Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
iptv simple client
nemmeno una scherma di boot per scegliere tra usb/sd e android?
No, sono dispositivi arm, bisognerebbe fare modifiche al bootloader ma non essendoci i sorgenti non si può fare: i dispositivi wetek ti chiedono all'avvio cosa avviare. Il massimo che puoi fare è riavviare in android una volta che sei in LibreELEC.
Hai abilitato la live tv oltre che l' addon?
-
Quote:
anthonytex
No, sono dispositivi arm, bisognerebbe fare modifiche al bootloader ma non essendoci i sorgenti non si può fare: i dispositivi wetek ti chiedono all'avvio cosa avviare. Il massimo che puoi fare è riavviare in android una volta che sei in LibreELEC.
Hai abilitato la live tv oltre che l' addon?
1) da librelec qual'è l'opzione per riavviare in android senza togliere la chiavetta?
2) si ho abilitato tutto infatti funziona la tv ma ad ogni riavvio non carica l'addon, devo andare in tv e disattivarla e riattivarla
-
Quote:
tabs78
1) da librelec qual'è l'opzione per riavviare in android senza togliere la chiavetta?
2) si ho abilitato tutto infatti funziona la tv ma ad ogni riavvio non carica l'addon, devo andare in tv e disattivarla e riattivarla
1) se hai la skin base lo trovi sul sottomenu di Power Rebootfromnand
2) mai avuto questo problema prova a cancellare l'addon e reinstallarlo
-
Quote:
anthonytex
1) se hai la skin base lo trovi sul sottomenu di Power Rebootfromnand
2) mai avuto questo problema prova a cancellare l'addon e reinstallarlo
provato, niente da fare.
può essere che è troppo lento a collegarsi a internet all'avvio e quindi se non trova connessione il pvr va in tilt partendo?
-
[QUOTE=tabs78;7686104]provato, niente da fare.
può essere che è troppo lento a collegarsi a internet all'avvio e quindi se non trova connessione il pvr va in tilt partendo?[/QUOTE
Non potendo riprodurlo non saprei onestamente il problema: se vuoi puoi,
- Accendere il box, andare su sistema>logging>abilita il debug log
- Spegni il box
- avvia il box, attendi qualche secondo e verifica che non sia partito la live tv
- accendi e spegni l'addon come fai ora
- Non toccare più il box ma manda (su pastebin o mega) il log che si trova dentro la cartella /storage/.kodi/temp/kodi.log copiandolo o con samba nella cartella log dovrebbe essere, o a mano collegando la chiavetta al pc (in questo caso spegni il box)... quello che non devi fare è riaccendere il box finché non hai copiato il log altrimenti viene sovrascritto e devi rifare la procedura
-
[QUOTE=anthonytex;7686171]
Quote:
tabs78
provato, niente da fare.
può essere che è troppo lento a collegarsi a internet all'avvio e quindi se non trova connessione il pvr va in tilt partendo?[/QUOTE
Non potendo riprodurlo non saprei onestamente il problema: se vuoi puoi,
- Accendere il box, andare su sistema>logging>abilita il debug log
- Spegni il box
- avvia il box, attendi qualche secondo e verifica che non sia partito la live tv
- accendi e spegni l'addon come fai ora
- Non toccare più il box ma manda (su pastebin o mega) il log che si trova dentro la cartella /storage/.kodi/temp/kodi.log copiandolo o con samba nella cartella log dovrebbe essere, o a mano collegando la chiavetta al pc (in questo caso spegni il box)... quello che non devi fare è riaccendere il box finché non hai copiato il log altrimenti viene sovrascritto e devi rifare la procedura
scusa ma questo percorso non lo vedo /storage/.kodi/temp/kodi.log
ne da samba ne da dentro la chiavetta
-
Quote:
tabs78
scusa ma questo percorso non lo vedo /storage/.kodi/temp/kodi.log
ne da samba ne da dentro la chiavetta
Samba dovresti trovare una cartella Logs e dentro direttamente kodi.log. Dentro la chiavetta se hai un sistema unix non vedi .kodi perchè tutto quello che inizia con . è nascosto: abilita la visione dei file nascosti.
-
Quote:
anthonytex
Samba dovresti trovare una cartella Logs e dentro direttamente kodi.log. Dentro la chiavetta se hai un sistema unix non vedi .kodi perchè tutto quello che inizia con . è nascosto: abilita la visione dei file nascosti.
ho trovato quel file dentro a uno zip.
con quei servizi non posso allegarlo perchè non ho account pro e il file è quasi 2mb.
come posso passartelo?
edit hai messaggio privato
-
Quote:
tabs78
ho trovato quel file dentro a uno zip.
con quei servizi non posso allegarlo perchè non ho account pro e il file è quasi 2mb.
come posso passartelo?
edit hai messaggio privato
Ok trovato il problema: in pratica il gestore pvr si avvia prima che ci sia effettivamente una connessione quindi non trova la lista canali. Bisogna trovare il modo di ritardare il caricamento dell'addon. puoi pure cancellare il log dal sito dove hai fatto l'upload.
-
Quote:
anthonytex
Ok trovato il problema: in pratica il gestore pvr si avvia prima che ci sia effettivamente una connessione quindi non trova la lista canali. Bisogna trovare il modo di ritardare il caricamento dell'addon. puoi pure cancellare il log dal sito dove hai fatto l'upload.
grazie, hai qualche idea?
ma come mai succede solo a me?
ho provato anche in ethernet ed è uguale