Per una migliore leggibilità quando ci sono immagini oppure liste di codice (come in questo caso) meglio metterle sotto spoiler
La sintassi è questa
(SPOILER)
Testo
(/SPOILER)
Con le parentesi quadre al posto di quelle tonde.
Buon proseguimento!
23-10-16, 21:08
vn800art
@r_esisto , il MiniMx III ha il chipset wifi ancora non supportato, rutengo non funzioni neppure il BT. Occorre attendere!
Saluti
Alessandro
23-10-16, 21:42
anthonytex
Buonasera in realtà il mini mx III ha il wifi funzionante, mentre il mini mx III ii (s905x) no. Il box (o i telecomandi) in possesso dell' utente visto i comportamenti anomali rispetto al mini mx III fanno pensare o che il box sia chiamato dal venditore da cui l'ha preso mx III , oppure semplicemente viene veduto un box diverso sotto nome mini mx da quello specifico venditore.
Edit: @r_esisto prova uno di questi due remote.conf (speriamo prima o poi uno vada) Qui prova prima il secondo... Apri da browser perché penso che tapatalk rindirizzi ad un thread sbagliato ;) fammi sapere
24-10-16, 16:36
r_esisto
Quote:
Originariamente inviato da anthonytex
Buonasera in realtà il mini mx III ha il wifi funzionante, mentre il mini mx III ii (s905x) no. Il box (o i telecomandi) in possesso dell' utente visto i comportamenti anomali rispetto al mini mx III fanno pensare o che il box sia chiamato dal venditore da cui l'ha preso mx III , oppure semplicemente viene veduto un box diverso sotto nome mini mx da quello specifico venditore.
Edit: @r_esisto prova uno di questi due remote.conf (speriamo prima o poi uno vada) Qui prova prima il secondo... Apri da browser perché penso che tapatalk rindirizzi ad un thread sbagliato ;) fammi sapere
PERFETTO! Ha funzionato il secondo :)
ORA mi si apre un altro "problemino": come spostare tutte le configurazioni del KODI sotto Android a quelle di LibreElec?
24-10-16, 17:35
anthonytex
Quote:
Originariamente inviato da r_esisto
PERFETTO! Ha funzionato il secondo :)
ORA mi si apre un altro "problemino": come spostare tutte le configurazioni del KODI sotto Android a quelle di LibreElec?
Ottimo, tienilo salvato ;) a questo punto vendono mini mx III con telecomandi diversi... Comunque dovresti trovare dal menù impostazioni di kodi l'esportazione libreria, e importazione... Mentre se si tratta di kodi 16.x puoi anche copiare "a mano" la cartella userdata
24-10-16, 18:13
tabs78
Ho visto che esiste la beta con kodi 17 ma non ho capito quale devo installare per un minix neo u1
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
26-10-16, 14:34
dantal
Ciao a tutti, ho un tx5 pro 2gb...... ho seguito le istruzioni in prima pagina, parte pefettamente ma appena arrivo alla schermata di kodi ho il display a mezzo schermo orizzontale, come fosse decentrato, meta' superiore nera e nella meta' inferiore ho la parte superiore della home di kodi e di conseguenza la meta inferiore con i pulsanti non e' visibile .... e' capitato a qualcuno? Come risolvo?
26-10-16, 14:57
anthonytex
Quote:
Originariamente inviato da dantal
Ciao a tutti, ho un tx5 pro 2gb...... ho seguito le istruzioni in prima pagina, parte pefettamente ma appena arrivo alla schermata di kodi ho il display a mezzo schermo orizzontale, come fosse decentrato, meta' superiore nera e nella meta' inferiore ho la parte superiore della home di kodi e di conseguenza la meta inferiore con i pulsanti non e' visibile .... e' capitato a qualcuno? Come risolvo?
Ciao, hai la tv 4K ?
26-10-16, 14:59
dantal
Si, Lg ....
26-10-16, 15:16
anthonytex
Quote:
Originariamente inviato da dantal
Si, Lg ....
Leggo che per ora ci sono problemi del tuo tipo con tv 4K, in particolare LG. Dunque proviamo un po' di cose: hai modo di trovare tra le impostazioni della tua tv, l'impostazione per l'aspect ratio? E nel caso metterlo su automatico? Poi se in qualche modo riesci ad andare sulle impostazioni del box, dovrebbe esserci un screen position.. dubito tutto ciò purtroppo serva: la prossima build dovrebbe sistemare i problemi al 4K. l'installazione comunque è andata a buon fine... Dopo ti mando il link a qualche build dev per vedere SE qualcosa migliora.