CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 97
Discussione:

Mk908 ii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se hai seguito la mia guida deve funzionare per forza.
    Fai così, vai in impostazioni->applicazioni->gestione applicazioni, vai su mx player, cancella i dati e poi disinstallalo. Installalo di nuovo, fallo partire una volta senza fare nulla e poi chiudilo. Adesso xbmc deve per forza usare mxplayer per riprodurre i filmati.
    ho seguito la guida passo passo, quando parte un video a 1080p scatta, ma la barra del tempo dei video deve essere quella di mx player vero? io ho questa http://qualisoft.dk/wp-content/uploa...aac-stream.jpg che dovrebbe essere quella del player nativo di xbmc vero?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida passo passo, quando parte un video a 1080p scatta, ma la barra del tempo dei video deve essere quella di mx player vero? io ho questa http://qualisoft.dk/wp-content/uploa...aac-stream.jpg che dovrebbe essere quella del player nativo di xbmc vero?
    Scusami, la guida che ti ho fornito non è corretta al 100% (è l'età, che ci devo fare.....mi ricordavo diversamente), perchè funzioni tutto devi PRIMA installare mx player e successivamente xbmc.

Comunque questi sono i passaggi corretti:

1) Prima di tutto vai in gestione applicazioni e cancella cache e dati di xbmc, poi disinstalli xbmc stesso, poi per sicurezza fai lo stesso con mx player. Così facendo siamo sicuri di ripartire dal sistema di base pulito.

2) installi mxplayer e lo fai partire, e già che ci sei vai nelle sue impostazioni e verifica che siano attive sia la modalità HW che quella HW+ (sono le modalità di decodifica hardware dei filmati). Quando hai finito con le impostazioni chiudi mx player.

3) installa xbmc.

Scusami ancora per la rimbambitaggine!

PS: Se nonostante tutto dovessi avere ancora problemi, probabilmente ciò accade perchè per qualche motivo il file di configurazione che xbmc usa per gestire il player esterno (playercorefactory.xml) non si è configurato bene. Eventualmente fammelo sapere che vediamo di correggerlo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Scusami, la guida che ti ho fornito non è corretta al 100% (è l'età, che ci devo fare.....mi ricordavo diversamente), perchè funzioni tutto devi PRIMA installare mx player e successivamente xbmc.

Comunque questi sono i passaggi corretti:

1) Prima di tutto vai in gestione applicazioni e cancella cache e dati di xbmc, poi disinstalli xbmc stesso, poi per sicurezza fai lo stesso con mx player. Così facendo siamo sicuri di ripartire dal sistema di base pulito.

2) installi mxplayer e lo fai partire, e già che ci sei vai nelle sue impostazioni e verifica che siano attive sia la modalità HW che quella HW+ (sono le modalità di decodifica hardware dei filmati). Quando hai finito con le impostazioni chiudi mx player.

3) installa xbmc.

Scusami ancora per la rimbambitaggine!

PS: Se nonostante tutto dovessi avere ancora problemi, probabilmente ciò accade perchè per qualche motivo il file di configurazione che xbmc usa per gestire il player esterno (playercorefactory.xml) non si è configurato bene. Eventualmente fammelo sapere che vediamo di correggerlo.
    Neanche così vedo il player di mx ma quello che ti ho mostrato in foto prima, però ho notato che usando l'addon di YouTube il player di mx è associato quindi forse il problema è che i video che tento di riprodurre sono in lan e come mi hanno detto nel topic del xbmc quest'ultimi non vengono visualizzati tramiter mx player ma tramite quello interno

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Ho provato ad installare Facebook ed anche a me va in crash ed esce appena prima di mostrare la finestra di login . Indagherò....

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ho provato ad installare Facebook ed anche a me va in crash ed esce appena prima di mostrare la finestra di login . Indagherò....
    A me ora funziona, però ho dovuto riflashare il firmware in quanto si era bloccato il sistema dopo che avevo ibernato un'app di sistema

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    A me ora funziona, però ho dovuto riflashare il firmware in quanto si era bloccato il sistema dopo che avevo ibernato un'app di sistema
    Eh, bisogna fare attenzione a congelare le app di sistema! Per curiosità, che versione di firmware hai installato? La Finless?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Eh, bisogna fare attenzione a congelare le app di sistema! Per curiosità, che versione di firmware hai installato? La Finless?
    no ho installato l'ultima ufficiale scaricato da geekbuyng
    Ultima modifica di larsonalux; 08-02-14 alle 09:17

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Ho risolto con Facebook, è bastato cancellare la cache dell'applicazione è tutto è tornato a posto. basta andare in impostazioni->applicazioni ->gestione applicazioni, e da lì selezionare Facebook, quindi premere il pulsante cancella cache.

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve, ho un mk908 e una tastiera mini i8, pessimo acquisto, non ci fai quasi nulla, quale è la soluzione migliore per giocare? Un pad della ps o Dell xbox, col filo o wireless? Una tastiera col giroscopio? Sapete aiutarmi? Grazie anticipatamente

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Per giocare devi usare un pad, dicono soprattutto che oltre a quelli generici, sono compatibili quelli dell'xbox , sia a filo che wireless, occhio che se vuoi utilizzare quello wireless devi acquistare a parte il ricevitore che tra l'altro costa abbastanza.
    Non tutti i titoli sono compatibili però, qui trovi una lista: » Usate i controller? Ecco una lista completa (o quasi) dei giochi che li supportano » Giochi - AndroidWorld.it

Se vuoi usare anche i titoli solo touch ti serve necessariamente un'app tipo Droidmote, dove in pratica usi il tuo smartphone/tablet android come controller, sfruttando la connessione wifi locale.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio