CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 67 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao! Dunque andiamo con ordine
    1 Hai preparato la chiavetta usb secondo guida ?
    si
    utilizzando il tool appostito confermi?
    si
    quindi nella chiavetta è presente il file aml_autoscript confermi?
    si
    2 Per il dtb utilizza questo generico, ma a prescindere dal dtb, che conta si ma nella fase successiva, ovvero anche senza dtb dovresti vedere la scritta "LibreELEC" e il box al limite non partirebbe ma la scritta dovresti vederla quindi qui non è tanto il dtb ma o la chiavetta per qualche ragione non viene "digerita" oppure il mini mx iii si rifiuta di andare da porta usb. Avresti per caso, solo per provare, la possibilità di creare una microSD?
    provo con altra chiavetta 4 gb
    sd purtroppo al momento non ne ho
    3Chiavetta da quanti GB?
    4


    Con la procedura dell'ago non dovrebbe neanche partire in recovery ma direttamente l'installazione di Libre. Se vedi che entra in recovery spegni senza riavviare in android.
    provata altra chiavetta.
    staccata corrente, infilato chiodino e tenuto premuto, infilata corrente. il beelink parte con il cerchio rosso e la b, poi sparisce, schermata nera con una scritta in alto a sinitstra: "Can't access tty" o roba del genere

  2.  
  3. #162
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    provata altra chiavetta.
    staccata corrente, infilato chiodino e tenuto premuto, infilata corrente. il beelink parte con il cerchio rosso e la b, poi sparisce, schermata nera con una scritta in alto a sinitstra: "Can't access tty" o roba del genere
    Ok per un attimo ora lascia stare la procedura dell'ago quella scritta spegnendo e con la chiavetta inserita ti esce? Questo te lo fa in tutte le porte USB o sono in una specifica?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ok per un attimo ora lascia stare la procedura dell'ago quella scritta spegnendo e con la chiavetta inserita ti esce? Questo te lo fa in tutte le porte USB o sono in una specifica?
    Stesso comportamento: beelink spento (tolta alimentazione), inserita chiavetta, infilata alimentazione, cerchietto rosso che poi sparisce e poi messaggio di prima, naturalmente in entrambe le porte
    Ultima modifica di r_esisto; 15-10-16 alle 18:59

  5. #164
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Stesso comportamento: beelink spento (tolta alimentazione), inserita chiavetta, infilata alimentazione, cerchietto rosso che poi sparisce e poi messaggio di prima
    Ok visto che quella scritta ti appare senza premere il tasto reset significa che (finalmente) ti ha applicato la configurazione al bootloader: ciò significa che intanto la procedura dello stuzzicadente non serve la fai più. Ricordati dunque anche che solo una porta USB può caricare il sistema è visto che ora l'hai individuata lavora solo su quella. (se infatti sposti la chiavetta sull'altra dovrebbe partire android direttamente, come non ci fosse)

    Ora, individuata porta USB e sistemato il bootloader bisogna far partire LibreELEC.
    L'errore che ti esce è 90/100 dovuto ad una scrittura non completamente corretta della chiavetta: io al posto tuo proverei intanto a scrivere la build precendente (che sono sicuro funzioni al 1000% con quel box ecco il link http://kszaq.libreelec.tv/s905/7.0.2.007/ e il dtb si chiama appunto mini mx III) poi se ancora ti uscisse l'errore prova a scrivere l'immagine con win32image writer con windows o meglio ancora se hai Linux dd.
    In ogni caso ora ogni volta che scrivi l'immagine e testi il dtb non serve tu premi più il tasto reset ma solo inserisca l'usb (nella porta corretta ) e accenda: dovrebbe invece dell'errore partire l'installazione di LibreELEC fammi sapere se funziona uno dei metodi!
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    r_esisto (15-10-16)

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ok visto che quella scritta ti appare senza premere il tasto reset significa che (finalmente) ti ha applicato la configurazione al bootloader: ciò significa che intanto la procedura dello stuzzicadente non serve la fai più. Ricordati dunque anche che solo una porta USB può caricare il sistema è visto che ora l'hai individuata lavora solo su quella.

    ----non riesco a capire quale delle due sia perchè mi dà lo stesso messaggio con entrambe le porte....

    (se infatti sposti la chiavetta sull'altra dovrebbe partire android direttamente, come non ci fosse)


    ---invece no, se lascio la chiavetta inserita (con la versione 7 che nel frattempo ho scaricato + file tdb corretto) sia nell'una sia nell'altra mi fa lo stesso problema

    Ora, individuata porta USB e sistemato il bootloader bisogna far partire LibreELEC.
    L'errore che ti esce è 90/100 dovuto ad una scrittura non completamente corretta della chiavetta: io al posto tuo proverei intanto a scrivere la build precendente (che sono sicuro funzioni al 1000% con quel box ecco il link Index of /s905/7.0.2.007/ e il dtb si chiama appunto mini mx III) poi se ancora ti uscisse l'errore prova a scrivere l'immagine con win32image writer con windows o meglio ancora se hai Linux dd.

    -- scaricacto il win32iage writer da questo link https://sourceforge.net/projects/win...atest/download , eseguita scrittura chiavetta (partendo dal file SCOMPATTATO LibreELEC-S905.aarch64-7.0.2.007.img.GZ), niente stessa identica cosa....
    ora - prima che mia moglie mi eviri - rimetto in funzione il coso, così si guarda un pò di tv, domani mi compro una schedina da 8 gb e veden.... intato grazie dell'aiuto

    In ogni caso ora ogni volta che scrivi l'immagine e testi il dtb non serve tu premi più il tasto reset ma solo inserisca l'usb (nella porta corretta ) e accenda: dovrebbe invece dell'errore partire l'installazione di LibreELEC fammi sapere se funziona uno dei metodi!

    niente da fare

  8. #166
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    niente da fare
    Il discorso che ho fatto della chiavetta è corretto? Cioè sull'altra porta parte android?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    no, stessa cosa indifferentemente da dove infilo la chiavetta

  10. #168
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    no, stessa cosa indifferentemente da dove infilo la chiavetta
    Ah, e senza si avvia android? Cmq se ti è possibile prova a scriverla su un altro pc, nel caso non andasse l'unica è provare sd..
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    si. che sia perchè ho win10? bho

  12. #170
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    si. che sia perchè ho win10? bho
    Mmm avvii come amministratore il programma ? Penso di sì.. cmq non credo dipenda da win in se ma se hai la possibilità prova con altro pc (e sempre anche con win32imagewriter).. di sicuro cmq ti ha preso la configurazione al bootloader... Con sd l'ho per cui son sicuro vada
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 17 di 67 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy