CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 67 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tibbo93 Visualizza il messaggio
    Ho provato a ricreare l'USB (USB o SD fa differenza?) e a sostituire il file dtb ma purtroppo fa sempre la stessa cosa, non si avvia in nessun modo. Ho notato però che dopo aver creato l'USB o l'SD al primo avvio si blocca sulla schermata blu con la scritta kodi mentre le volte dopo su una schermata completamente nera dopo il logo di LibreElec. In pratica sono riuscito ad avviarlo e ad utilizzarlo solo la prima volta in assoluto, e andava anche tutto bene. Non capisco perché ora non dovrebbe proprio andare. Comunque si ho il mini m8s II con amlogic S905X 2GB di ram
    Ok a questo punto prova a riscrivere l'immagine su sd (meglio sd se puoi rispetto usb) con una versione più vecchia e vediamo come va (rifai la guida da capo con questo file però)
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Per far funzionare il telecomando ufficiale del mio tx5 pro devo recuperare il file remote.conf del firmware originale android?Dove va inserito nella struttura di libreelec?Qualcuno ne ha uno pronto?

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Per far funzionare il telecomando ufficiale del mio tx5 pro devo recuperare il file remote.conf del firmware originale android?Dove va inserito nella struttura di libreelec?Qualcuno ne ha uno pronto?
    Devi inserirlo in /storage/.config oppure via Samba in Config (che è la stessa cartella appunto) purtroppo non l'ho

5. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

failax (11-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ok a questo punto prova a riscrivere l'immagine su sd (meglio sd se puoi rispetto usb) con una versione più vecchia e vediamo come va (rifai la guida da capo con questo file però)
    Dopo numerose prove fatte, provando tutto, adesso sembra funzionare, ho spento e riacceso anche un paio di volte ed è sempre partito. Ho semplicemente ricreato l'SD con la versione 009 senza sostituire il file dtb e rieseguito tutti i passi della guida, quindi ho anche rifatto il procedimento con il tasto reset. Avrà fatto le stesse cose almeno una decina volte, ma prima non voleva funzionare. L'unica cosa che ho notato ora è che se faccio partire dei film dall'hard disk esterno l'audio a volte si sente e altre no in maniera abbastanza casuale. Ora volevo chiedere installare direttamente LibreElec sulla memoria interna convieni in termini di prestazioni ma soprattutto di funzionalità? Io vorrei usare questo box soprattutto per kodi quindi delle funzioni di android sinceramente poco importa. Grazie mille dell'aiuto comunque, sei stato molto gentile.

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tibbo93 Visualizza il messaggio
    Dopo numerose prove fatte, provando tutto, adesso sembra funzionare, ho spento e riacceso anche un paio di volte ed è sempre partito. Ho semplicemente ricreato l'SD con la versione 009 senza sostituire il file dtb e rieseguito tutti i passi della guida, quindi ho anche rifatto il procedimento con il tasto reset. Avrà fatto le stesse cose almeno una decina volte, ma prima non voleva funzionare. L'unica cosa che ho notato ora è che se faccio partire dei film dall'hard disk esterno l'audio a volte si sente e altre no in maniera abbastanza casuale. Ora volevo chiedere installare direttamente LibreElec sulla memoria interna convieni in termini di prestazioni ma soprattutto di funzionalità? Io vorrei usare questo box soprattutto per kodi quindi delle funzioni di android sinceramente poco importa. Grazie mille dell'aiuto comunque, sei stato molto gentile.
    Prego nessun problema: l'importante abbia funzionato... Secondo me non viene scritta correttamente l'immagine , per cui ti crea poi dei problemi... Dovresti provare con un pc diverso se ne hai la possibilità, ma ora che ti va lascia stare, tanto con un aggiornamento vengono sostituiti i file e dovrebbe poi andarti meglio. Per quanto riguarda l'installazione su nand: nessuna differenza di funzionalità ma di solito è leggermente più veloce (però dipende molto dalla qualità della memoria interna che hanno questi box, e essendo questi box molto economici, non cambia quasi nulla, alcune marche andranno un po'meglio di altre ma ripeto, dipende da che memoria hanno montato) nel tuo caso comunque non installerei su memoria interna, visti i problemi che aveva su sd, più avanti casomai..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, onestamente non credo di aver il problema ma forse sono io che non sono proprio sensibile e non mi accorgo: comunque che impostazioni hai sotto riproduzione?
    Scusa mi sono assentato per un po.... in riproduzione ho il seguente settaggio:
    regola la frequenza di aggiornamento all'avvio/all'arresto
    pausa durante il cambio frequenza: 1 sec.
    Sincronizza audio e video su on

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibottoni Visualizza il messaggio
    Scusa mi sono assentato per un po.... in riproduzione ho il seguente settaggio:
    regola la frequenza di aggiornamento all'avvio/all'arresto
    pausa durante il cambio frequenza: 1 sec.
    Sincronizza audio e video su on
    Intendi Sincronizza suono all'immagine? deve rimanere off, mentre regola frequenza aggiornamento è giusto, e la pausa metti 0 secondi: le hai cambiate tu le impostazioni? di solito "stock" non sono così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Intendi Sincronizza suono all'immagine? deve rimanere off, mentre regola frequenza aggiornamento è giusto, e la pausa metti 0 secondi: le hai cambiate tu le impostazioni? di solito "stock" non sono così.
    Si intendo sincronizza suona all'immagine.... si le ho cambiate io.

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibottoni Visualizza il messaggio
    Si intendo sincronizza suona all'immagine.... si le ho cambiate io.
    Hai rimesso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Hai rimesso?
    Ho impostato come mi hai detto ma rimane l'audio un po in anticipo ... risolvo impostando un ritardo audio di 0.200 sec durante la riproduzione

Pagina 27 di 67 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio