grazie, hai qualche idea?
ma come mai succede solo a me?
ho provato anche in ethernet ed è uguale
Non succede solo a te, solo che su android e gli altri sistemi il tempo che entri su kodi il computer si è già collegato a internet ovviamente.
mmm prova questo: l'ho appena scritto e non testato, dovrebbe resettare il pvr dopo pochi secondi dall'accensione, devi metterlo così com'è dentro la cartella Config da samba.
Spegni e riaccendi e vedi se parte dopo max 10 secondi dovresti vedere la scritta di caricamento canali. Elencami cos'hai dentro la cartella config (per vedere che sia quella corretta)
20-10-16, 18:50
tabs78
Quote:
Originariamente inviato da anthonytex
Non succede solo a te, solo che su android e gli altri sistemi il tempo che entri su kodi il computer si è già collegato a internet ovviamente.
mmm prova questo: l'ho appena scritto e non testato, dovrebbe resettare il pvr dopo pochi secondi dall'accensione, devi metterlo così com'è dentro la cartella Config da samba.
Spegni e riaccendi e vedi se parte dopo max 10 secondi dovresti vedere la scritta di caricamento canali. Elencami cos'hai dentro la cartella config (per vedere che sia quella corretta)
1 l'avvio è automatico e da qualunque porta USB ma a volte capita che non trova il s.o. e anche togliendo la corrente non si risolve. L'unica è avviare prima android e poi riavviare. Cosa può essere?
2 ma se si installa nella nand interna se poi uno vuole rimettere android c'è il rischio di non riuscire?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
20-10-16, 20:11
anthonytex
Quote:
Originariamente inviato da tabs78
Mi restano due dubbi.
1 l'avvio è automatico e da qualunque porta USB ma a volte capita che non trova il s.o. e anche togliendo la corrente non si risolve. L'unica è avviare prima android e poi riavviare. Cosa può essere?
2 ma se si installa nella nand interna se poi uno vuole rimettere android c'è il rischio di non riuscire?
1) sarebbe meglio micro SD piuttosto di usb e la velocità non cambia di molto rispetto a nand per cui si esclude anche il problema 2)
2) in generale non ci sono problemi ma non si sa mai ...
20-10-16, 21:38
tabs78
Quote:
1) sarebbe meglio micro SD piuttosto di usb e la velocità non cambia di molto rispetto a nand per cui si esclude anche il problema 2)
2) in generale non ci sono problemi ma non si sa mai ...
Grazie
Se vuoi aggiornare la lista in prima pagina il mio è un minix neo u1
Problemi a parte quello Random dell'avvio con USB non ne ho ancora avuti
21-10-16, 09:02
tabs78
Quote:
Ottimo prego:)
come non detto, non funziona più.
ti giro il file log.
ora anche disattivando l'opzione tv e riattivandola non compare
21-10-16, 09:41
anthonytex
Quote:
Originariamente inviato da tabs78
come non detto, non funziona più.
ti giro il file log.
ora anche disattivando l'opzione tv e riattivandola non compare
Non so che lista abbia, funziona come deve ora, appena viso il log anche quando c'è connessione "nessuna risposta dal server". Quindi o il server è spento o temporaneamente non raggiungibile: per quello anche se spegni e riaccendi (come vedo dal log) non trovi nulla.
22-10-16, 14:34
r_esisto
Quote:
Sistema> addon> menù laterale> cerca aggiornamenti poi vai su lingue e trovi tutto
Un po' strano in effetti, mai successo ste cose e anche su android funziona relativamente bene: secondo me o il venditore ha scambiato i telecomando originale per darti quei due, e allora le configurazioni non funzionano oppure semplicemente il box è un mini mx III non beelink... Ma almeno lo legge il Telecomando? Puoi collegarti con ssh?
In che senso "va solo con Ethernet"? Comunque il telecomando IR non è mappato correttamente nel remote.conf ovvero il remote.conf è come se non fosse il suo... Se copiandolo (direttamente) da Android non ti funziona, e su android Funziona bene c'è qualcosa che non va...