Ho scaricato e abilitato pvr iptv simple tv, ma appena avvio compare la barra blu in alto a sinistra ma si inchioda dopo pochi secondi, solo disabilitando e poi riattivando da sistema riparte.
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato e abilitato pvr iptv simple tv, ma appena avvio compare la barra blu in alto a sinistra ma si inchioda dopo pochi secondi, solo disabilitando e poi riattivando da sistema riparte.
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Potrebbe essere lo stesso problema che aveva un altro utente: ovvero che il client pvr si avvia prima della connessione a internet, quindi non carica la lista canali. Questo è lo script che ho scritto e risolveva il problema: ovvero riavvia il client pvr dopo qualche secondo all'avvio.. mettilo nella cartella Config accedendo al box con samba da computer.
prima di inserire lo script ho trovato nelle impostazioni di libreelec/rete la voce "attendi connessione di rete prima di attivare il client pvr" e sembra abbia funzionato, ho notato però che la guida tv non si carica e la barra resta ferma per un bel pò, anche durante la visione della tv la guida resta vuota, ho anche inserito il server ntp ma questo non ci pensa minimanete a funzionare, ho anche inserito i 3 pool.ntp.org ma neanche questi hanno funzionato. su questo box ho già speso troppo tempo tra un pò lo butto dalla finestra.
Ieri ho finito di vedere (su andorid) il film che libre non mi prendeva, e queste sono le caratteristiche
http://www.buzzpics.de/images/2016/1...ifilm61849.jpg
Ovvero un audio aac lc mp4a
Debbo dire che ieri ho reinstallato libreelec su una chiavetta che rompe un po' meno dietro, visto che preferisco non toccare la SD.
Ho notato una cosa, spesso mi perde il ridimensionamento che faccio dello schermo.
AAC Low Complexity è supportato tranquillamente, inoltre è kodi stesso che si occupa della decodifica, infatti su android ti funziona: perchè non ti vada su libreELEC onestamente non ne ho idea, quel codec è usato ovunque, youtube compreso e posso confermarti che funziona tranquillamente.
Prova a mandare lo screen delle impostazioni audio al limite.
Io schermo non dovresti avere bisogno di ridimensionarlo> devi rimpicciolirlo? Probabilmente la tua tv ha attivo l'overscan anche sull'entrata hdmi: sul telecomando della tv dovresti trovare qualcosa come "size" o formato, e impostare su automatico. Non ridimensionare sulle impostazioni.
Ciao a tutti,
ho installato libreelec su amlogic s905x. Sapete mica se esiste un modo per vedere canali acestream?