Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonytex
Leggo che per ora ci sono problemi del tuo tipo con tv 4K, in particolare LG. Dunque proviamo un po' di cose: hai modo di trovare tra le impostazioni della tua tv, l'impostazione per l'aspect ratio? E nel caso metterlo su automatico? Poi se in qualche modo riesci ad andare sulle impostazioni del box, dovrebbe esserci un screen position.. dubito tutto ciò purtroppo serva: la prossima build dovrebbe sistemare i problemi al 4K. l'installazione comunque è andata a buon fine... Dopo ti mando il link a qualche build dev per vedere SE qualcosa migliora.
Grazie Anthony, provato l'aspect ratio su tv e anche la calibrazione in kodi, ma niente ...... l'installazione pare che va, riesco a navigare tra le varie pagine di kodi, ma alla cieca ..... sai tra quanto uscira' la prossima build? si se hai altro da testare manda pure ....grazie ...
-
Quote:
dantal
Grazie Anthony, provato l'aspect ratio su tv e anche la calibrazione in kodi, ma niente ...... l'installazione pare che va, riesco a navigare tra le varie pagine di kodi, ma alla cieca ..... sai tra quanto uscira' la prossima build? si se hai altro da testare manda pure ....grazie ...
Prego :)
Domanda: la scritta LibreELEC iniziale funziona bene? Prova temporaneamente ad andare su impostazioni di sistema uscita video e impostare 1080p e vedere se si sistema "intanto"
-
Ragazzi c'è un'impostazione per mettere in standby il box se spengo la tv?usando il telecomando tv sarebbe comodo
Ho il cec
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Ragazzi c'è un'impostazione per mettere in standby il box se spengo la tv?usando il telecomando tv sarebbe comodo
Ho il cec
Ciao, lo standby ancora non funziona al 100%, per il CEC devi andare in sistema>input e qui, non ricordo il nome preciso, abiliti il CEC
-
Quote:
anthonytex
Ciao, lo standby ancora non funziona al 100%, per il CEC devi andare in sistema>input e qui, non ricordo il nome preciso, abiliti il CEC
Si avevo visto il setting cec ma non trovo il modo di spegnere il box quando spengo la tv
Edit
Problema con keymap editor
La prima volta che l'ho avviato vedeva molti più tasti del mio telecomando tv
Purtroppo ho fatto il reset nell'addon e ora non li vede proprio più.
Idee?
-
Quote:
tabs78
Si avevo visto il setting cec ma non trovo il modo di spegnere il box quando spengo la tv
Edit
Problema con keymap editor
La prima volta che l'ho avviato vedeva molti più tasti del mio telecomando tv
Purtroppo ho fatto il reset nell'addon e ora non li vede proprio più.
Idee?
Cancella tutto quello che c'è in /storage/.kodi/userdata/keymaps/ per resettare i tasti
-
Quote:
anthonytex
Cancella tutto quello che c'è in /storage/.kodi/userdata/keymaps/ per resettare i tasti
Ho dovuto prendere da un'installazione pulita il file remote e la cartella perihaps.
Cancellando quello che dicevi non recuperavo certi pulsanti.
Ora ho tutto funzionante tranne che non trovo come far comparire la trama della trasmissione che sto guardando in un solo click.
Con ok compare la barra con stop etc e con freccia su la trama. In keymaps editor non trovo il comando per farlo con un click
-
Ma in librelec quale sarebbe il file dove sono salvati i gruppi canali pvr?tutte le volte li devo reimpostare
-
Quote:
tabs78
Ma in librelec quale sarebbe il file dove sono salvati i gruppi canali pvr?tutte le volte li devo reimpostare
Io non uso iptv simple client e non li devo reimpostare ogni volta... I gruppi di canali...
-
Quote:
anthonytex
Prego :)
Domanda: la scritta LibreELEC iniziale funziona bene? Prova temporaneamente ad andare su impostazioni di sistema uscita video e impostare 1080p e vedere se si sistema "intanto"
Si la scritta iniziale si vede regolarmente, vabe' attendero' la prossima release ..... ma potro' installarci transmission in background come sul raspy?