beneficio potrei trarne. Comunque tentare non nuoce.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Si ma è il kernel che controlla i driver wifi, a me con la rom stock ( e quindi con il kenel stock) il wifi non va....quidi non so che beneficio potrei trarne. Comunque tentare non nuoce.
    Allora, ricapitoliamo, con il kernel della rom stock originale il wifi funzionava e con tutte le successive che hai provato e che sono compatibili in hardware con l'mk809 non ti funziona più. L'unica spiegazione è che il tuo modello non è un mk809 originale perchè ha un chipset wifi diverso da quello dell'mk809, per cui dobbiamo capire quale chipset monta il tuo modello. A questo punto però mi viene il dubbio, non è che tu hai un mk809 II? Se hai il coperchio dell'hdmi arrotondato e hai una presa mini usb laterale vicino allo slot SD allora il tuo è un mk809 II.

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Allora, ricapitoliamo, con il kernel della rom stock originale il wifi funzionava e con tutte le successive che hai provato e che sono compatibili in hardware con l'mk809 non ti funziona più. L'unica spiegazione è che il tuo modello non è un mk809 originale perchè ha un chipset wifi diverso da quello dell'mk809, per cui dobbiamo capire quale chipset monta il tuo modello. A questo punto però mi viene il dubbio, non è che tu hai un mk809 II? Se hai il coperchio dell'hdmi arrotondato e hai una presa mini usb laterale vicino allo slot SD allora il tuo è un mk809 II.
    Riepiloghiamo : innanzitutto il mio modello è MK809, c'è scritto su, il coperchio NON è arrotondato e lo slot mini usb non è di lato ma sotto accanto all'host usb.
    Appena comprato funzionava tutto poi ho voluto mettere le rom finless e da li il wifi non ha piu' funzionato. Allora ho usato il "mk809 recovery tool" ripristinando il firmware "rk3066_T002_Launcher2_public_20121119" ma niente da fare se metto on su wifi dopo qualche secondo si disattiva.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Riepiloghiamo : innanzitutto il mio modello è MK809, c'è scritto su, il coperchio NON è arrotondato e lo slot mini usb non è di lato ma sotto accanto all'host usb.
    Appena comprato funzionava tutto poi ho voluto mettere le rom finless e da li il wifi non ha piu' funzionato. Allora ho usato il "mk809 recovery tool" ripristinando il firmware "rk3066_T002_Launcher2_public_20121119" ma niente da fare se metto on su wifi dopo qualche secondo si disattiva.
    Perfetto, esclusa una possibilità si può allora affermare praticamente con certezza che il tuo modello anche se riporta scritto mk809 non è compatibile con il modulo wifi dell'809 originale, per cui presumo si tratti di un clone, e finchè non capiamo che modulo wifi monta non saremo in grado di far funzionare il wifi su questo dispositivo. Non puoi provare a contattare il venditore e vedere se ti può inviare il firmware stock originale?

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

la pennetta l'avevo presa su un noto store online e il venditore l'avevo già contattato, mi aveva detto di fare un ripristino.. altro non sapeva dirmi.
    Vabbè .. in questi giorni riprovero' i firmware uno ad uno.

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio