Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
didolo
Ok, allora, sono tornato, ora come ora mi sono perso, evidentemente, qualche messaggio... MA... conto tra oggi e domani di mettere su l'ultima ROM stock indicata da hotto... e poi mettere su la rom indicata...
Se ho qualche dubbio (sono lento per ste cose) vi chiederò help nuovamente... intanto VI RINGRAZIO INFINITAMENTE! E' una novità per me il mondo android, ma mi siete stati veramente d'aiuto!
Un milione di grazie a tutti e tre!
Molto bene!:) Aspettavo con curiosita' il tuo rientro in scena, sono quasi sicuro che anche tu sarai in grado di risolvere agevolmente il tuo problema, visto che ormai dovresti avere la strada spianata, no?;)
-
Prima prova: ho messo la rom stock indicata e... la schermata si ferma sui due pinguini in alto a sinistra... sigh, sob... proverò a ri-flashare il dispositivo nuovamente questo pomeriggio che torno a casa dal lavoro... sob, sigh... :-(
(PS: per mettere la rom stock, faccio sempre erase nand e poi flash rom giusto?)
-
Quote:
didolo
Prima prova: ho messo la rom stock indicata e... la schermata si ferma sui due pinguini in alto a sinistra... sigh, sob... proverò a ri-flashare il dispositivo nuovamente questo pomeriggio che torno a casa dal lavoro... sob, sigh... :-(
(PS: per mettere la rom stock, faccio sempre erase nand e poi flash rom giusto?)
Ho letto i tuoi post precedenti, sei sicuro di avere la variante di mk809? Prova prima ad usare per scrupolo il firmware originale presente sul sito mk 809 e poi vediamo ;)
-
Quote:
didolo
Se non sbaglio eravamo rimasti che dovevi integrare il kernel stock della rom scaricata dal sito del produttore con gli altri files della Finless. Infatti ti ho postato la guida proprio per metterti in condizione di fare quello, la rom stock postata per ultima fa così perchè non è adatta al tuo dispositivo, al momento va bene solo con la variante di mk809 che ha hotto. Tu devi usare i files che già hai seguendo la mia guida, già che ci siamo vai qui nel nuovo thread apposito e segui la prima guida: https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3692235
-
Ho scaricato il firmware originale, ma niente, non mi va il wifi, anche se si è accesa... e anzi, la versione installata è diversa da quella originale che avevo...
-
Quote:
didolo
Ho scaricato il firmware originale, ma niente, non mi va il wifi, anche se si è accesa... e anzi, la versione installata è diversa da quella originale che avevo...
altro giro, altro regalo..
segui il consiglio di bilukez, individua il tuo firmware "buono", una volta trovato (per tentativi a questo punto) potrai passare alla fase Finless ;)
-
Ok... sarò scemo ma... dove trovo il firmware buono??? Veramente non capisco... che tandul che son!
Non so se può essere d'aiuto, ma quando si apre mi scrive, nella schermata iniziale, R-BOX... può indicarmi il firmware originale?
Fermi tutti! Ho riavviato la chiavetta e... il wifi è andato! Dio mi ha concesso nuovamente il wireless! Sono un miracolato (beh... diciamo con la vostra intercessione va!)...
Ok, dovrei avere l'originale, da quello che ho capito...
Ora vedo di fare il "bisnizzo" (che in triestino vuol dire l'intrallazzo per capirci) con la rom finless, estraendo il kernell, ecc., ecc.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
-
Quote:
didolo
Ok... sarò scemo ma... dove trovo il firmware buono??? Veramente non capisco... che tandul che son!
Non so se può essere d'aiuto, ma quando si apre mi scrive, nella schermata iniziale, R-BOX... può indicarmi il firmware originale?
nelle pagine precedenti trovi diversi link, se sei fortunato trovi una finless gia' bella pronta e funzionante, ma solo la volonta' di provarne diverse ti permettera' di risolvere, spiace non poter fare di piu', ribadisco fra tutti gli rk3066 questo secondo me e' il piu' rognoso
-
Allora, ho la RTL 8188 EUS, l'ho letto con una lente d'ingrandimento sulla chiavetta (sul chip)... dovrebbe andare (ma non va nuovamente, eccheppalleeeeeee!!!)
-
Quote:
didolo
Allora, ho la RTL 8188 EUS, l'ho letto con una lente d'ingrandimento sulla chiavetta (sul chip)... dovrebbe andare (ma non va nuovamente, eccheppalleeeeeee!!!)
quindi hai lo stesso modello di hotto...
cerchiamo di capire, cosa intendi per wifi che non va? si connette ma non navighi, non riesci a switchare su on oppure non acquisisce l'ip?