Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r_esisto
Dopo faccio foto e la posto..
Per me ssh significa fa silenzio
Se hai Windows scrica putty, con Mac e Linux apri il terminale: con putty inserisci l'ip del box e username root password libreelec se riesci a entrare poi digita dmesg -c ora premi qualche tasto del telecomando ridigita dmesg -c e copia qui cosa ti esce
Edit: devi attivare ssh su addon>i miei addon> addon programmi> LibreELEC addon ssh
-
Quote:
anthonytex
Sistema> addon> menù laterale> cerca aggiornamenti poi vai su lingue e trovi tutto
Un po' strano in effetti, mai successo ste cose e anche su android funziona relativamente bene: secondo me o il venditore ha scambiato i telecomando originale per darti quei due, e allora le configurazioni non funzionano oppure semplicemente il box è un mini mx III non beelink... Ma almeno lo legge il Telecomando? Puoi collegarti con ssh?
grazie.
altra cosa: posso accedere al disco interno del box?se si come e quale sarebbe il percorso?grazie
ultima cosa: io ho un neo u1 e a2 lite. ci sono guide per configurare i telecomandi?certi pulsanti non sono associati a nulla
-
Quote:
tabs78
grazie.
altra cosa: posso accedere al disco interno del box?se si come e quale sarebbe il percorso?grazie
ultima cosa: io ho un neo u1 e a2 lite. ci sono guide per configurare i telecomandi?certi pulsanti non sono associati a nulla
Prego, si, comodamente da un PC tipo Windows vai su "RETE" e se non hai disattivato samba trovi il box. Oppure dovresti trovare mi pare nel sottomenu di sistema una sorta di file manager.
I telecomandi funzionano? Se si il metodo più semplice è scaricare da addon> installa da repo kodi > addon programmi> keymap editor e assegni i tasti
-
Quote:
anthonytex
Prego, si, comodamente da un PC tipo Windows vai su "RETE" e se non hai disattivato samba trovi il box. Oppure dovresti trovare mi pare nel sottomenu di sistema una sorta di file manager.
I telecomandi funzionano? Se si il metodo più semplice è scaricare da addon> installa da repo kodi > addon programmi> keymap editor e assegni i tasti
Devo indirizzare la cartella delle icone tv che ho sul box ma non trovo il percorso nel file manager
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Devo indirizzare la cartella delle icone tv che ho sul box ma non trovo il percorso nel file manager
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La cartella come l'hai copiata nel box? Hai LibreELEC su sd?
-
Quote:
anthonytex
La cartella come l'hai copiata nel box? Hai LibreELEC su sd?
librelec è su usb
la cartella è sul box nella cartella download di android
in teoria non è un problema nel senso che basta che riavvio in android e la copio sulla usb ma vorrei comunque capire quale è il percorso per arrivare al disco interno
-
Quote:
tabs78
librelec è su usb
la cartella è sul box nella cartella download di android
in teoria non è un problema nel senso che basta che riavvio in android e la copio sulla usb ma vorrei comunque capire quale è il percorso per arrivare al disco interno
Il disco interno è volutamente non accessibile (certamente si può montare e usare proprio, volendo) altrimenti toccando i file sbagliati android non partirebbe ...copia sulla partizione "DISK" (fai prima anche) te lo consiglio ... Ricordati in che cartella metti le icone. Poi il percorso sarà /storage/cartella scelta
-
Quote:
anthonytex
Il disco interno è volutamente non accessibile (certamente si può montare e usare proprio, volendo) altrimenti toccando i file sbagliati android non partirebbe ...copia sulla partizione "DISK" (fai prima anche) te lo consiglio ... Ricordati in che cartella metti le icone. Poi il percorso sarà /storage/cartella scelta
ok ho fatto da windows.
ho un problema, l'addon tv non parte all'accensione, devo disabilitarla e attivarla.
altra cosa: il dual boot installando su disco interno si può fare su minix neo u1?o è solo per quelli certificati?
-
Quote:
tabs78
ok ho fatto da windows.
ho un problema, l'addon tv non parte all'accensione, devo disabilitarla e attivarla.
altra cosa: il dual boot installando su disco interno si può fare su minix neo u1?o è solo per quelli certificati?
Quale addon tv? Il dual boot non si può fare su disco interno: o android o LibreELEC su disco interno non entrambi contemporaneamente. Il dual boot è avere LibreELEC su sd o chiavetta e android su nand.
-
Quote:
anthonytex
Quale addon tv? Il dual boot non si può fare su disco interno: o android o LibreELEC su disco interno non entrambi contemporaneamente. Il dual boot è avere LibreELEC su sd o chiavetta e android su nand.
iptv simple client
nemmeno una scherma di boot per scegliere tra usb/sd e android?