Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vorrei provare libreelec,ho un tx5 pro ,andrebbe bene il firmware TX5-p212-ota-20160812 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceuvi
ragazzi vorrei provare libreelec,ho un tx5 pro ,andrebbe bene il firmware TX5-p212-ota-20160812 ?
Mmm forse, ci vuole quello di una settimana prima: puoi provare, se non si avvia sicuramente è il firmware, usa il metodo "stuzzicadenti" :) (metodo alternativo della guida)
-
avrei anche questo TX5pro-20160805 file img,sapete spiegarmi in parole povere come si usa il programino usb-burning-tool+cavo usb ?
Quote:
anthonytex
Mmm forse, ci vuole quello di una settimana prima: puoi provare, se non si avvia sicuramente è il firmware, usa il metodo "stuzzicadenti" :) (metodo alternativo della guida)
-
Quote:
ceuvi
avrei anche questo TX5pro-20160805 file img,sapete spiegarmi in parole povere come si usa il programino usb-burning-tool+cavo usb ?
So che l'utente @failax l'ha fatto con il tuo box, se fosse così gentile da indirizzarti con due parole :)
-
Quote:
anthonytex
So che l'utente @
failax l'ha fatto con il tuo box, se fosse così gentile da indirizzarti con due parole :)
C'è un video su youtube..Buona visione..
https://www.youtube.com/watch?v=Dx1-T3YIGyY&t=133s
-
visto video e sembra abbastanza facile,volevo xrò prima fare un backup con la twrp presa da qui https://forum.libreelec.tv/thread-1176-page-33.html ,tramite il programmino BootcardMaker ho messo pure il file (dummy) u-boot+recovery.img sulla sd,con il metodo stuzzicadenti riavvio box ma nn entra in recovery twrp e mi rimane bloccato sul logo amlogik
Quote:
failax
-
cilabba
Quote:
ceuvi
visto video e sembra abbastanza facile,volevo xrò prima fare un backup con la twrp presa da qui
https://forum.libreelec.tv/thread-1176-page-33.html ,tramite il programmino BootcardMaker ho messo pure il file (dummy) u-boot+recovery.img sulla sd,con il metodo stuzzicadenti riavvio box ma nn entra in recovery twrp e mi rimane bloccato sul logo amlogik
Mai provata la Twrp sopra, ma eviterei di pasticciarci troppo, perché se si bricka sono problemi grossi.
-
Buongiorno a tutti.
Mi sono letto un pò di pagine e ho fatto una ricerca ma non ho trovato il post che sciogliesse il mio dubbio, anche se credo di averlo sciolto nelle prime pagine quando si fa riferimento su quali terminali è possibile fare l'installazione.
Immagino dunque che su un Amlogic S912 (come il mio Beelink Gt1 in arrivo) non sia possibile vero?
Edit:
Cambiando parola chiave per la ricerca ho trovato un post di ottobre di un utente che scriveva dell'impossibilità di installazione su un dispositivo come il mio.
Quindi, come non detto...
All'orizzonte c'è la possibilità anche per i 912?
-
Quote:
mrmorrison
Buongiorno a tutti.
Mi sono letto un pò di pagine e ho fatto una ricerca ma non ho trovato il post che sciogliesse il mio dubbio, anche se credo di averlo sciolto nelle prime pagine quando si fa riferimento su quali terminali è possibile fare l'installazione.
Immagino dunque che su un Amlogic S912 (come il mio Beelink Gt1 in arrivo) non sia possibile vero?
Edit:
Cambiando parola chiave per la ricerca ho trovato un post di ottobre di un utente che scriveva dell'impossibilità di installazione su un dispositivo come il mio.
Quindi, come non detto...
All'orizzonte c'è la possibilità anche per i 912?
Ciao no purtroppo, mancano delle librerie (da Amlogic) e nessuno ci sta lavorando, mi dispiace... Forse col tempo...
-
Buonasera a tutti, leggendo i post sul OS LibreELEC, la mia curiosità è divenuta smania di provare hahahahaha....avendo da 2 settimane comperato box TX5 PRO non avevo da che lamentarmi, ma ahimè, effettuando il downgrade alla versione TX5pro-20160805 ora il wi-fi non è più funzionante !!!! non viene rilevato neppure con LibreELEC , è successo a qualcuno lo stesso problema ? Sapreste aiutarmi a riguardo ? nella condizione in cui sono ora non posso utilizzarlo, in quanto l'attacco per la rete LAN è distante !!!!
Lo utilizzo come fermacarte ?? :(