Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho un mini m8s ii 905x vengo da una dev precedente oggi ho aggiornato alla 008fix (boot sd), tutto bene se nonchè il telecomando non funziona più bene. Qualcuno ha un remote.conf buono per questo box ? poi non mo è chiaro sw va nella root o in configfiles.
Grazie e buona domenica
-
Quote:
Originariamente inviato da
sesamo
Ciao ragazzi ho un mini m8s ii 905x vengo da una dev precedente oggi ho aggiornato alla 008fix (boot sd), tutto bene se nonchè il telecomando non funziona più bene. Qualcuno ha un remote.conf buono per questo box ? poi non mo è chiaro sw va nella root o in configfiles.
Grazie e buona domenica
Ciao, il telecomando funziona? Cosa non va? Il tasto indietro non funziona più?
-
Quote:
anthonytex
Ciao, il telecomando funziona? Cosa non va? Il tasto indietro non funziona più?
Ho riflashato la 008fix ora va.
Thanks
-
@AnThOnY: quale .dtb x il minimx x l'aggiornamento?
Con il v88pro sto seguendo su altro forum lo sviluppo di rom alternative, ma per ora è inusabile senza la possibilità di metterlo in sospensione o riaccenderlo da libreelec...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
fantoniman
@
AnThOnY: quale .dtb x il minimx x l'aggiornamento?
Con il v88pro sto seguendo su altro forum lo sviluppo di rom alternative, ma per ora è inusabile senza la possibilità di metterlo in sospensione o riaccenderlo da libreelec...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Quello generico gxbb_p200_1G_1Gbit.dtb
-
Thanks...posso aggiornare tranquillamente con i file in prima pagina, o ci sono ancora problemi?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
fantoniman
Thanks...posso aggiornare tranquillamente con i file in prima pagina, o ci sono ancora problemi?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Prego.. aggiorna pure, ho corretto i link, puntano direttamente alla versione 008-fix 👍
-
Quote:
r_esisto
Stesso comportamento: beelink spento (tolta alimentazione), inserita chiavetta, infilata alimentazione, cerchietto rosso che poi sparisce e poi messaggio di prima, naturalmente in entrambe le porte :(
Allora: presa SD da 16 gb classe 10, installata la LibreELEC-S905.aarch64-7.0.2.008-fix.img, dapprima sostituendo il file dtb.img con quello indicatomi da anthonytex...purtroppo il telecomando (piccolo) non funzionava
allora riscritta l'immagine lasciando invariato il fiel dtb.img. Ora il telecomando con tanti tasti funziona (in parte), il piccolo no.
Non sono riuscito a cambiare la lingua del Kodi ecc., ma penso sia colpa del telecomando funziona solo in parte.
Domani proverò ancora....ma non so se qualcuno che come me ha lo MIII ha risolto....?
-
Quote:
r_esisto
Allora: presa SD da 16 gb classe 10, installata la LibreELEC-S905.aarch64-7.0.2.008-fix.img, dapprima sostituendo il file dtb.img con quello indicatomi da anthonytex...purtroppo il telecomando (piccolo) non funzionava
allora riscritta l'immagine lasciando invariato il fiel dtb.img. Ora il telecomando con tanti tasti funziona (in parte), il piccolo no.
Non sono riuscito a cambiare la lingua del Kodi ecc., ma penso sia colpa del telecomando funziona solo in parte.
Domani proverò ancora....ma non so se qualcuno che come me ha lo MIII ha risolto....?
Ciao, quale telecomando grande e piccolo? Purtroppo io uso un telecomando universale e i telecomandi dei vari box sono archiviati una volta "copiati i tasti". In ogni caso non serve tu riscriva l'immagine ogni volta che provi un dtb basta la colleghi al pc e lo sostituisci con un altro:) strano che ti vada tutto con quello "già presente" perché è per box Amlogic s905x ... In ogni caso per la lingua basta tu vada in sistema > addon > menù laterale e premi su cerca aggiornamenti... Così forzi un aggiornamento dei repo e poi dovresti trovare la lingua italiana :)
-
Vedo di spiegarmi meglio :)
Il beelink mi è arrivato con 2 telecomandi. Uno con tutti i tastini (lettere numeri ecc.) e uno più piccolo con pochissimi tasti (frecce, tasto home, ok ecc.).
Ero anche riuscito ad entrare nelle impostazioni di sistema, ma non si riuciva a cambiare la lingua.
La cosa più importate per me sarebbe però far funzionare bene i telecomandi....
Ora riprovo....